Valeria Cala
10/06/2023
Abbiamo cenato in 2 ieri sera!
Servizio impeccabile! Ci teniamo a fare i complimenti alla cameriera rossa che è stata gentilissima e molto professionale!
Sul cibo nulla da dire! Era tutto buonissimo!
Strozzapreti con crema di melanzane e vellutate erano davvero la fine del mondo!
Complimenti, bravissimi!
Daniele Vanni
23/04/2023
Si mangia bene, ci sono piatti vegetariani interessanti, i formaggi sono molto buoni ed il servizio è gradevole, non invasivo e la location è molto carina.
--
Non rientra nella mia valutazione generale, trovo carina una certa complicità con locali limitrofi ma credo che dover prendere ordinazioni anche per chi è seduto al bar di fronte (che da buon accattone manco paga il servizio) porti un po' di confusione nella gestione generale, sicuramente mi sbaglierò...😑
The Tower
07/05/2023
Ristorante molto carino situato a pochi passi dal Ponte di Tiberio, facile da raggiungere anche dal lungomare di Rimini con il trenino che passa ogni mezz ora con arrivo in centro...da lì 5minuti e siete al ristorante...posto accogliente e personale gentilissimo...ho mangiato benissimo con mia moglie e la mia piccolina. Due antipasti, due primi, un tris di umidi(polpette, cinghiale e fagioli) e una buona bottiglia di vino....la prossima volta che ritorno a Rimini ci ritorno sicuramente. Consigliato.
giulia ranghetto
24/02/2023
Personale eccezionale: gentile, cordiale, attentissimo ad ogni singolo particolare, formato e professionale. Tutti giovani.
Cibo di ottima qualità, della tradizione riminese, servito con accuratezza ed attenzione, ben caldo ed abbondante, con tempi di attesa regolari. Vino del territorio ottimo. Ottimo perfino il caffè.
Prezzo adeguato al servizio e alla qualità.
Ambiente stile rustico/industriale, semplice ma curato ed accogliente.
Lo ricorderemo con nostalgia e ci torneremo sicuramente!!!
Lucio Benini
17/06/2023
Ambiente estremamente bello, ottima selezione di vini e personale veramente simpatico e gentile.
Trattasi di un ristorante romagnolo alle porte del centro di Rimini.
Le tagliatelle sono veramente ottime e anche le costine sono veramente perfette.
Anche la via del borgo in cui è situato è veramente una bellissima cornice.
Consigliatissimo!
Alessandro Medri
26/02/2023
Consigliatissimo!
Bel menù con ampia scelta di piatti tipici della tradizione culinaria romagnola.
Da non perdere i passatelli, i bolliti con le salse. Anche la carbonara romagnola merita un assaggio! Prezzo adeguato alla qualità dei prodotti. Servizio attento e cordiale. Bella scelta di vini.
Oronzo Rubino
18/06/2023
Esperienza di cucina riminese. Cibo ottimo, servizio impeccabile, gentilezza e piade servite come pane. Consiglio o cappelletti in brodo, il tagliere ciccione di salumi strong e il bollito.
Mary C.
28/05/2023
Piatti abbondanti con cucina tipica da vero ristorante romagnolo dove la cortesia e l'ospitalità regnano sovrani. Posto bello in coppia, ma secondo me... se lo si gode di più in compagnia. Per I bambini non vi sono giochi, o vari intrattenimenti, tuttavia la cucina è talmente buona che li fa stare incollati alla sedia fino alla fine del pasto. Unico difetto... se uno se ne vuole trovare... e che al piano superiore non c'è l'ascensore e quindi carrozzine e passeggini non possono salire, per cui in fase di prenotazione da farlo presente. Il parcheggio se ne trova a pagamento vicino al ponte di Tiberio. Per chi passa per Rimini una fermata è d'obbligo.
Marco Binci
25/04/2023
Il locale è una continua escalation di emozioni e sapori. Si affaccia su un caratteristico borgo di Rimini a ridosso dello storico ponte di Tiberio. Attraversando una piccola veranda esterna si accede al locale arredato con calore e raffinato gusto rustico. Il personale estremamente cortese e professionale fa dell'accoglienza del cliente un suo punto di forza. Abbiamo provato una loro specialità, i cappelletti in brodo, serviti in una importante zuppiera di coccio. Esperienza unica che riporta ai ricordi della cucina tradizionale con pasta tirata a mano di alta qualità e con ripieno di carne abbondante e di prima scelta. Contorni e antipasti preparati con sapiente rispetto della tradizione e qualche innovativo piatto dai sapori delle terre romagnole.
Grande cura del servizio con pane e piada romagnola ad accompagnare le deliziose portate. Un locale da visitare ed apprezzare per la cucina e l'ambiente adatto ad ogni occasione in un calore familiare. Da riprovare. Locale Top!
Fabio Jacopini
30/01/2023
Ristorante tipico a poche decine di metri dal favoloso ponte dì Tiberio. Ambiente caratteristico, servizio impeccabile gestito da giovani che sanno quello che fanno e come farlo. Menù contenuto, ma con piatti di alta qualità. Piadina ottima non sottile come la classica riminese, più simile a quella ravennate. Da non perdere i primi piatti. Testati e promossi a pieni voti la Carbonara Romagnola, le tagliatelle al sugo di cinghiale, le tagliatelle monelle e gli strozzapreti alla farina di castagna. Prezzi ragionevoli. Consigliato.