Sluurpy > Ristoranti a Rimini > Yume Ramen

Recensioni di Yume Ramen, Rimini

Clicca per espandere
luca p
07/03/2023
Piccolo angolo di giappone. Musiche zen, ambiente semplice ma curato. Parete che accoglie i sogni , scritti a mano e appesi, di ogni cliente. Frasi di incoraggiamento a vivere il momento ispirati al buddismo zen. Personale italiano accogliente e sempre gentile. Molto buono Ramen vegetariano .Carina la piazzetta . Vendono anche alcuni libri ispirati al giappone. Consiglio sicuramente.
Humam Kourdi
26/04/2023
Molto volentieri e molto spesso mi ritrovo da loro per pranzo, e ogni volta rimango molto soddisfatto, sia dalla calma e il relax che si respira nel luogo, sia nel senso di appagamento che ci si sente dopo aver “slurpato” il Ramen. Staff molto cordiale e disponibile, sin dall’entrè di zuppa di miso che ti portano per darti il benvenuto fino a quando non ti salutano con il sorriso. Ogni scusa è buona per venirci!
ilaria “MiRo”
27/01/2023
Piccolo locale veramente carino, con musica Zen. Staff tutto italiano, veramente gentili e disponibili. Il cibo veramente buono, probabilmente uno dei miglior ramen che ho mangiato fin ora, anche i Jioza erano eccellenti, per i vegetariani ci sono versioni anche per loro. Prezzi nella norma. Cosa carina che prima di andare via danno un gadget ai clienti, e finito di mangiare si può disegnare/scrivere su un Tanzaku che si puo lasciare appeso alla bacheca muro del ristorante come ricordo per altri clienti futuri.
Alessio Figlio
07/03/2023
Esperienza unica nel suo genere! Cibo davvero ottimo, con un servizio impeccabile! Personale molto disponibile e gentile. Un locale dove vivi un momento di riflessione con te stesso, attraverso frasi ed esercizi zen che sono posti sul proprio tavolo, volti a fare una piccola analisi del proprio io, con lo scopo di spronarti dalla tua comfort zone e di focalizzarti suoi tuoi obiettivi e non solo! Il tutto accompagnato da musica rilassante! Bravi ragazzi!
Lorenzo D’Acunzo
11/04/2023
Locale molto carino in stile giapponese, un po' piccolo, non fanno prenotazioni, quindi può capitare che sia pieno avendo sulla ventina di posti a sedere. Si mangia benissimo! Ho provato il "Tokyo Ramen" piccolo (le quantità sono abbondanti) a base di carne, ho aggiunto l'uovo marinato per 1,50€ ed era buonissimo, il brodo era eccezionale e soprattutto il fungo che era quasi meglio della carne. Poi ho provato il "Tris di Onigiri", uno con l'alga wakame, uno con il pulled pork e uno con il tonno, tutti e tre squisiti ma l'unica pecca che hanno è il troppo aceto nel condimento del riso, comunque rimane un prodotto valido e da provare. Mentre aspetti l'ordine hanno una parete chiamata "la parete dei sogni" dove puoi scrivere o disegnare un tuo desiderio, cosa carina che ti intrattiene mentre aspetti il cibo. Ho speso 18,50 € compreso di acqua e sono uscito dal posto sazio e felice, consiglio il posto e il personale è molto gentile.
Alberto De Marco
27/01/2023
Non avevo mai assaggiato ramen prima e devo dire di esserne stato assolutamente rapito. Un gusto deciso e saporito, caldo e proteico come serve in questo periodo. Il locale è minimale ma è bello così. Dopo le 21.30/45 non accettano altre ordinazioni e iniziano a pulire. Ma non è un problema visto che il ramen si finisce in una decina di minuti. Se si ha ancora fame si possono ordinare o i gyoza oppure i bao. Non vedo l'ora di tornarci!
Giampiero Moretti “The Fish Lord”
10/03/2023
Un angolo di tranquillità Zen in via Cairoli, davanti alla chiesa di Sant'Agostino. Provati Tokyo Ramen e Gyoza di verdure. Qualità del cibo eccellente, ambiente rilassante con musica in sottofondo. Servizio accurato e non invadente. Molto carina l'idea del libro dei sogni su cui annotare i propri desideri onirici e meditazioni sull'Essere. Unico neo locale molto piccolo ( come da tradizione giapponese) e la difficoltà sovente di trovar posto, visto che non è possibile prenotare. Il mio sogno utopico: Assaporare l'anima del Mondo.
Francesco Parolin
18/12/2022
Locale tipico giapponese che prepara ramen squisiti e altri piatti della tradizione talvolta rivisitati. Devo dire il servizio non particolarmente attento si sono persi un’ordinazione e non si può prenotare. Locale molto piccolo e rischi di attendere parecchio prima di sederti. Per il resto da provare!
Francesco Barletta
17/11/2022
Piacevolissima esperienza! Tutto è curato nei minimi dettagli. Tutte le pietanze compreso il The vengono servite in delle bellissime ceramiche. L’arredamento è caldo e accogliente. Il Ramen è squisito e abbondante! Federica e tutto lo staff sono sorridenti e professionali, pronte ad accompagnarti alla scoperta di una cucina e una cultura affascinante! Informazione di servizio: non accettano prenotazioni!
David Tonucci
12/02/2023
Cibo squisito e ricercato, locale piccolo ma accogliente, se siete amanti della cucina orientale non può che essere uno dei vostri ristoranti preferiti.
Daniele Ursino
08/05/2022
Bellissimo locale, moderno che ti accoglie con questa calda atmosfera. Piatti di Ramen davvero abbondanti che riescono a saziarti, con i suoi deliziosi ingredienti di qualità. Un locale di medie dimensioni, che però ti avvolge con i suoi colori, i suoi odori e la sua musica. Il prezzo è del tutto onesto per il servizio e la qualità offerta.
Nicolò Angelillo
02/05/2023
Prima volta che abbiamo provato il ramen io e la mia ragazza, che dire spettacolare, cameriera molto gentilie e simpatica prezzo buono
Laura Zanotti
02/01/2022
Localino in perfetto stile giapponese, per gli appassionati di ramen, gyoza e bao. Il menù dei ramen è davvero goloso e ricchissimo: i piatti sono squisiti, saporiti, ben bilanciati con una cottura impeccabile. Ottimi i gyoza, superlativi i bao. Personale supergentile e atmosfera zen, con musica in sottofondo da meditazione. Dal momento che non accettano prenotazioni, meglio presentarsi all'orario di apertura perché le regole della pandemia han ridotto i posti a 22 e il locale la sera apre dalle 19 alle 22 per cui il rischio è di non trovare posto. Torneremo sicuramente: ottimo rapporto prezzo/prestazioni !
Angelo Filaseta
04/01/2023
Posto meraviglioso, stupito, sicuramente oltre le mie aspettative. Non si può prenotare quindi consiglio di arrivare in orario di apertura per trovare posto al 100%. Abbiamo preso il Tokyo Ramen e lo abbiamo trovato molto buono. Atmosfera surreale, una gran figata. Ci tornerò di sicuro.
Alexander Midgar
26/08/2022
Abbiamo mangiato molto bene! Purtroppo non ho mai assaggiato il Ramen Giapponese, ma questa versione romagnola mi piace davvero tanto! Ci torneremo sicuramente!✨
Lety Echelon
02/10/2022
Io e la mia famiglia siamo capitati all’ora di apertura per cena senza prenotazione (non accettano prenotazioni perché credo che quello che vogliano trasmettere sia la spontaneità e il liberarsi da ogni tipo di impegno se non prendersi cura di se stessi - è una scelta in linea con il loro CONCEPT). Esperienza completa e molto positiva: prima di ordinare vi consegnano dei foglietti sui quali si può scrivere il proprio DESIDERIO (se si vuole si possono appendere all’interno del locale), poi il RAMEN… DELIZIOSO!! Per gli amanti del tea, prendetevelo non ve ne pentirete! I bagni sono molto puliti e al posto dello specchio c’è la scritta: YOU ARE BEAUTIFUL (anche questa scelta è del tutto in linea con il loro CONCEPT). L’esperienza si conclude con la distribuzione di segnalibri ricordo sui quali troverete la proposta per una challenge personale. Non posso che dare 5 SU 5 a questo locale del tutto ORIGINALE!!
Riccardo Verni
05/01/2023
Interessante esperienza. Non avevo mai mangiato il Ramen e mi è piaciuto. Bello l'inusuale vicinanza con altri commensali. Bello anche il sistema di attesa del tavolo con avviso SMS. Da provare.
Giada Messina
11/09/2022
Ramen al improvviso! Dopo anni che io e il mio ragazzo cerchiamo di andare in questo ristorante ma finalmente dopo anni ci riusciamo. Molto tradizionale giapponese pochi piatti ma preparati bene c'è scelta per chi non Piace il brodo e a chi invece si posto molto intimo tutto molto carino lo consiglio a chi piace il genere e non per fare delle scampagnate e poi rimane deluso. Personale gentile e disponibile prodotto super buono e qualità prezzo ottimo. Continuate così lo stra consiglio.
Bianca Pedrosi
04/02/2022
Locale molto accogliente e intimo, il personale molto attento. Per quanto riguarda il Ramen buonissimo, era la prima volta che lo assaggiavo ma si sentiva proprio la qualità, ho preso il Tokyo Ramen, anche gli Udon Yasay buonissimi! Abbiamo assaggiato i gyoza ai gamberi, davvero buoni!! Un’atmosfera bellissima, non vedo l’ora di ritornarci. Buon rapporto qualità prezzo!!
Pizza Carbonara Pesce Hamburger Piadina Fritto misto Tagliatelle al ragù Tagliatelle Antipasti Pizze Spaghetti allo scoglio Cassoni Paella Tortellini Fritto Ravioli Spaghetti Risotto Pizza senza glutine Risotto di pesce Strozzapreti Coccio Passatelli Frittura di pesce Crepes Carne Piada Piatto misto Panzerotti Spaghetti alle vongole Panini Tagliatella Aperitivo Spiedini Tigelle Caffè Bucatini allo scoglio Cinghiale Penne del marinaio Sushi Tagliata Lasagne Grigliata Antipasto freddo di mare Seppia con i piselli Frittura pesce Il gran misto del camionista Grigliata di pesce Ravioli alla piastra Pizza senza lattosio Gamberi alla greca Gelato Scoglio Diavola Calamaro scottato con rucola e pendolini Carne alla griglia Tramezzini Antipasto Tagliere salumi Tortellini al ragù Cappelletti in brodo Pepata La mattonella Pasta vongole Cacio e pepe Spaghetti di riso Pacchero al tonno Branzino al forno Pizza cotto e funghi Antipasto freddo Pizza con stracciatella fiori di zucca e alici Tagliolini in crema di tartufo estivo Cozze Parmigiana Piadizza Fritto di calamari Pad thai Linguine alla pescatore Strozzapreti, ceci, prosciutto ed erba cipollina Tagliolini alle vongole Salmone all'arancia Tartare Pizza al top Tagliolini allo scoglio Zuppa agro piccante Torta pasta di zucchero Ravioli al salmone e il risotto Arrosticini Tagliatelle al ragù e tartufo Crostacei gratinati Strozzapreti allo scoglio Zuppa di pesce al coccio Cassone alle erbe Fave dei morti Spaghetto allo scoglio Chitarrine allo scoglio Linguine ai frutti di mare Pizza con tonno e maionese Tagliolino allo scoglio Gamberoni fritti Scampi scottati Crostini Nidi di rondine Ravioli al vapore Cappelletti Crispy mcbacon Mozzarella senza lattosio Linguini all'astice Branzino al vapore Antipasti misti Insalate Pizza con patatine Insalata di polipo con patate arrosto Spaghetti di soia Passatelli asciutto Tagliolini scoglio Baccala Bollito Salmone alla piastra Bue grasso Insalata venere Crudi Frittura Pizza con patatine fritte Crepes e granite di frutta Primi piatti Crudité Frittura mista pesce Menù degustazione Antipasti caldi Gnocchi Caramelle di pesce Sardoncini scottadito Tagliate al ragù Paccheri tonno fresco Lasagne al forno Tagliatelle ragu Poké bowl m Pasta carbonara Cannelloni Ravioli ai gamberetti Pasta alla crema Ravioloni Ramen Lumache Tagliata di tonno Apericena Canocchie lessate Brioche Pancake Cassone ai 4 formaggi Lasagne verdi Mazzancolle Carpaccio Birra Margherita Ravioli di pesce Fritto pesce con verdure Panettone Branzino Pesci fritti Dolci Spiedone Chitarrine alla carbonara Spaghetti vongolo Pasta scoglio Tortina della nonna Fiorentina Costata Menù di pesce Tacchino ripieno Tagliolini nero seppia Raviolono gamberi Pizza gluten free Gnocchi con pesto di pistacchi gamberi e calamari Filetto al pepe Caprese Crudo e squacquerone Creps Vasetto pistacchio Spritz con aperitivo Picanha Fritto misto di pesce Linguine allo scoglio Burger Chitarrina allo scoglio Piada e cascioni Insalata di carciofi Strozzapreti zafferano speck burrata Riso curry Spaghetti col riccio Riso alla cantonese Sardoncini Tagliatelle al ragu' Val chicken Ichnusa Tagliolini al scoglio Spaghetti con le vongole Cassone con salsiccia verdura e mozzarella Tagliata di manzo Catalana Filetto Mora burger Bistecca Piccoli polpettoni Tagliolini con vongole Strozzapreti con salsiccia e radicchio alla sangiovese Astice Pesca Cassone salsiccia e cipolla Cheeseburger Bud spencer
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni