Antonio GUIDA
17/12/2020
Bar molto carino è per gli amanti del genere. Ho mangiato bene i prezzi sono un po' Altini per via del bio tutto sommato sono soddisfatto, non aspettatevi il ristorante cucina un vasocottura. L'ambiente è accogliente unica nota negativa direi è stato il wc l'ho trovato sporco e vista l'affluenza non voglio pensare che non c'è stato il tempo di ripulirlo. Veniamo al mangiare io ho preso un vaso seppia cotta nel burro di cacao piselli e mente , mia moglie invece coscia di pollo con giardiniera di verdure, poi 2 roll una bottiglia d'acqua e un calice di vino. Per gli amanti consiglio il bar è fatto bene
Michele Taverna
07/11/2020
Locale semplice, moderno, gradevole; immediatamente a fianco al supermercato di prodotti bio. Menu essenziale ma completo, fatto di roll (piadine), insalatone ben assortite, piatti in vasocottura, torte e bevande. I piatti sono vari, gustosi e ben presentati. È un caffè, non aspettatevi piatti da ristorante. Le torte sono piuttosto ordinarie. Ottimo il servizio. Prezzi da ristorazione bio, quindi più alti della media ma con buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato per pranzi di lavoro e amanti del genere.
Dvs Tst
16/03/2022
Locale intimo con giardinetto dove pranzetti veloci e salutari..Buona la qualità delle materie prime,forse per i prezzi,avrei gradito una porzione leggermente più abbondante.
Personale molto gentile .
Nicolò Peter Foschi
14/02/2021
Ho scoperto questo posto nuovo a Rimini e ho gustato un bel caffè Montebianco che aveva pure una bella faccia e un bel gusto ovviamente (vedi la foto in allegato a questa recensione). Il posto è nuovo e accogliente con un piccolo spazio interno e una piccola veranda coperta di fuori. Lo consiglio per tutti quelli che vogliono gustarsi una piccola sosta o fare una sorpresa al proprio partner e prendere un caffè diverso dal solito.
La Shef
06/09/2022
Mi sono trovata abbastanza bene, cibo ottimo, le uniche pecche sono: il prezzo un po' altino e il locale è vicino alla strada anche se carino.
alice marioli
13/05/2023
Bellissima scoperta “vegana” entrando ho scoperto che è al 90% vegano, brioche ben condite e molto invitanti…ottimo anche il servizio
Ambiente molto piacevole
Emil M.
23/09/2020
Provato a pranzo, ha una buona proposta bio, il locale si presenta in chiave green, pulito e accogliente, leggermente fuori dalla zona di massima movida di Rimini, penso sia da provare. Il dolce, con base di cioccolato e sorbetto al caffè .... vegano l'ho trovato molto buono. Provato con promozione the fork correttamente applicata.
Massimiliano Hangler
17/07/2021
Bar zona palacongressi con atmosfera piacevole, ma soprattutto con tanta scelta di brioche vegane e bevande alternative al latte e caffè per la colazione.
Prodotti artigianali fatti dal loro laboratorio, molto buoni. Bravi bravi bravi.
Unica nota, metterei molta meno curcuma nei bomboloni.
Angela Vessa
10/12/2017
Bar incredibile. Oltre al posto bellissimo, personale gentilissimo e e preparato. Brioches, mai mangiate così buone, per non parlare delle torte!
Ci vado ogni volta che ne ho la possibilità
Consigliato assolutamente
Marika Pinto
13/12/2017
Locale molto carino, con tavoli in legno. Personale gentile e grande varietà di prodotti vegani. Ottima la brioche di farro.
giov zer
25/03/2023
Molto cortesi e attenti, bevande e pranzo di qualità
Marco Alessandroni
27/03/2023
Perfetto per la pausa pranzo
Massimo Stefanini
20/03/2018
Eccellente. Cibo di qualità,molto curata la presentazione e, soprattutto, molto gustoso e digeribile. Ho pranzato con un piatto del giorno all'aperto in una delle rare giornate fi sole di marzo. Mi sono goduto il sole ed ho gustato il cibo con grande piacere. Mail conto finale non ha guastato l'idillio. Consiglio vivamente.
Cotty Albano
05/02/2019
Non trovi le classiche paste,ma con i vari impasti Bio.
Ho fatto colazione con una amica ,buon cappuccino "normale".
Locale grande e arioso.
Ci sono anche dei tavolini fuori.
Il parcheggio è tutto lungo la via.
Cinzia Tedeschi
04/07/2018
Colazioni ottime. Locale tranquillo e piacevolissimo. Con la nuova gestione ha mantenuto livelli eccellenti ma è diventato un po' impersonale e sono scomparse le brioches con crema d nocciola e il gelato al gusto giandotto. Cosa sarebbe di Leonardo Da Vinci senza la Gioconda?