Raul Bondoni
05/06/2023
Andare a caso quasi sempre è un azzardo ma questa volta abbiamo vinto la mano. L'osteria mi ha attirato perché molto colorata. Ho letto alcune recensioni una volta che ero seduto e devo dire che confermo tutte quelle più che positive.
Andateci e bevete oltre che mangiare....vini alla stregua del cibo
Federica Feliciani
08/07/2023
Arrivati per caso, alle 22 di sera, poco prima della chiusura della cucina, abbiamo preso solo un antipasto + dolce per non esagerare visto l orario ma vedendo passare le costate, ci siamo pentiti della scelta! Abbiamo mangiato comunque molto bene ed il borgo è bellissimo.
Kiki Pa
09/04/2023
Nel borgo di Rimini una osteria bella e buona. Abbiamo passato una serata molto bella in un ambiente accogliente, ben curato che ci ha fatti sentire bene. Il cibo ed il vino molto buoni. Personale gentile. Ci ritorneremo sicuramente. Sarà una delle nostre tappe fisse a Rimini.
Al secondo piano l'ambiente è ancora più bello con stesi gli strofinacci e le tovaglie di stamperia Pascucci! Bello tutto! Buono tutto!
Paolo Scarpa
24/09/2022
Piatti semplici ma curati e gustosissimi... cappelletti in brodo eccezionali, la carne alla brace ottima come varietà e cottura...porzioni abbondanti! Assolutamente consigliato
Serghei Postolache
03/09/2022
Posto molto bello situato nel Borgo. Abbiamo pranzato in due e abbiamo preso un antipasto e un secondo da dividere ed un dolce. Le porzioni sono oneste, il prezzo medio-alto, ma corrisponde alla qualità del cibo.
Franci Mou
30/12/2022
Ottimo cibo locale , ambiente famigliare e personale ospitale. Squisiti i cappelletti alle carote e gli gnocchi agli spinaci con funghi e salsiccia. Anche i due contorni patate al forno ed erbette erano deliziosi . Il cesto con la piadina calda top . Abbiamo ordinato anche un caffè e ci è stato servito con frutta e panettone omaggio. Prezzi onesti , porzioni abbondanti , consigliato per una cena in centro .
Giangui
27/06/2023
Gran osteria, con fascino che prepara carni assolutamente buone, con una vetrina che pare "pop art" e cmq gusteremo anche primi tradisiun ricchi di vegetali(x i vegetarian people) romagnoli doc accompagnati dai vini del territorio ed oltre ...dehor in piazzetta, fresco e accogliente. interni fascinosi con un piano superior altrettanto.
(no foto dei piatti che mangiate, tantomeno con bocconi tra i denti,🤬, grazie)
Bea Rimini
07/12/2022
Cena piacevole, servizio molto veloce e ambiente accogliente. Non do la quinta stella solamente perché non ho trovato dei grossi miglioramenti nonostante la recente segnalazione della guida Michelin. Abbiamo preso l'antipasto rustico da dividere, di cui solo la polenta era notevole. I primi molto buoni, sia gli gnocchi con salsiccia, spinaci e formaggio, sia i patacot con patate, zucca e pancetta. I dolci entrambi delizioni: panna cotta e creme brulee. Con una bottiglia di sangiovese e l'acqua abbiamo speso 75€.
Eva Panitteri
15/11/2022
Un pranzo tra amici in un ristorante che esalta il piacere dello stare insieme. Ai primi freddi è bello concedersi i piatti più profumati della tradizione. Posto informale, qualità e varietà della proposta menù molto interessanti. Selezione di vini del territorio adeguata, accompagnata dal consiglio discreto dello staff. Ambientazione un po' troppo turistica forse, ma in generale gradevole.
Marco Farsoni
01/09/2022
Bellissima osteria nei pressi del Ponte di Tiberio a Rimini. Il menu è ricco di piatti tradizionali romagnoli tutti eseguiti magistralmente. Viene inoltre portato un cestino con la piadina che viene rifornito tutte le volte che termina. Abbiamo gradito tutti i piatti provati. Il personale è stato sempre gentile e disponibile e i piatti sono arrivati molto velocemente. Il costo per 2 primi, una grigliata e una zuppa inglese è stato di 58€. Assolutamente consigliato.
Kla
24/02/2023
Osteria caratteristica nel centro storico.
Locale molto familiare, personale gentilissimo
Piatti buoni ma che prezzi.....troppo troppo alti!!!!!!!! Non sono di certo prezzi da osteria
Giuseppe Abbriano
16/04/2022
Osteria tipica in cui provare ottimi piatti tradizionali della cucina romagnola.
Consigliatissimi i primi. Io ho provato un'insalata di funghi e un piatto di cappelletti in brodo.
Locale molto curato, pulito e con personale simpatico, disponibile e attento al cliente.
I vari premi vinti ne testimoniano il reale valore.
Prenotate con anticipo e godetevi la serata!
(Prezzi onesti per la qualità!)
Massimo B.
13/05/2023
Accoglienza perfetta, locale come sempre affollato essendo storico riferimento in città per il mangiar bene al giusto prezzo.
Antipasto rustico ottimo, crostini, salumi e formaggi sempre eccellenti, materie prime su cui da sempre c'è ricerca sul territorio. A seguire una costata da urlo, cotta sempre perfettamente e dal sapore gustosissimo. Servizio che rispetta perfettamente le corrette tempistiche di una serata ottimamente riuscita, anche a ristorante completo. Ragazzi attenti, efficienti e cordiali. Inutile dire che è sempre il solito riferimento riminese per la cucina che propone. Concorrenza a mio avviso sbaragliata... Bravi tutti veramente!!! Se volete stare bene anche con amici o conoscenti che vengono da fuori Rimini e vogliono godere le gioie del palato... Osteria de Borg!!!
Filippo Bargero
12/06/2023
Tagliatelle al ragù ottime. Ristorante raccomandato, se c'è posto chiedete un tavolo all'aperto!