Fernando Giordano
23/08/2021
Ho fatto uno spuntino come di prassi quando passo da quelle party. Per accedere, la sicurezza ha controllato gentilmente il possesso del green pass. Il personale é gentile e disponibile e prima di farmi accomodare hanno disinfettato tavolo e sedia. Per il resto tutto ok.
Vera Rossin
23/06/2021
Ci piace il cibo del mcdonald's però...fast food, non proprio. Ci appropriamo fortunosamente di un tavolo all'esterno. Dopo circa 20 minuti di attesa, eseguiamo l'ordine presso il totem.
Scegliamo quindi: 2 menù Crispy di cui uno (senza pane) con una birra , l'altro con la coca cola senza zucchero nonché un chicken menù con coca cola classica.
Mentre attendiamo affamati, nell'arco dei primi 20 minuti, ci raggiungono due cameriere che per ben tre volte ci propongono dei menù non nostri.
Stanchi di attendere andiamo a chiedere ragguagli sul nostro ordine e dopo 5 minuti ci dicono che il computer si era spento e aveva cancellato l'ordine (la fame aumenta). A questo punto, ci garantiscono solerzia e precisione. Attendiamo.
Dopo altri 10 minuti una ragazza ci porta il menù chicken (senza bibita). (Finalmente uno di noi può mangiare ma non bere).
Chiediamo se si possa avere anche tutto il resto.
Altri 5 minuti e ci portano i due menù crispy (uno con coca normale, vabè..l'altro senza birra). Peccato che il menù Crispy senza pane fosse appoggiato nella scatola dell'insalata (con tanto di condimenti!!) Il tutto rigorosamente a temperatura ambiente. Indigeribile.
Chiediamo cortesemente di poter avere la pietanza un po più calda.. ma soprattutto di poter avere la birretta... 34 gradi centigradi cominciano a farsi sentire!! Finalmente arriva nuovamente il Crispy, sembra più caldo ma la lattuga questa volta non c'è.. non importa.. ce la prestiamo a vicenda In compenso il cheddar è ancora allo stato solido. La maionese, in tutto ciò, forse, è rimasta in cucina..
Che dire..
Saranno perdonati comunque poiché ci hanno regalato un flurry all'oreo..
Però noi, lì, non ci torneremo!
Rob Mes
10/08/2021
Qui nonostante le norme anticovid servono ai tavoli sia internamente che esternamente. Le file sono abbastanza scorrevoli per accedere ed ordinare dai totem. Per mangiare dentro necessita del Green pass.
Serious Martin
25/08/2021
Lenti da far paura, disservizio al McDrive attesa infinita (e non puoi uscirne visto che hai macchine davanti e dietro in un luogo stretto ad una corsia) inoltre non funzionava la torretta per gli ordini. Mica qulcuno esce per dirci qualcosa? Pessimo servizio, MAI PIU, come minimo dovevano regalarci la roba.
Nicole Benedetto
22/08/2021
locale vuoto e qualche tavolo occupato all’esterno
ordiniamo alle 16:20 con opzione servizio al tavolo. ci arriva alle 16:39 dopo averglielo fatto presente
il cibo semi freddo e sullo scontrino scopriamo che fosse pronto dalle 16:22 e nessuno si era degnato di portarlo.
Ramy Anghel
24/08/2021
Sono rimasta sconvolta che un posto del genere può stare aperto in Italia! Un ora di fila, lunga attesa anche per la consegna, cibo freddo, vassoio sporco e se non bastasse non era ciò che avevamo ordinato. Locale sia dentro che fuori sporchissimo, nella "cucina" si calpestava di tutto! Orrore
Mirko Bargellini
22/07/2021
Chi non conosce McDonald's? Sicuramente non è un ristorante stellato, ma per la categoria a cui appartiene, sicuramente rappresenta una certezza. In particolare questo punto vendita è ben pulito e sicuramente sono rispettate in maniera scrupolosa le norme anticovid. Personale ben educato e veloce nei limiti del possibile. Prezzi standard per la categoria di ristorazione. Mcdrive consigliato.
Daniela Pioli
13/08/2021
Bello adesso con le nuove normative covid 19 si deve fare la fila poi ti portano loro il vassoio al tavolo