Eduardo Magarelli
16/05/2023
Location: 8,5 - L'esterno è intrigante e curato, con questo legno predominante e le piante che creano un ingresso caloroso e accogliente. La sala d'ingresso invece è un po' più anonima e fredda, tutt'altro discorso per la meravigliosa sala superiore, dove ritroviamo il legno e il verde che dominano creano un ambiente meraviglioso, grazie a un ottima scelta di tavoli e nella mise en place.
Menu: 7 - I primi sono stati apprezzati sia per il gusto che per la presentazione nella padella di alluminio. L'antipasto caldo e freddo a 25€ a persona è stato sbilanciato: si passava da un polpo gommoso a delle magnifiche sarde in saor per quanto riguarda i piatti freddi. Nei caldi le piccole vongole non sapevano di nulla, mentre le altre tre portate son state di ottima fattura, anche se un pizzico in più di condimento avrebbe esaltato ancora di più il pesce. Ottimo e freddo il Pinot Nero friulano scelto come accompagnamento dei piatti di pesce. Menzione d'onore merita il pane: varie tipologie, da quello classico, al carbone vegetale fino a quello simil pizza. Eccezionale
Servizio: 7,5 - La ragazza che ha seguito il tavolo è stata sempre molto gentile e attenta. Capisco che eravamo ben 12, ma non ho apprezzato molto l'aver portato i piatti singolarmente, con gente che ha aspettato anche 5 minuti vedendo gli altri mangiare.
Conto: 6,5 - Conto un po' salato rispetto quanto abbiamo mangiato.
Enrico Tramaglini
21/02/2023
Bel locale in centro a Rimini. Affaccia in una piccola piazzetta interna. Una parte di tavoli sono al primo piano dove c'è una bella vetrata che dà sulla piazzetta. L'ambiente è molto accogliente, il personale è gentile, disponibile e preparato. La qualità del pesce è molto alta, ottimi i gratinati, gli spaghetti alle poveracce e il fritto di omini nudi. Non mi ha fatto una gran impressione la battilarda, un insieme di un po' troppe cose e forse un po' la qualità cala. Davvero buonissimi anche i dolci. Prezzo non molto economico ma è il giusto rapporto qualità prezzo. Locale consigliatissimo
Raffaella Greco
31/03/2023
Ambiente simpatico ed accogliente e non turistico, nel cuore della zona storica di Rimini (mercato del pesce e delle poveracce). Il gestore giovane e cordiale sa fare davvero il suo lavoro. Cibo ottimo, pesce freschissimo. Prezzo adeguato. Siamo stati serviti da Francesca , ci ha coccolati!
Francesco Levet
24/03/2023
Ristorante molto buono, varia scelta di piatti di pesce. Pane portato molte volte e non era semplice pane, ma focaccia e schiacciata sfornata ogni volta e quindi calda! Ravioli buoni con un gusto particolare e ricercato. Alcune porzioni sono molto grandi, come il fritto di pesce e le creme catalane
Elia
31/12/2022
Premetto che il menù è molto ampio, noi abbiamo cenato con dei gustosi piatti a base di pesce.
Servizio attento e piacevole.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Giorgia Scaperrotta “Jo”
13/06/2023
Il posto esteticamente è molto carino e crea una bella atmosfera. Cozze alla marinara davvero buone e anche i tagliolini alle vongole meritano ! Quando la materia prima è così buona e trattata come si deve si sente e questo è ciò che abbiamo riscontrato qui !
Il pezzo forte però è stato il tiramisù, ci ha davvero sconvolti.. eccezionale! Difficilissimo trovare un tiramisù del genere.
Prezzi anche troppo bassi per la qualità che offre!
Giulia Console
04/12/2022
Locale incantevole con una cucina prelibata. Pesce fresco e piatti ottimi dagli antipasti ai dessert. Il must è la paella romagnola, ma tutti i piatti di pesce sono ottimi. Porzioni abbondanti, personale gentile e preparato. Servizio veloce.
Daniele Prontera
28/09/2022
Ho trovato ciò che mi aspettavo, classica accoglienza romagnola e buoni piatti.
Gestione attenta alle esigenze del cliente e tanta simpatia. Ci ha accolti Francesca che ha reso la serata piacevole ed ha saputo consigliarci al meglio sia sui vini che sulle pietanze. Ci torneremo sicuramente.
cinzia litteri
07/05/2023
Assolutamente da provare. Ottima qualità degli ingredienti, porzioni giuste, cibo saporito, locale particolare e servizio impeccabile. Stra consigliato.
Gabriele Pazzaglia
12/03/2023
Locale arredato con gusto, mi ha ricordato Parigi. Ottima cucina, complimenti allo chef e alla sua brigata. Gestore e cameriere molto accoglienti ed efficienti. Bravi!
Rudy Bariani
11/05/2022
Location alla vista esterna molto carina in stile vintage(dentro era tutto pieno). Titolare cortese e gentile nel prepararci il tavolo velocemente. Il menù è facile da capire e il servizio nella norma. Mangiate le cozze, coda di polipo, un primo e 2 secondi. Personalmente ci è piaciuto tutto, prodotti molto buoni 😋 e ben lavorati.
Il prezzo un pizzico alto, ma vista la qualità del prodotto come scritto poco fa, ci sta 👍
Lo consigliamo.
dpgr76
20/02/2023
Le recensioni che ci hanno fatto scegliere questo ristorante erano veritiere, abbiamo mangiato molto bene, le portate sono state generose, la location molto bella, ma ciò che ha completato e valorizzato la nostra cena è stata l’attenzione e la professionalità del personale, soprattutto Diva che ci ha serviti in maniera impeccabile.
Carla Ferrari
16/11/2022
Gli strozzapreti alle canocchie speciali,
Gli altri primi non li ho assaggiati, ma sono piaciuti
L'unico appunto che posso fare è che il titolare ha spinto per fare piatti più possibilmente uguali, cosa che alla prenotazione non aveva premesso.
Il tavolo era di 10 persone
Gian Andrea Fratesi
18/03/2023
Una vera sorpresa: piccolo ristorante molto carino, pesce freschissimo locale cucinato perfettamente, carta dei vini accurata e fornita, servizio giovane e gentile. Lo consiglio vivamente, ho cenato divinamente.
Bravi.
Emidio Sabato
15/04/2023
Locale nel centro di Rimini, con un stile sobrio ma caratteristico ed accogliente. Il locale ha due piani con il piano superiore più spazioso e con finestratura ampia sul piccolo spazio tra i vicoli in cui sorge il palazzo che lo ospita.
Personale cortese, disponibile e preparato. Come antipasto viene portato del pane fatto dal forno del ristorante stesso, caldo e croccante con impasti sia di piadina che al carbone.
I primi sono di pesce ma non mancano le opzioni di terra, da provare gli strozzapreti al sugo di piselli.
Essendoci stati per la pausa pranzo non abbiamo provato i secondi ma i primi, sia di pesce che di mare, non hanno deluso. Buona anche la scelta di vini e di amari.
Consigliato.
Giada Aromi
19/02/2023
Tagliolini alle poveracce ottimi buona la battilarda classica anche se il fritto purtroppo era freddo e poco croccante io lo toglierei dalla battilarda perché per i miei gusti non era all altezza di tutto il resto molto buono e ben fatto con pesce fresco. Ottimo il servizio e molto carino e ben curato il locale
Giampietro Geminiani
01/05/2023
Il pesce era ottimo anche se nel mio caso direi un po' scarso... Però ben cucinato e fresco... Il servizio un po' lento ma abbiamo preso una serata veramente full... Tutto sommato buon posto . Il tris di catalane Nocciola Pistacchio e Crema Veramente buona...
mirco Bizzocchi
22/06/2023
Cenato. Ottimo...cucina molto semplice ma molto buona. Qualità del pesce ottima. La paella romagola è spettacolare. Assaggiatela.