Sluurpy > Ristoranti a Rio di Pusteria > Gitschhutte

Recensioni di Gitschhutte, Rio di Pusteria

Clicca per espandere
Manuela Matera
13/01/2023
Location arredata davvero molto bene. Prendete piatti altoatesini, sono tradizionali e fatti bene. Cocktail buoni anche. Vista mozzafiato.
andrea beretta “Bere”
10/08/2019
Valuto in base alla tipologia di ristorante di cui si tratta, ovvero baita di montagna, quindi 5 stelle meritatissime. Locale in ordine, ampio, panoramico, parecchi posti interni ed esterni, zona giochi per i più piccoli più che apprezzata. Personale attento, sorridente, veloce e disponibile. Cucina ottima. Specialità tipiche disponibili in tutte le portate, dagli antipasti al dolce. Portate abbondanti, o comunque giuste. Menù per bambini. Nuggets con patate fritte, 1 primo, 1 secondo, coca cola media, litro di acqua e 1 caffè €47....non proprio economico ma ne ve la pena per quanto provato.
Tiziana Caccamo
12/08/2022
Panorama bellissimo in quota in un posto davvero incantevole raggiungibile a piedi comodamente dall'arrivo della funivia. Ottima la frittata dolce!
Daniele Rosselli
29/08/2018
Impossibile non fermarsi a mangiare alla Gitschhütte! Pranzato con mio figlio, canederli con finferli ottimi, portata abbondante, Gulasch di capriolo veramente buonissimo, tutto in un panorama fantastico. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Raggiungibile in 15min dalla cabinovia a quota circa 2100m.
Francesco Meduri
15/06/2022
Ottima location, bellissimi giochi per bambini ma soprattutto ottima cucina. Ho mangiato forse i migliori canederli di sempre. Posto ampio, elegante e molto pulito. Un bel punto di riferimento per una passeggiata
Niccolò La Cara
27/08/2021
Abbiamo mangiato benissimo e speso giusto! Bella baita perfetta per godersi l'alta montagna. Facilmente raggiungibile...
Cinzia Marcon
19/12/2020
Uno dei pochi rifugi aperti, del resto è quasi tutto chiuso per il covid19. Ci si arriva con lo sci alpinismo, con le ciaspole, ma anche con buoni scarponi da neve.
Paolo Ferni
21/07/2021
Sentiero facile dalla partenza della funivia di Maranza circa 800 m di dislivello. bellissima vista e ottima cucina
Micaela Lucente
01/09/2018
Ben collegato da Maranza con l' ovovia. Ultimo tratto da fare a piedi ma la vista merita. Punto di lancio per parapendio e punto di partenza per diversi percorsi con differenti difficoltà. Ben organizzati per bambini con giochi, carrucola e scivoli.
Gianni Del Gobbo
06/07/2019
Bella vista. Mangiato bene... Servizio un po' disattenti.. 3 piatti arrivati a distanza di 10 minuti. Comunque vale la pena la breve camminata in salita dall'arrivo cabinovia.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni