Sluurpy > Ristoranti a Rio di Pusteria > Brixner Hutte

Recensioni di Brixner Hutte, Rio di Pusteria

Clicca per espandere
Edoardo Gallina
16/09/2022
Rifugio bellissimo, come quelli "di una volta". Ma il suo punto forte in assoluto è il fatto di essere stra pieno di marmotte: sono ovunque e si facco anche facilmente avvicinare da noi umani. Inoltre, il panorama è stupendo!
Vecchiosuono
30/07/2022
Questo è un posto magnifico. Vale ogni goccia di sudore spesa. Si mangia bene ed il personale è molto accogliente... ....so belli tutti...!!!!! Hanno una grappa fatta in casa di pino mugo molto buona... L'interno è molto accogliente e fuori se ik tempo lo consente è magnifico. Grande panorama. Il percorso per arrivare è uno dei più belli mai fatti prima... Obiettivo?...il giro totale...fino al picco della croce e poi discesa.
Aurora Crovetto
24/08/2022
La fatica ne vale il panorama di questa fantastica malga! Unica piccola pecca la pasta era un po' fredda, ma è da calcolare che c'erano 7 gradi! Per il resto tutto perfetto
Laura Perissutti
20/09/2022
Il rifugio è pulito, gestito da ragazzi giovani, simpatici e disponibili. Ci si sente a casa . Il cibo tipico è veramente buono.
Marco Gori
22/08/2022
Bel rifugio ad oltre 2200 mt..camminata dalla malga Fane abbastanza lunga ed a tratti ripida ,ma la fatica viene ampiamente ripagata, cibo nella media sia per qualità che prezzi.
Paolo Daniele
27/08/2022
Bel rifugio che non ha niente da invidiare a quelli delle più risonante Dolomiti. Prezzi alti ma accettabili visto che altrove sono purtroppo anche più cari
Michela Tommasini
03/09/2022
Luogo stupendo e fuori dal tempo dove ci si può rifocillare immersi nella natura tra aquile e marmotte. La fatica viene sicuramente ripagata!
Emmanuelle Chevillard
12/08/2022
Gentile la ragazza, molto pulito sono stata solo di passaggio. Ci sono tanti posti letto in dormitorio. Non so altro.
matteo zago
06/07/2021
Fatto ieri.... Un sentiero che porta su al rifugio spettacolare.... Se vuoi essere immerso dalla natura questo è il posto ideale... Rifugio accogliente, gestori molto attenti al cliente... Continuate così... Tornerò di sicuro a trovarvi...
Alessia
12/08/2022
Cordiali, puliti, ottima cucina. Il rifugio è in una posizione meravigliosa 😍
Daniele Pappalardo
10/08/2019
Un rifugio completamente immerso in ambiente di altra montagna. Una veduta molto bella vi darà l'idea di aver raggiunto la fine del vostro percorso. Ci accoglierà una persona gentile e sorridente che vi permetterà di assaggiare dolci e salumi ottimi. Volete qualcosa di più dopo una ora e 50 dall'ultimo rifugio?
Manuel Savasta
24/08/2022
Percorso medio-impegnativo ma arrivati in cima merita tutto. Ristorante, vista, cibo Ci tornerò sicuramente 😍
Franco P
25/08/2020
Bellissima passeggiata: partenza da Valles, fino a malga Fane con pulmino (a pagamento) si può fare a piedi ma è un'ora abbondante di salita e rischio di non godermi la bella camminata da Malga Fane fino al rifugio Bressanone (Brixen Hutte). Dislivello circa 300 metri, tempo circa un paio d'ore. Sentiero sicuro, largo, non ci sono dubbi sul percorso da seguire. La vallata è splendida, accompagnata da un torrente a tratti tranquillo, spesso sonoro. Ultima tratto in salita con un po' di fiatone ma ne vale la pena. Arrivati pranziamo senz'altro al rifugio. Il menù è esattamente quello che ti aspetti di trovare: piatti tipici, fatti bene, quantità più che sufficiente, prezzi adeguati. Consiglio sicuramente!!!
Lorenza Filippi
12/07/2020
Cibo niente di che rispetto ad altri rifugi, arrivarci per chi è poco allenato e ha bambini è impresa non facile però il percorso, la vista, le emozioni valgono tutta la fatica fatta. Noi ci abbiamo impiegato due ore e mezza da Fane, con sosta al ruscello e altre intermedie per far riposare i bambini
Flavia Bianchini
17/07/2020
Sono salita al rifugio Brixen percorrendo la straordinaria valle Jochtal in circa 1 ora e 40: una piacevolissima passeggiata che costeggia una notevole gola rocciosa con bellissime cascate. Il rifugio è accogliente e il cibo ottimo e abbondante: pasta del pastore, torta alle albicocche, uova e patate da leccarsi i baffi.. e altri piatti locali tra cui scegliere.
MARCO RADOANI
16/09/2018
Il sentiero per raggiungere il rifugio é sicuro, molto suggestivo...e affascinante. Il cibo ed il servizio sono ottimi. Cameriere molto gentili. Lo consiglio
Roberto Righi
08/07/2022
Cordiale il titolare, gentili le ragazze, mangiare molto buono, rifugio posizionato in un teatro bellissimo, da consigliare
Gianni Pa
19/07/2020
Servizio veloce nonostante il rifugio fosse abbastanza pieno,personale molto gentile, e ottima qualita' dei piatti. Si è ripagati della lunga camminata per arrivarci!
Micaela Betta
01/08/2022
Rifugio molto bello. Dolci squisiti e personale gentile. Prezzi un po' troppo alti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni