gianfranco ruggiero
16/06/2023
Il pesce qui lo assaporo come quando accompagnavi la mamma al mercato e c' erano le bancarelle di legno con i diversi tipi di pescato.
Io ho preso delle linguine in bianco condite con pezzetti di vari tipi di pesce. Eccezionali
Mia nipote ha ordinato gnocchetti con ragù di polpo, anche questa un' esperienza sublime x il gusto. Il polpo ridotto a soffritto si legava benissimo con gli gnocchetti.
Non ho assaggiato il polpo con la ratatuja diverdure che ha gustato mia nipote.
Io ho preso le cozze ripiene ed erano favolose, non asciutte, impasto morbido che si scioglieva in bocca:erano un po' pochine.
Il tirami su, non l' ho fotografato ma è stato una delizia x il palato.
X non parlare del digestivo al finocchietto selvatico, abbiamo fatto il bis e ce lo ha offerto la casa.
Avremmo voluto assaggiare l' antipasto misto ma c'è stato un malinteso.
Peccato che avevo chiesto un vino della casa e mi hanno portato un vermentino della Maremma che ha alzato la consumazione.
Personale accogliente e location che favorisce la serenità. Lo consiglio vivamente
Diego Sbroggiò
09/07/2022
Esperienza fantastica! il cibo diventa cultura, viene cucinato con sapere e raccontato con amore. Sedetevi al tavolo e sentitevi a casa, profumi, gusti e suoni che ti fanno stare bene.
Consiglio: non fermarti al solo mangiare, goditi tutta l'esperienza 😉
Sara Volani
11/09/2022
Cibo buonissimo e fresco, location bella e curata, anche se la spiegazione dei piatti iniziale è stata un po' laboriosa. Consigliatissimo, arrivando un po' sul presto e con prenotazione.
gianmario giacometti
15/06/2023
Pesce pescato fresco e cucinato con ricette proprie e casalinghe, ambiente anche molto accogliente e casalingo, prezzi giusti per ripagare quello che viene offerto, lo consiglio e ci tornerò ancora.
Fabrizio Morini
19/06/2023
Piccolo ristorante molto ben curato.
Materia prima di qualità.
Servizio "di cuore", professionale, ma al contempo passionale.
La spiegazione dei piatti, che a qualcuno può risultare troppo prolissa (non a chi scrive questa recensione) aiuta nella scelta degli abbinamenti dei piatti.
Prezzo in linea con quanto offerto.
Vincenzo Bello
21/04/2023
Che dire.... "Mangia a casa del pescatore" è il cartello che ti accoglie ed è proprio così. L'ambiente è molto familiare e cordiale. Silvia ci ha raccontato tutti i piatti del menù. Era tutto SQUISITO. Pasta fatta in casa , verdure fresche di stagione e pesce pescato da loro. Voglio più posti così, veramente autentici. Il conto è ottimo, soprattutto considerando la media dei prezzi sull'isola.
Provate gli ammazzacaffè fatti dalla signora (ovviamente)
10 e lode
Mirko Cortinovis
02/08/2020
Esperienza fantastica, bellissimo ristorante a conduzione familiare immerso nel verde. Pochi tavoli, intimi e servizio molto curato. I piatti a base di pesce sono buonissimi, con ricette della tradizione. Possibilità di cenare con menù da 30€ (antipasto, primo e secondo), oppure si può scegliere il pescato del giorno; ovunque ricada la vostra scelta sarete sicuramente soddisfatti. Buona proposta di vini tipici dell'isola. Super consigliato, da ritornarci sicuramente.
Giulia Gio'
18/07/2020
Ristorante favoloso. Io mi sono trovata davvero bene.
Piatti buonissimi, dovuti ad un primo prodotto di altissima qualità.
I piatti non sono colmi, tuttavia è molto comprensibile e condivido, poiché il menù è composto da antipasto, primo e secondo. Questa scelta mi ha permesso di mangiare tutto quello che avevo ordinato e non avanzare niente.
Personale gentilissimo.
Il prezzo è davvero conveniente, rispetto a quello che si mangia.
Merita farci un salto!
Federica Costantino
21/06/2023
Ieri sera abbiamo avuto il piacere di mangiare in questo splendido posto.. Ottimo il cibo di alta qualità e molto bene cucinato, una vera esplosione di sapori. Complimenti davvero. Consigliatissimo
Fabrizio Conti
09/08/2022
A cena con mia moglie che ordina gnocchetti fatti casa con ragù di polpo (io al pesto) e cozze ripiene. Delizia assoluta!!!. Stefano e Silvia sono talmente perfezionisti ed onesti che non fanno pagare ne pane (fatto da loro) ne coperto. Prezzi in linea per la qualità del cibo offerto, pesce pescato. Unica nota dolente della serata aver assistito ad un tentativo del vecchio giochetto da parte di una Signora che dopo aver spolverato tutto ciò che aveva ordinato, a posteriori si lamenta del prezzo di un piatto. Se un piatto non rispetta le aspettative va segnalato immediatamente, il ristoratore, se ritiene il rilievo corretto, ha così la possibilità di attivarsi per accontentare il cliente. Lamentarsi di una portata a fine cena all’arrivo del conto lascia qualche dubbio.
Noi ci torneremo sicuramente.