Jena Jena
04/12/2022
Zuppe superlative (Fagioli e Cicoria / Ceci e Castagne), ottimi i primi fatti in casa e l'abbacchio impanato. Titto cucinato in modo sapiente e clima familiare. Un pranzo da ripetere.
Ludovico Zarelli
26/07/2022
Personale accogliente e piatti tipici tradizionali serviti in un ristorante rustico. È anche possibile pernottare nel Hotel e godersi la calma della natura che lo circonda.
MARCO SEBASTIANI
19/03/2023
Tutto superlativo location accoglienza gentilezza cibo ottimo e casereccio un luogo fantastico dove passare momenti belli e avvolti dalla natura
Maria Serafina Garritano
21/08/2022
Tutto buonissimo, ambiente familiare, cordiali tutti!!!
Serkin76
17/04/2023
Zuppa cicoria e fagioli; fettuccine carciofi; straccetti su crostini, funghi, cicoria e carciofi impastellati: squisiti. Tornerò.
Gianni Palma
08/09/2020
La cucina vera in mezzo al bosco. Estate, inverno, in qualunque stagione questo posto è magico. Il menu è quello del giorno. Tutto fresco e doc. Meraviglioso.
gianlucA dell'artino (maori1974)
01/11/2021
Posto affascinante immerso nella natura cibo ottimo personale simpatico e professionale la struttura avrebbe bisogno di qualche aggiornamento ma comunque lega vene con il contesto
roberto valentini
03/12/2022
Ristorante casareccio, cucina a conduzione famigliare, il cibo è ottimo le zuppe buonissime, scagnozzi fatti in casa veramente buoni, ahimé non sono riuscito a finire tutto!...da ritornarci sicuramente.
elisa rainaldi
23/04/2022
Sagnozzi e abbacchio panato... da soli valgono il viaggio da Roma.
Ti Gre
23/08/2022
Vado in questo ristorante da quando sono piccola, buon cibo e ottimo rapporto qualità/ prezzo. Il personale è disponibile e molto cortese.
Arturo Cianciaruso
17/08/2022
È come essere a casa!
Ottima cucina casereccia, cortesia e simpatia di tutto il personale!
Camere oneste, massima pulizia, WiFi gratuito
lorenzo parroni
25/11/2022
Ottimo cibo, proprietarie cortesi, ambiente forse da rinnovare un po', prezzo leggermente alto
Gianluca Simei
22/07/2019
Un posto che sa di tradizione, il ristorante è il posto in se rimane un po’ trascurato, ma la cucina è quella genuina che ormai è difficile da trovare. Ravioli classici ricotta e spinaci oppure al tartufo e funghi porcini da provare assolutamente, fettuccine fatte a mano, abbacchio scottadito o panato, arrosticini... Se siete nei paraggi ne approfitterei per riassaporare i piatti di una volta
Gianni Galleri
22/11/2017
Una domenica con due amici siamo venuti a pranzo qua. Trattoria tipica molto spartana ma che offre ottimo cibo, ben cucinato e in ottime porzioni. Il cameriere si è preoccupato di trovare la soluzione migliore anche per farci provare più piatti possibile. Prezzo sorprendente, sotto la media della zona.
MARIA TERESA GUARRACINO
06/07/2017
Il luogo è molto bello, immerso nel verde ed a ridosso del centro del paese. L'albergo è un po' datato, ma i proprietari e tutto lo staff sono davvero gentili. È come stare in famiglia. La cucina è davvero buonissima, i primi con la pasta fatta a mano sono buonissimi, la carne ( soprattutto l'abbacchio alla scottadito e quello fritto) è squisita, le ciambelline al vino ed il liquore alla genziana fatti in casa sono la degna conclusione del pasto. Merita di rimanere lì a pranzo e cena, oppure andarci apposta a mangiare se non si pernotta lì. La tranquillità del posto, l'ottimo cibo e la gentilezza dei proprietari ( soprattutto la sig.ra Elena, Laura e Benedetta) renderanno molto piacevole la permanenza a Villa Celeste.
Alessandro Piazzi
05/08/2019
Siamo stati accolti durante il nostro cammino su la Via dei Lupi. Un fresco approdo dove abbiamo apprezzato l'attenzione alle nostre esigenze di camminatori. La cena è stata buonissima con prodotti casalinghi e cucina tradizionale ci hanno rifocillato dopo una tappa impegnativa.
Paolo Arolchi
30/12/2017
Ristorante immerso nel verde, Cucina genuina con prodotti e piatti tipici locali. Cibo genuino sempre abbondante. Lo conosco da una vita e quando posso io e i miei amici ci veniamo sempre volentieri. Personale simpatico affabile e ............soprattutto amici. Vale veramente la pena. Paolo e THE LEECHES