Michele Bigaran
01/05/2023
È già la seconda volta che torno in questo ristorante. Il servizio è ottimo, ci si sente veramente coccolati dal momento in cui ci si mette piede. Piatti di terra e mare per tutti i gusti. Assolutamente consigliato per una cena a due in centro storico in un ambiente tranquillo e accogliente
Elena A.
21/06/2023
Grazioso ristorante nel cuore di Riva del Garda.
La cucina offre piatti della tradizione mediterranea rivisitati e ben presentati con un tocco di modernità.
Una menzione speciale a tutto lo staff che si è mostrato particolarmente affabile e attento ai clienti.
Matteo Festa
30/01/2023
Piacevolissima sorpresa.
Girovagando per i vicoli del centro storico, ci imbattiamo in questo grazioso locale.
L'interno è essenziale e arredato in chiave moderna: semplice e pulito.
Il menu è prevalentemente orientata su specialità di pesce ma non mancano proppste di terra.
Ottima la qualità delle materie prime utilizzate nelle preparazioni, eseguite con estro ma dai gusti sempre ben bilanciati.
Molto buona anche la selezione enoica.
Rapporto qualità prezzo buono
Nota positiva: ottima posizione, cani ben accetti.
Manuela Pacino
04/02/2023
Piatti spettacolari!
Materie prime, gusto e mix di sapori ECCELLENTI.
Vogliamo parlare della presentazione curata dai Piatti?
Qui si mangia due volte, la prima con gli occhi e la seconda col palato.
Personale cordiale e attento.
Ottima varia scelta di vini al bicchiere.
Sara Coquillat Ochando
26/01/2023
Io e mio marito siamo andati in questo bel ristorante per la prima volta, visto che siamo di Firenze,per festeggiare il mio compleanno a cena.
Ristorante molto elegante con personale simpatico,professionale e accogliente.Abbiamo mangiato benissimo:antipasto,primo e secondo fatti con molta dedizione e amore,erano buonissimi.Anche il vino e i dolci ottimi.Lo consigliamo vivamente,non abbiamo dubbi che mangerete benissimo.Ambiente molto tranquillo e elegante.
Noi che siamo del mestiere apprezziamo molto il lavoro che c'è dietro,complimenti a tutto lo staff!!!
Se passate da Firenze lo chef Marco Briano vi aspetta a braccia aperte in Villa Agape,vicino al piazzale Michelangelo.
Ottimo lavoro ragazzi!!!!
A presto 😉
Sara e Marco.
Maria Assenza
18/06/2023
Ristorante molto caratteristico e ben curato. Ottimo il cibo e personale gentile e attento, soprattutto in presenza di persone intolleranti ad alimenti.
Alessandra Manca
05/04/2023
Pranzo a due con il mio compagno.Ristorante bellissimo, molto intimo, curato in ogni dettaglio. Servizio impeccabile, piatti squisiti, ricercati, materie prime d' eccellenza. Ci torneremo sicuramente. È sempre un piacere ritrovare nei piatti l' amore per la cucina e la passione per quello che si fa.
serafina lanzieri
18/06/2023
Ritorniamo sempre con estremo piacere al Caneva Bistrot . Gusto e ricercatezza. Molto bella la recente ristrutturazione . Un grazie speciale a Maria per l’accoglienza .
Rossella Cormun (Rox)
15/02/2023
Cena davvero meritevole di lode! Ambiente semplice e accogliente. Graditissimo l'entré di benvenuto! Prodotti di qualità, pesce fresco condimenti adeguati,impiattamenti particolari e soddisfacenti! Bravissimo e creativo lo chef Nicola nell elaborazione del menu e negli abbinamenti! Attento e molto cortese il cameriere! Ci torneremo!
Arianna Lotti
14/01/2023
In una delle più belle vie di Riva del Garda si trova questo ristorante Bistrot un luogo storico e rinnovato. Abbiamo scelto questo posto per una cena con amici siamo stati accolti da personale giovane accogliente e gentile, un menù interessante di carne e pesce, i piatti molto curati presentati con un tocco di freschezza molto equilibrata, la bellezza del piatto la senti al primo assaggio dall'antipasto al dolce; spendo una parola in più per i Taglioni al 🦀 granchio ....ragazzi credetemi da leccarsi i baffi raramente ho assaggiato una pietanza così ben condita ho assaporato tutti gli ingredienti dai datterini al granchio alla burrata complimenti allo chef. Le cinque stelle sono meritate, vogliamo trovare il pelo nell'uovo??? Forse un po' più di attenzione nelle piccole dinamiche di servizio magari nel portare l'olio o nell'accorgersi della mancanza di posate fra un piatto e l'altro ....ma tutto passa in secondo piano perché rimane il sapore fantastico della cena grazie!