Ivano Lovato
12/05/2023
Siamo stati in questa osteria 2 volte in occasione del ponte del 25 aprile. Il locale è curato, accogliente,originale. Abbiamo mangiato sia gli antipasti,primi,secondi e il tiramisù, tutto era molto buono. Poi Nanda,la proprietaria è veramente simpatica. Sembrava di essere in una serata tra amici. Tutto era così spontaneo e divertente.
Giorgio Radaelli
29/01/2023
Posto piccolo ma molto accogliente, ottima cucina soprattutto la pasta fatta in casa. Alta nota di merito al servizio: proprietaria calorosa e simpatica.
Molto consigliato
Gianluca Gentile
16/01/2022
Da romano posso dire che è un posto fantastico. Mi sono trasferito in Trentino da pochi mesi e sapere che a Riva del Garda c'è un posto dove si mangia la vera cucina Romana mi rende solo che felice.
I primi piatti sono fantastici, posto molto consigliato!
Il personale è molto professionale e gentilissimo, nonostante il pienone di oggi sono stati veloci e impeccabili.
FEDE “Fedez”
04/06/2023
Esperienza fantastica. Cibo ottimo, locale piccolino ma è come sentirsi a casa. Ricco di oggetti d’arte veramente belli. La proprietaria Nanda un esplosione di simpatia e gentilezza. Bravi!!
Massimo P. (Max69tn)
22/09/2021
La cucina romana a Riva del Garda!
Classici primi della cucina romana con pasta fatta in casa, secondi piatti, taglieri di formaggi e salumi del posto...tutto buono! Leggermente alti i prezzi. Simpatico e cordiale il personale...Bravi
Sabrina Ciancone
03/01/2023
Assolutamente da provare se ci si vuole sentire a Roma pur essendo sul lago di garda! Personale gentilissimo e simpatico! Mio figlio ha chiesto un fuori menù e l'hanno accontentato! Piatti davvero ottimi! Dalla Gricia all'antipasto con i vari loro prodotti (consigliatissimo) e per finire un tiramisu' divino. Consiglio prenotazione perché è molto richiesto. Prezzi giusti in relazione alla qualità dei prodotti!ci torneremo sicuramente!
Concetto Scivoletto
24/11/2021
L’abbiamo scoperta per caso un pomeriggio, passeggiando per Riva del Garda, abbiamo prenotato e la sera siamo andati a cenare.
Era tanto che per via dell’emergenza sanitaria non andavamo a Roma e sentivamo la mancanza della cucina romana.
La nostra scelta é stata ricompensata da una cena superlativa e dalla gentilezza della titolare
La seconda sera a Riva, siamo tornati e Osteria degli artisti é riuscita nell’impresa più difficile: confermare l’egregio risultato della sera prima!
Ho gustato una carbonara SUPERLATIVA!!
Assolutamente da provare, grazie ancora!!!
claudia vicerdini
12/03/2022
Dopo una lunga ricerca sono arrivata qui grazie ad altre recensioni belle con foto altrettanto belle di piatti che a guardarli facevano venire l’acquolina in bocca! Ed effettivamente era proprio così! Locale tipico romano, abbiamo preso una fettuccina alla gricia e una cacio e pepe con l’aggiunta di tartufo ed erano ottime! Pasta fresca fatta da loro ed espressa, per cui “si allungano leggermente i tempi” ma tutto sommato attesa super meritata!! Per concludere un assaggio di formaggi e un tiramisù , tutto davvero buono. Personale davvero gentile. Prezzi onesti.
Barbara Russo
22/04/2023
Osteria degli Artisti....locale più unico che raro!!! Cena squisita, la cacio e pepe cremosa al punto giusto e la gricia ottima e soprattutto la pasta era fresca (fatta da loro giornalmente) .I titolari unici gentili e molto scherzosi vale la pena andarci anche per la loro accoglienza.
Da tornare sicuramente!!!!!👍👍👍👍
Loredana Germano
05/01/2023
Abbiamo pranzato oggi in questa meravigliosa osteria, incoraggiati dalle belle recensioni... Beh, che dire, cucina romana impeccabile, un posto in cui potrete fare un esperienza culinaria appagante, o proprietari sono da sballo, artisti.... Cucinano ad arte e offrono una cantina di alta gamma.... La vita è troppo breve per bere vino cattivo, loro lo hanno capito bene! Che dire, ottimo pranzo, complimenti ai cuochi!!! Grazie.... Grazie
Luca Bosatelli
21/02/2023
4 stelle per la simpatia della proprietaria.
Piatti migliorabili, ma mangiabili.
Andrea Zigliana
23/04/2023
Un angolo di Roma a Riva del Garda. Osteria che fa onore al nome che porta....allegria e genuinità. Menzione speciale per il tagliere il Brigante e per il Tiramisù. Da provare
Irene Perotti
03/04/2022
Sono capitata per caso in questa osteria romana nell'estate del 2021, ho mangiato benissimo e ci sono tornata di nuovo . Pasta alla gricia sublime e buonissimo anche il tiramisù.. personale simpatico e molto accogliente , servizio ottimo e piatti abbondanti . Tappa obbligata per chi passa da Riva del Garda . Super!
Daniele Dalledonne
27/09/2020
Non sono molto i ristoranti che hanno capito l’importanza delle misure sanitarie necessarie in questa nuova epoca, ma qui sono rimasto sorpreso dalla bravura e dall’attenzione nella gestione. Risoluti con i clienti senza mascherina, distanziamento nei posti a sedere, piatti portato con il tovagliolo per non toccarli, igenizzazione ad ogni cambio tavolo... siamo a fine settembre, molti altri ristoranti hanno “mollato” ma non qui. Bravi.
Cecilia Caselli
17/12/2022
Location soprattutto all'interno caratteristica e caratterizzata.
Buon vino e personale accogliente.
Cibo buono e con ottimi ingredienti.
4 stelline invece che 5 perché il dolce non ci ha soddisfatto: tiramisù un po' amaro e con troppo caffè.
Per il resto tutto molto bene
Marinela Demrozi
25/03/2023
Esperienza unica. Nanda la.proprieteria è una persona meravigliosa e unica. È un posto dove andare 1 volta almeno a Riva! Cibo buonissimo. Ci siamo divertiti troppoooooooo!