Raffaele Paola
15/07/2023
Tutto perfetto come al solito. Antipasti di pesce ottimi e secondi di pesce strepitosi. La signora Sandra ci tiene sempre ai suoi clienti. Unica nota negativa non riguarda né il servizio, eccellente, ne il cibo, sempre ottimo, ma la maleducazione delle persone, a cena con 3 bambine solo perché mangiavamo fuori uno fumava di continuo. Terribile sentire odore del fumo sulle prelibatezze di questo ristorante
Annavaleria Fumo
03/06/2023
Personale splendido, cortese e disponibile. Piatti buoni, che mixano tradizione e innovazione senza però sconvolgere il piatto. Quello che più mi è piaciuto è stato come uno dei dipendenti abbia speso buone parole per la proprietaria. Non è facile trovare una realtà che riesca a mettere d'accordo due situazioni così diverse. Il ragazzo mi ha trasmesso la passione e la dedizione che porta avanti questa attività da anni e anni . Complimenti
Simone Pederzolli
16/06/2023
Il locale è particolarmente carino. Sono Rivano doc e ho sempre snobbato il ristorante in quanto fuori sulla via si trova una batteria di tavoli e lasciava intendere che fosse batteria per turisti.
Ovviamente io non mangerei mai fuori nella lunga tavolata, ho optato per mangiare dentro. Interni veramente carini e proprio bello.
La cosa che mi ha lasciato più colpito è la preparazione del personale, risalta fra tutti Dorin. Spesso giro ristoranti e mi ha colpito la sua preparazione, proattività, formazione veramente al top. La recensione la scrivo proprio perchè mi ha colpito questa persona (la faccio per mia volontà). Spesso si trova personale svogliato, questa persona invece è veramente l'opposto. Se tutti i collaboratori fossero in gamba come lui il locale sarebbe veramente una bomba.
Flavio Allegri
21/05/2023
Ciao...siamo stati al Leon D'oro sabato 9 maggio. Abbiamo trovato un' ottima accoglienza, personale gentilissimo e qualificato. Dorin che ci ha consigliato è davvero il top...ambiente accogliente e familiare....pulitissimo. Piatti ben serviti...presentati bene , ma soprattutto squisiti: risotto con porcini e tartufo...salmerino...carne salata....per finire bavarese alle pere e rum...favoloso! Ci torneremo senza ombra di dubbio!!!!!! Grazie!
Simona Vinci
30/04/2023
Dopo una ricerca su quale ristorante scegliere per la cena, guidati dalle recensioni abbiamo optato per il Leon D'oro. Ottima scelta. Gentilissimi ci hanno trovato subito un tavolo, la cameriera Rosa che ci ha serviti è stata attenta, gentile e premurosa per tutta la cena, venendomi anche incontro per una richiesta di modifica al piatto. Servizio in generale molto rapido e piatti altamente squisiti! Entrambi siamo rimasti piacevolmente sorpresi e siamo usciti con la pancia piena e totalmente soddisfatti
Unica cosa forse alcuni prezzi troppo alti, per esempio l'acqua.
Lucrezia Mucciante
09/04/2023
Siamo stati al Ristorante Pizzeria Leon d’Oro il giorno prima della domenica di Pasqua, a cena. Abbiamo prenotato con molto anticipo, perché immaginavamo sarebbe stato molto affollato. Abbiamo fatto bene, perché effettivamente sia quella sera che la sera precedente (passeggiando ci siamo passati davanti) il locale era pieno. Una volta arrivati, tempo qualche minuto e siamo stati accompagnati al nostro tavolo, dove c’era un sacchetto di pane misto (buonissimo) e grissini di tre tipologie diverse. Siamo stati serviti da una ragazza, Rosa, gentilissima e professionale. Abbiamo preso due antipasti e due secondi con rispettivi contorni. Tutto buonissimo e abbondante. Noi siamo andati già con le idee chiare, ma il menù è davvero ampio, c’è l’imbarazzo della scelta. Prezzi sicuramente non bassi, ma nella norma e in linea rispetto agli altri ristoranti della zona. Consigliatissimo.
Salvatore Pestillo
02/09/2022
Il locale carino e personale gentile. Abbiamo cenato davvero bene con pietanze particolari e ben presentati con specialità del posto. Il prezzo nella normalità del luogo. consigliato
Vadzim Babrou
22/04/2023
Semplicemente perfetto, nei 15 anni di vita in Italia questo e' il miglior ristorante che abbia visitato
Sonia Sonia
08/04/2023
Siamo stati a mangiare in 4,4 pizze,birra media,caraffa di vino bianco da 1 litro,1 bottiglia d'acqua naturale,1 caffè e 1 dolce 20 euro a persona.
Sono una lavapiatti di reggio emilia e guardo molto l'accoglienza nei locali.
Al leon d'oro l'accoglienza e' stata straordinaria,la titolare una signora anziana che accoglie i clienti con armonia e se non fosse stato che era impegnata le avrei baciato le mani per il sole che ha trasmesso al cuore,tania 1 delle cameriere che ti fa sentire a casa.
Consiglio il leon d'oro a chiunque perché magari le pizze le mangiamo ovunque ma l'accoglienza e le persone che ti fanno sentire a casa e' difficile trovarle.i miei complimenti alla titolare e allo staff.
marco schiavo
18/05/2023
Capitati per caso in questo affascinante ristorante storico del luogo. Menù ampio che spazia dalla piazza alle carni al pesce di ottima qualità. Siamo stati serviti da Alex preparatissimo ed efficiente che ci ha consigliato degli ottimi piatti e una bottiglia di vino dalla cantina. Consigliato
Linda Oberbizer
29/05/2023
Ristorante carino, tavoli esterni non troppi eleganti, ma in compenso menu molto ampio e personale gentile. Siamo stati seguiti da Alex, ragazzo giovane ma molto competente e gentile che ci ha saputo consigliare piatti e vino adatto. Tutto buono, consiglio
Erica Cavalieri
13/11/2022
La famiglia Salvaneschi presente in ogni dettaglio si prende cura dei propri ospiti con grande attenzione.
Piatti eccellenti ,servizio ineccepibile, cortese e amichevole.
Professionalità, qualità e passione si fondono in un connubio imperdibile.
Tappa immancabile e consigliata!
Marghe D
06/01/2023
Sono stata in questo ristorante con mio marito in ottobre, ci tengo a fare la recensione pur essendo passato un po’ di tempo perché chi lavora con passione ti rimane nel cuore. Abbiamo chiesto informazioni su dove poter pranzare per le strade del centro e abbiamo conosciuto il proprietario, una persona molto gentile e disponibile. Dopo averci accompagnati ci ha accolto la mamma, una Signora deliziosa che ci tiene molto a farti sentire a tuo agio. Ci ha consigliato un tavolino fuori molto grazioso, con copertine da mettere sulle gambe per chi inizia soffrire le temperature autunnali, un’attenzione molto gradita. Arriviamo alla parte cruciale, il pranzo:
Ottima selezione di vini, noi abbiamo scelto una bollicina senza aggiunta di zuccheri, ottima! Come antipasto del pesce crudo, molto fresco e ben presentato. Due risotti, uno con i gamberi, delicato e ben eseguiti; l’altro risotto servito in una cialda di grana era con funghi porcini, tartufo e non ricordo il nome del formaggio… spettacolare!
Il servizio ottimo, i camerieri molto gentili e professionali. È stata una bella esperienza, sicuramente da provare per chi passa per Riva. Noi ci torneremo!
Un saluto a Luca e alla sua cara Mamma
Margherita e Pasquale
M. S.
25/04/2023
Ristorante molto bello ed accogliente, il personale molto gentile, attento alle esigenze del cliente e veloce nel servizio. La pizza era molto buona ma i primi piatti che abbiamo mangiato possono essere migliorati. Ristorante degno di 4 stelle.