Jacopo Cavazzoni
03/01/2023
Credo sia la pizza piú buona che ho mai mangiato, crosta spesa, sottile nel mezzo ma né bruciata e né troppo croccante, impasto molto digeribile.
Hanno portato come assaggio, compreso nel coperto, una deliziosa bruschetta fatta con l’impasto della pizza.
Il locale è davvero bello e accogliente, tutto nuovo e moderno, ben curato anche il bagno.
Il personale è molto gentile e cordiale.
Prezzi assolutamente nella norma.
La pizzeria si trova praticamente nel centro di Riva quindi molto facile da raggiungere.
Sicuramente la prossima volta che mi capita di passare per Riva mi fermerò a mangiare una buona pizza!
Consigliato al 100%
marco marenda
22/04/2023
L'ingresso della veranda non è dei più invitanti ma appena dentro ti accoglie la prima saletta a destra e poi su dalle scale la sala più ampia da 45/50 posti circa.. la bruschettina per aprire lo stomaco, la pizza, la panna cotta ed il caffè.. tutto molto molto molto buono.. prezzi abbastanza nella media, consiglio forse per l'acqua un po' troppo sopra la media
Enjoythesilence 69
17/06/2023
Locale molto carino, sia esterno che interno. Personale gentile ed accogliente. La pizza è veramente buona, ottimo impasto e vasta scelta di gusti. L'unica pecca.... abbiamo dovuto aspettare un po' troppo prima di essere serviti..... nell'attesa però offrono una buonissima bruschetta. Ci tornerò sicuramente
racingsera
21/11/2022
Una delle migliori pizze mai mangiate! Ci trovavamo un weekend a riva del Garda e non sapendo dove cenare, ho notato su internet questa pizzeria con tantissime recensioni positive. Decidiamo di andarci, troviamo un ambiente molto accogliente con staff gentilissimo. Dopo aver ordinato portano una buonissima bruschetta, nell'attesa delle pizze. Le pizze erano ben condite, dell'impasto croccante e molto leggere da digerire. Unica critica, troppo poco sugo nelle pizze. Comunque locale consigliatissimo!
Alexandra Zidaru
23/11/2022
Questo weekend ci siamo fermati a mangiare alla sera.Non essendo grande la sala l'ambiente è familiare.Mentre aspettavamo la pizza ci è stata servita una buonissima bruschetta 🔝.Molto deliziosa la pizza,ottima direi!Il personale molto attento è gentile.
Complimenti!
Erika Castro
22/03/2023
Siamo andati in quattro a mangiare la pizza in teglia, pere buonissima, ma essendo stata già quattro o cinque volte, quella sera è arrivata un po' freddina, ed ha perso la sua reale bontà, peccato, ma era già la seconda volta. Allora siamo fans della loro pizza in teglia ma se arriva fredda perde un punto sicuro.
I ragazzi che servono sono simpaticissimi e bravi.
Da quando si sono trasferiti ho notato un po' di aumento nelle pizze in teglia ed un po' anche nelle altre, ma ormai è una moda aumentare i prezzi e far pagare lo scotto di questa speculazione ai clienti, vabbè scelte di vita che prima o poi qualcuno ripaga... Io ho ridotto molto le mie uscite a mangiare fuori, piuttosto mi faccio una bella passeggiata e così risolvo.
Comunque la pizza è molto buona, la consiglio sicuramente.....
Consuelo Farinelli
10/04/2023
Siamo stati per la sera di Pasqua, prima volta a Riva, ci andava una buona pizza e leggera! Non potevamo scegliere di meglio, veramente spettacolare. Ragazzi giovani, nell’attesa portano una buonissima bruschetta, anche il dolce molto buono ed anche una bella porzione. Prezzo giusto ✅
Alessio Tolotti
26/06/2023
Pizzeria meravigliosa. Pizza tra le migliori in assoluto. Titolare sempre gentile e cortese e ottimo servizio. Complimenti 😊😊😊
Daria Storti
05/01/2023
Pizza strepitosa! Pasta molto leggera, ingredienti di qualità. Staff molto cordiale. La consiglio!
Marcello Benigni
04/01/2023
Ottima pizzeria, ambiente pulito, possibilità di tavoli all'aperto, vasta lista di pizze. Tutte le pizze sono disponibili in due formati, il classico tondo e una innovativa forma rettangolare. Personale cortese e preciso, dalla spiccata attitudine al lavoro bilingue. Sono rimasto piacevolmente impressionato dalla naturalezza.con cui si rivolgono in italiano agli italiani ed in lingua inglese con i turisti esteri, cosa che dovrebbe essere la normalità, ma ben sappiamo che ahimé non lo è.