chiara panunzi
12/03/2023
Location stupenda, sala ampia con pochi coperti e tavoli ben distanziati, atmosfera davvero rilassante, una bellissima vista sul lago e del cibo ottimo con abbinamenti particolari e interessanti. La specialità è il pesce di lago. A condire questa esperienza già di altissimo livello la gentilezza di Cristian e un conto sorpendentemente basso. Consigliatissimo!
Emilio Francesco D'Alessio
24/09/2022
Frequento questo Ristorante con la mia famiglia e ogni volta è un crescendo di sapori e di sorprese.
Sia a pranzo che a cena, Cristian ha proposte di alta qualità.
È possibile degustare ottimo pesce del lago d'Iseo oppure di mare oltre che proposte molto interessanti di terra.
Squisiti anche i dolci.
Uno dei miei locali preferiti in assoluto.
Monica Del Bello
08/05/2022
Ambiente accogliente e sala intima che dà l'opportunità di godere il pranzo in tranquillità.
La ricerca degli abbinamenti gastronomici e la qualità dei prodotti utilizzati sono il fiore all'occhiello di questo ristorante.
Mauro Castelli
28/02/2023
Cucina merita con spiegazione delle portate la lista dei vini è importante
Erika Piccinini
29/12/2022
Assolutamente da provare!
Ambiente accogliente e personale gentilissimo.
Lo chef in sala con molta precisione e tanta passione ci ha spiegato tutti i piatti, sia prima che durante il pranzo.
Abbiamo provato sia carne che pesce di lago, che dire, mai mangiato meglio.
Posto bellissimo, dalla terrazza si vede il lago.
Rapporto qualità prezzo: 10/10.
Non vedo l’ora di tornarci!!!
Francesco Olivero
10/12/2022
Ottimi piatti a base di pesce di lago. Lo chef ci ha guidati nella degustazione raccontandoci le fasi della preparazione delle pietanze proposte e ci ha consigliato vini adatti ad ogni portata con professionalità e passione. Come se non bastasse ci ha fornito consigli sulle nostre successive tappe gastronomiche tra Lago d'Iseo e Franciacorta. Ci siamo veramente sentiti coccolati.
Grande qualità delle materie prime, ottima esecuzione, eccezionale il rapporto qualità/prezzo.
Merita sicuramente la visita!
Giovanni Giovagosu Del Bello
11/05/2022
Una bella esperienza.
Inizialmente siami stati accolti benissimo dallo chef e da tutto lo staff.
La sala è molto ampia e c è anche una veranda esterna che si affaccia sul lago di Iseo con vista su Montisola.
Lo chef ci ha proposto poi 3 tipi di antipasti ovvero pesce di lago, tomino con crudo e tartare di carne di manzo e pecora.
Essendo molto indecisi ci ha fatto un piatto da dividere di tutti gli antipasti ed eran tutti buonissimi. Posso dire però che per chi non mangia spesso o il pesce di lago o le tartare vanno provati.
Per i primi c erano pasta con carne o pesce di lago e risotto idem se non erro... noi siam passati ai secondi perchè già con gli antipasti eravam abbastanza sazi.
Per secondo buonissime costolette di agnello che abbiam preso in tanti con contorno di polenta. Poi c è pesce di lago alla griglia o tagliata o altro che non ricordo. Cosa bella, giusta, interessante e spesso sottovaluta è stata che lo chef ci ha elencato la provenienza di ogni prodotto e la modalità di cottura e prepazione.. ottimo anche per chi ha intolleranze alimentari.
I dolci infine buonissimi così come tutto il pranzo. Da provare veramente... complimenti allo chef e a tutto lo staff!!!
Sofia Pons
12/03/2023
Località magnifica, rilassante e con una vista strepitosa. Un pranzo incredibile, con prodotti freschi e di qualità. Il personale è attento e disponibile. L'ideale per chi vuole godersi veramente un pranzo.
stella volpini
21/12/2020
Abbiamo scelto questo posto per un pranzo dopo una mattinata di escursioni sul lago, ci era stato caldamente consigliato e non ha deluso le aspettative. Veniamo accolti dallo chef che ci accompagna per tutto il pranzo e ci consiglia come gustare al meglio il pesce di lago. Il servizio è stato preciso, cordiale e familiare. Non è mai facile trovare il perfetto equilibrio in queste cose, ma Christian ci è riuscito.
Piatto preferito sicuramente l'antipasto di lago, ma meritano una nota di merito anche vino, fritto di persico,panettone artigianale e cioccolatini ripieni.
Ci torneremo appena possibile.
Fabio Ciarla
07/06/2021
Cucina di territorio ben presentata, dal pesce alla carne di pecora gigante bergamasca l'esperienza è originale e di alto livello. Bella anche la carta dei vini e mangiare in terrazza e magnifico.