Sluurpy > Ristoranti a Riva di Solto > Trenta Passi

Recensioni di Trenta Passi, Riva di Solto

Clicca per espandere
Emilio Iannattone (Emivalfumi)
23/06/2023
Abbiamo mangiato la sera un bel tagliere di salumi e formaggi più quattro pizze vista Lago... veramente bella la vista mozzafiato che offre alla sera..a pranzo però secondo me sarà molto soleggiato quindi consiglio Andare di sera... Consiglio se non vi piace l'origano sulla pizza,diteglielo subito perché tutte le pizze sul menù hanno l'origano! Consiglio vivamente ❣️❣️❣️
Alex Giava
08/01/2023
Posto molto bello e caratteristico. Pizza ottima e staff all'altezza. Io sono andato nella stagione fredda ,ma il suo massimo potenziale è nella stagione estiva con la spiaggetta fronte al ristorante. Prezzi veramente onesti. Una stella in più al pizzaiolo per la passione che ci mette... Da provare assolutamente.
Mauro Pezzoli
26/03/2023
Che dire, è sul lago con di fronte sua maestà Trentapassi!!! Gli amici pelosi sono ben accetti. Servizio cordiale con un menu ricco, consigliatissimo!!
Luca Di Taranto
03/05/2023
Il posto è davvero interessante. Effettivamente 30 sono i passi che separano dal lago. Suggerirei più cordialità e attenzione da parte dello staff.
Cristina Rio “Dorothy”
05/04/2023
Camping direttamente sul lago bellissima posizione per una passeggiata a bordo lago con giochi per bimbi a due passi. Unico neo è presente solo UN blocco bagni per tutto il campeggio e check in e check out un po’ confusionari…ma raccomando molto per un week end rilassante e all insegna della libertà in compagnia del proprio animale domestico che è ben accetto e questo vale molto!
Roberta Lanuara
16/04/2023
Bel ristorante con vista favolosa sul lago. Personale cortese e celere. Piatti ottimi. Lo consiglio
Katia Kutsenko
10/01/2022
Un’esperienza bellissima, sia per l’atmosfera che per la qualità del cibo. Il ristorante (che potrebbe passare inosservato dalla strada, per chi non lo conoscesse) si apre su una veduta bellissima del Lago d’Iseo e del Monte Isola in lontananza. Le ampie vetrate chiuse in inverno sono progettate per aprirsi in estate e lasciare che i commensali mangino cullati dalla brezza. Ci siamo fermati per pranzo. Abbiamo ordinato un primo, due secondi, due dolci, due caffè, un litro di acqua e mezzo di vino della casa, spendendo un totale di 70€. Il presso non è certamente economico ma rispecchia tutto - porzioni abbondanti, qualità delle materie prime, educazione del personale. Tutto! I ravioli al Nero di seppia erano squisiti e freschissimi. L’orata - che pensavamo sarebbe stata servita fresca - era invece servita su una salsina deliziosa e cotta al forno. Riuscivo solo pensare: “wow”. Dolci preconfezionati, piccola pecca, ma immagino che con la pandemia farne di freschi sia complicato, non sapendo in anticipo e ci sarà affluenza di visitatori o meno. Porzioni anche dei dolci, comunque, rispettabili (eccome!). Un luogo da visitare assolutamente!
serena fassi
17/06/2023
Angolo di tranquillità ad un passo dalla città. Si mangia davanti al lago con un panorama splendido. Posto semplice ma accogliente. Buona la zuppetta di cozze! 😀
Francesca Comincioli
09/04/2023
Pranzo di Pasqua tutto ottimo personale gentile bellissimo posto consigliato
Franca Vailati
26/02/2023
Ottimo cibo e giusto rapporto qualità prezzo, ambiente molto pulito e accogliente, buon servizio, e oltretutto una vista lago impagabile. A fine pasto mi hanno offerto un assaggio di un buon liquore alla cannella che merita. Ci torno sicuramente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni