Massimo Borghesio
23/01/2023
Un angolo di una Torino che non c'è più, ma che per fortuna continua ad esistere nella pizza che è possibile mangiarsi da Cristina.
L'ambiente è intimo e famigliare, anche se ci si entra per la prima volta sembra di andare a mangiare come ospiti a casa di amici. Si viene accolti con gentilezza e cortesia genuine e trattati sempre con attenzione e rapidità, in maniera davvero tanto impeccabile quanto rara.
Venendo poi alle cose fondamentali: la pizza è squisita, cotta a puntino e mai gommosa o bruciata. L'offerta è ampia ma non inutilmente vasta, non vedrete pizze da "cucina futurista" o abominevoli esperimenti. State sicuri/e, però, che non potrete sceglierne una che non si rivelerà deliziosa.
Nota di merito per la Pastiera napoletana, l'ho mangiata così buona solamente a Napoli da Gambrinus.
elena s
19/04/2023
Non mollate! Una volta un punto di riferimento a Torino, ma con il fiorire di un gran numero di pizzerie "gourmet" purtroppo è passata un po' in ombra, ma consiglio comunque di venirci con regolarità, per ricordare storia e buone maniere. Ps. la pizza è buona!
Marco Massi
19/04/2023
Pizzeria storica e pizza davvero fatta come cristo comanda. Lele ha ereditato la sapienza di nonna. Tappa fissa e obbligatoria per chi ama pizza napoletana.
alessandra parlabene
06/03/2023
Una delle pizze più buone che io abbia mangiato a Torino… pizza cotta nel forno a legna, assolutamente digeribile, impasto ottimo… proprietario super disponibile ed accogliente!
Daniele Giacomini
10/04/2023
Un locale all'apparenza senza pretese, ma la pizza è tra le migliori di Torino!
Enrico Zannelli
16/11/2021
Arrivi a Torino e non puoi fare a meno di assaporare una delizia 😋 come la loro pizza
Titolare e personale sorridenti e gentili
Qualità prezzo al top
Giovanni
27/08/2022
La pizza è di ottima qualità ed il personale è molto cortese. I prezzi sono equi, accettano bancomat e carte di credito ma non la American Express (che è l'unica cosa negativa che ho trovato).
Maurizio Cavagnetto
17/09/2022
Ottima pizza, servizio veloce....il menù presenta una variegata disponibilità di pizze a prezzi competitivi....la pizzeria rimane nel quartiere di barriera di Milano infatti è possibile vedere persone di varie etnie e culture diverse...l unica pecca è il parcheggio un po' difficoltoso.
eugenia dimaio
03/01/2019
pizzeria storica degli anni 70 ancora oggi la pizza della sig.ra cristina
per il suo impasto speciale è ancora come all'ora , per chi se ne intende.
Isabella Allaira
10/06/2023
Ottimaa pizzaaa personale top consigliatoo
Grazia DArino
17/07/2021
La pizza napoletana a Torino è da Cristina, da sempre. L'unica che non ha il cornicione gommoso ed è spessa il giusto. L'impasto è speciale e ricorda in tutto le vecchie e veraci pizzerie napoletane
M A
01/12/2018
È sempre uno dei posti migliori di tutta Torino, dove gustare una pizza fatta benissimo. La lavorazione dell'impasto è la scelta di buoni ingredienti, fanno sì che questa pizza non dia mai problemi di digeribilità. E berrete di conseguenza solo per il vostro piacere e non perché vi sentirete come dei cammelli assetati in procinto di attraversare lunghe traversate! A patto che non esageriate con i antipasti e/o dolci! Insomma: buono, genuino, storico. C'è di che fidarsi.
magomandra
14/04/2018
Pizzeria storica di Torino, situata in una zona periferica (quartiere Barriera di Milano). L'ambiente è molto informale, con lo stesso arredamento che aveva venti o più anni fa, molto semplice tipo osteria. La pizza è molto buona, con un impasto morbido ma non gommoso e una buona scelta di condimenti. Prezzi ragionevoli.