Mario Nerva
29/02/2020
Piacevolmente colpito da questo piccolo locale. Locale tranquillo, pochi tavoli, il che permette di avere un ottimo servizio, i gestori sono molto gentili ed affabili. Piatti semplici ma di ottima qualità. Cantina ben fornita. Prezzi nella norma. Consiglio vivamente una visita.
Laura Abbondanza
27/07/2018
Ristorante davvero eccellente!
Cibo di qualità che, come da premessa, riporta in vita con risultati ottimi i sapori tradizionali. Primi piatti eccezionali. Locale intimo e accogliente, pulitissimo, sembra di essere a casa, bellissimo anche il dehor esterno! Il personale poi fa la differenza.. sorridenti e disponibili, sembra di essere in famiglia! Da provare sicuramente, complimenti per il vostro lavoro!!
Valentina Palmieri
18/10/2018
Amo questo locale per svariate ragioni partendo dall'arredo che io adoro cosí curato nel dettaglio, intimo e accogliente. Si mangia benissimo, i prodotti sono di ottima qualitá e ogni piatto viene preparato proprio con le ricette di una volta, potendo così gustare sapore dopo sapore pietanze ottime e prelibate. Insomma si distingue per la sua tipicitá e qualitá dai tanti ristoranti. Complimenti!
Andrea Scarpetta (garethjax)
06/05/2017
Interessante ristorante, molto piccolo e defilato: aprono alle 18, hanno solo 6 tavoli, ma propongono cibi della tradizione piemontese. Io in particolare ho sperimentato l'aperitivo con un tagliere di affettati e formaggi tipici, con un calice di vino, il tutto a 8 euro. Tutto ottimo!
Uro Ances
18/01/2020
Se qualcuno ricorda quelle piccole trattorie di un tempo, generalmente a conduzione familiare, dove si poteva anche fare la "merenda sinoira" e bere del buon vino, qui ritroverà l'atmosfera di allora. Cibi semplici, della tradizione piemontese, preparati con passione. Accostamenti dei cibi consigliati con esperienza, ottima scelta dei vini, gentilezza e cortesia dei proprietari completano un'ottima sensazione di soddisfazione. Insomma, quella trattoria come "C'era una volta".
Fra Abbo
27/07/2018
Il locale richiama alla perfezione la tradizione della cucina locale. Piatti curati e ricercati, vini di qualità. Personale gentilissimo e disponibile, prezzi commisurati all'ottima qualità del cibo. Frequento spesso il locale e ogni volta è un piacere!
laura cattaneo
17/07/2019
Il C'era una volta ti riporta proprio indietro nel tempo con i sapori tipici canavesani l'antipasto piemontese, la lingua al verde, il vitello tonnato, il tomino con il bagnetto.. tutti i sapori tipici della cucina tradizionale di una volta
Debby
22/05/2019
Luogo e personale molto accoglienti tanti menu di diversi tipi ed in più si può scegliere alla carta. Molta scelta di vini. Qualità/Prezzo giusti. Lo consiglio vivamente
Barbara Rizzotto
11/01/2020
Locale molto accogliente,come il personale..
Menù deliziosi e vari,per non parlare della polenta concia...ottima!!
Complimenti per tutto!
Caterina Bagnato
23/04/2019
Locale molto accogliente, curato nei particolari, un ottimo servizio ai tavoli, cucina molto raffinata ,complimenti per la simpatia la gentilezza, e la pulizia . Tutto ottimo !!!!
Francesco Fassiano
12/01/2019
Molto cordiali e gentili i gestori,locale caratteristico con piatti tipici piemontesi e valdostani. Tutto molto buono.
Sara Mian
08/02/2019
Siamo stati ieri sera io e mio marito x una cenetta ...locale molto pulito , ordinato e molto intimo ..cibo casalingo e di qualità..consigliato
Corinne Costa
10/03/2018
Ottimo locale. Arredamento caratteristico riscopre dei piatti tipici piemontesi e valdostani. Consigliatissimo!!!!
Stefano Lamberti
31/03/2019
Si mangia molto bene e i proprietari sono molto simpatici e cordiali
CONSIGLIATISSIMO
Claudio Zorzi
20/02/2018
Ottima qualità nel menù per la tradizione piemontese-valdostano
ambito familiare gentili e molto disponibili
Roberta Artioli
08/04/2019
Piatti del territorio semplici ma molto curati ,i titolari Roberto e Barbara,persone squisite .siamo stati benissimo come a casa.
Roberta Salza
14/10/2019
Ottimi aperitivi e zuppa di castagne buonissima
Locale piccolo ma caratteristico e personale super gentile
Luca Bragatto
10/03/2018
Locale intimo a gestione familiare.. ottima cucina e buon vino.. Ci torneremo sicuramente!