Valeria Negro
16/07/2021
Locale carino, dehor un po' sacrificato. Poco parcheggio disponibile in cortile, ma possibilità di parcheggiare all'esterno.
Piatti molto buori e curati nell'impiatttamento.
Prezzi forse un pochino alti per il posto ma ne vale comunque la pena.
Liliana Topatigh
09/06/2023
Da ritornarci,senz altro lo consiglio,ed io ritorno sempre volentieri.oggi tortelli erbe fini,frittura pesce e patate,guancia di maiale con purea
Giuseppe Marchisio
03/05/2023
Scoperto il locale grazie ad un amico. Anche se per un classico pranzo veloce di lavoro, il risotto è stato veramente ottimo, con un servizio accurato e cordiale. Locale ordinato, molto pulito e con spazio adeguato tra i tavoli. Unica pecca: l'insegna si vede veramente poco (e all'ultimo momento). Ma è veniale.
Salvatore Nicolosi
19/05/2023
... sapori da scoprire, stile da gustare, l'eleganza nel cibo, la cura dalla materia prima al servizio...ma nello stesso tempo un ambiente accogliente e semplice seppur con quel tocco di classe che non guasta . È ormai diventato "uno dei miei posticini" dove riescono sempre a sorprendermi piacevolmente...
Abdoul Karim Niang
08/11/2020
Il ristorante si trova ai lati di una stradina piccola, con un entrata a cancello, che non crea difficoltà di manovra, e permette di raggiungere immediatamente un piccolo parcheggio con capacità di circa 6/8 macchine al massimo.
È presente una disceca/salita per persone con difficoltà motorie/invalidità oppure una piccola rampa di 5 scale che separa dall entrata.
Il locale è moderno, curato e recentemente ristrutturato.
I tavoli in tempo di COVID sono distanziati ed il personale è costantemente e perennemente con la mascherina. Il menù risulta ancora cartaceo, ma non da l idea di essere una calamita per batteri.
Tovaglioli puliti.
L attesa per gli antipasti è stata il giusto.
Il loro gusto decisamente favoloso.
In ordine : tomino(caprino) con composta di fichi. Molto morbido il gusto.
Insalata russa, buona ma mancante leggermente del salato che avrebbe potuto dare il tonno.
Albese con scaglie di grana olio e pepe. Si scioglie in bocca.
Vitello tonnato. Perfetto.
Lingua in salsa verde. Incredibilmente leggero e l accompagnamento con il verde ne esaltava ancora di più i gusti.
Flan di cardo e cipolla con fonduta. Buonissimo
I primi mi hanno deluso poiché non al livello degli antipasti.
Le tagliatelle infatti erano leggermente acquose e mancanti di un gusto corposo e pieno.
Le altre portate dei primi delle altre persone non erano anche loro all altezza.
In definitiva consiglio questo ristorante per la pulizia, l ordine, la bontà del pane, grissini e pizzette, e gli antipasti favolosi.
Con dei primi un po superiori potrebbe raggiungere dei grandi risultati.
I prezzi sono nella media e giusti.
graziella poggi
08/02/2023
Cucina prettamente piemontese dove domina il classico fritto misto a livelli superbi.eccellenti gli antipasti al gusto e presentati con grazia e ricercatezza. Di buon livello la scelta dei vini. Gentilezza,professionalità e cortesia sono di casa. Penalizzante la quasi totale mancanza di parcheggio.
Fabrizio Perrone
18/04/2023
Ristorante tipico della zona con spazi accoglienti e tranquilli. Arredi classici ma curati Gentilezza e cortesia sono di casa. Cibo buono e servizio attento alle esigenze del cliente. Piccolo parcheggio fronte il locale ma possibilità di ampi spazi nelle vicinanze.
Piero Cortese
10/01/2023
Ottimo locale con parcheggio. Molto gentili. Buona la carta dei vini .Bagni ben igienizzati. Cibo di qualità con razioni giuste e ben presentati. Da provare .serata con amici tutti contenti. Una ragazza è celiaca e sono stati molto bravi ad accontentarla.
Giulia G
02/11/2021
Ristorante molto carino e accogliente, situato in una vecchia casa tipica di paese. Offrono menù tipico piemontese, ma con disponibilità di piatti a base di pesce. Ho assaggiato il loro “antipasto misto” con specialità piemontesi come vitello tonnato, peperone con carne albese, tomino, e con assaggi caldi flan con fonduta, peperone con bagna cauda ecc. devo dire tutto davvero buono e gustoso, il miglior piatto per me mangiato. Consiglio anche i loro agnolotti al sugo di arrosto, anche i secondo di carne davvero sfiziosi seppur appena assaggiati.
Il proprietario e la signora che ci ha servito molto gentile e disponibile. Super consigliato!
Mauri S
03/11/2021
Abbiamo pranzato in questo accogliente locale durante un viaggio di lavoro. prendendo il menù del giorno pagando 15 euro a testa. Le porzioni sono abbondanti e la qualità del cibo è buona.