Lisa Pisani
04/08/2022
Fermarsi anche solo per un panino diventa un obbligo! Perché qui si trova la coppa più buona della provincia!
Proprietaria gentilissima e che si è data disponibile anche per farmi sapere se i salumi e il pane fossero senza lattosio!
Tappa consigliata!
Alberto
25/06/2023
Osteria in cui ci sono finito per passaparola. Dalla strada non l'avrei mai notata. Posto accogliente con buon cibo e vino. Consigliato
Daniela Bocchiola
30/08/2021
Antico locale che riporta ai tempi dei nostri nonni per la sua semplicità. È stato bello pranzare tranquilli con un buon piatto di anolini con ripieno e sughetto di arrosto, affettati squisiti piacentini e un'ottima giardiniera. La presenza attenta e gentile della signora Noemi ci ha fatto sentire come a casa, in sicurezza, perché all'aperto. Torneremo ad assaggiare anche altri piatti invernali e non: tortelli ricotta e spinaci, strozzapreti al sugo di salsiccia, trippa ect.. Pasta fatta in casa con amore💖
Gian Marco Serra
08/05/2022
Ci siamo fermati per caso e abbiamo trovato con gran sorpresa i migliori pisarei mai assaggiati (la foto parla da sola) Anche tortelli e trippa fantastici. Consigliatissimo
Nathan Jayd
06/11/2022
Trattoria che è già entrata nei miei preferiti della zona. Accoglienza e gentilezza al
Top, sempre a disposizione del cliente. Piatti ben fatti e molto buoni. Qualità a prezzo assolutamente promossi. CONSIGLIO A TUTTI!!!
Domenico Barberio
19/08/2022
Una piacevole scoperta, in una giornata particolare come Ferragosto, pur avvisandoli con pochissimo preavviso, si sono resi disponibili a pranzo con le loro specialità gastronomiche piacentine. Abbiamo trovato cortesia, cibo genuino e buon vino in un contesto tranquillo in pieno relax come richiede la festa di Ferragosto! Consigliato se siete in zona Piacenza.
Pinko Pallo
07/11/2022
Se. cercate una cucina raffinata, genuina e piacentina, qui è il posto giusto. Noemi è una persona squisita e ti consiglia e ti mette a proprio agio.
Esci da li soddisfatto e ti viene voglia di tornarci ancora.
stefano cattelan
24/04/2023
Cibo buono e personale gentile
pisarei e faso strepitosi consigliato
Cristina Rossi
17/06/2022
In questa vecchia osteria mi sono sentita a casa: pisarei, trippa, salumi e giardiniera straordinari! Bravissima Noemi che ti guida nel menu e nella scelta del vino. Lo consiglio!
Fabio Zavatarelli
27/08/2021
Un'osteria casalinga di lunga tradizione.... veramente come una volta ... accogliente casareccia ma attenta al prodotto ed al massimo rispetto dei disciplinari su come si devono fare le cose.
Da provare i tortelli fatti in casa freschissimi e delicatissimi con i funghi.
Locale verace e di lunga tradizione, rispettata.
Simpaticissima la padrona di casa, Noemi.
geovespo
09/07/2023
cucina tradizionale di buon livello
Matteo Canevari
16/07/2022
Ottima osteria tradizionale. Locale piccolo e accogliente. Consigliati i tortelli e salumi indimenticabil. Servizio gentilissimo. Super
C L
21/04/2022
Ottima cucina emiliana !
Stefania Ziliani
01/08/2021
primi piatti della tradizione piacentina eccellenti e abbondanti.
Servizio cordiale ed efficiente. siamo stati benissimo!