michele diodati
26/05/2023
Posto incantevole, non ci sono parole per descriverlo nel modo superlativo. Posizionato sulla collina con un panorama bellissimo per tutti coloro che vogliono lasciarsi alle spalle la città e vivere momenti incantevoli immersi nella natura. Per la cucina utilizza prodotti di grande qualità a km0 ed anche del proprio orto. Piatti tipici della tradizione e di altre regioni. Servizio impeccabile e pulizia al top. Invito tutti a visitarlo per apprezzare il giusto rapporto tra qualità e prezzo.
Mario Romano
12/03/2023
Ho soggiornato una notte nella magnifica suite legno della locanda.. posto davvero incantevole con ottima colazione. Il personale è molto gentile ed attento alle esigenze della clientela. Una bella esperienza
Lara
21/06/2023
Sono stata davvero bene, mi sono fermata dopo un giro in valtrebbia e ne sono uscita soddisfatta. Il personale molto gentile, i piatti assaggiati validi, e anche la posizione mi e' piaciuta molto
Utente Google
18/03/2023
Esperienza magica, camera spettacolare oltre all’aspettative. Siamo stati in questo ristorante giovedì sera. Il ristorante molto elegante allo stesso tempo accogliente. Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza. Complimenti al proprietario!!!!
Studio Scagnelli
15/01/2023
Locale al top nel design e nel menù. Davvero una bella esperienza a tavola dove fantasia, gusto e bellezza si esprimono in tutti i Sensi
Stefania Boselli
05/01/2023
Posto meraviglioso, personale preparato e gentilissimo e per quanto riguarda il cibo... be'non sbagli mai!!! Tutto ottimo. Bravi
Luigi Ruggeri
13/09/2022
Location voto 9
Menù voto 9
Servizio voto 8
Conto voto 7
Struttura posta in cima ai colli di Rivergaro, personalmente ho solo cenato non ho soggiornato nelle loro camere ma da sito sembrano molto belle anch'esse. La struttura è molto lussuosa e il ristorante offre un menù gourmet con varie scelte, alcune anche particolari. I piatti sono presentati in maniera ottima e le portate erano davvero buonissime Il conto è leggermente più alto rispetto ad altri luoghi ma per come si mangia e per il posto è ancora piuttosto onesto. lo consiglio per eventi speciali.
Nicola Lepori
31/07/2022
In una location meravigliosa si svolge un'esperienza culinaria che, come recita la denominazione del locale, risveglia i "sensi". Cura dei dettagli e la maestria dello chef fanno si che il cliente esca solo soddisfatto. Buona la carta dei vini. Servizio buono anche se migliorabile (un piccolo difetto va trovato...). I prezzi sono adeguati a ciò che viene offerto. Continuate così!
Niccolò Cordani
21/08/2022
Il locale si trova in una bellissima posizione con vista sulle colline piacentine. L’arredamento interno anch’esso molto moderno e particolare.
Ci siamo stati per ferragosto e abbiamo mangiato il menù proposto dalla locanda.
Tutto molto buono ad eccezione del risotto che non riusciva a valorizzare i gamberi rossi.
Torneremo sicuramente per provare la cucina di carne.
Silvia Chiaramonte
20/09/2022
Location meravigliosa con vista sulle colline. Abbiamo passato un week end di puro relax.
Camera Fieno stupenda, pulita e molto spaziosa, colazione in camera super ottima. Torneremo sicuramente.
Filippo Bada
12/02/2023
Semplicemente meraviglioso ❤️ prenotato per un fine settimana di completo relax...consiglio
Alessandra Storti
12/12/2021
Locale veramente bello, ben curato, nel quale sicuramente hanno molto investito . Nel piano terra , oltre ha tavoli ben apparecchiati, ognuno con la sua luce tenue, sedie in legno con schienale in vetro, si vedono 2 frigoriferi a colonna: in uno erano poste varie bottiglie di vini, nell'altro tagli carne fresca per fiorentine e costate. In fondo alla sala c'era accesso al camino dove cuocevano alla brace (visibile da esterno), ed accesso alla cucina tramite porta automatica scorrevole. Ampia scala porta al piano superiore: sala elegante e con ampie vetrate panoramiche. Accesso al locale dal piano terra, senza gradini. Parcheggio privato dove era presente anche un addetto che indicava dove posteggiare. 3 percorsi di cibo interessanti e di qualità (sia carne che pesce). In alternativa si può scegliere pietanze alla carta fra quelli indicati nei percorsi. Dolci a non finire , tutti buoni , addirittura nell'ultima portata di "saluto" hanno coperto il piatto con zucchero filato... originale e molto gradito, come un tuffo nel passato. Buona scelta di vini locali, alternative italiani e non. Personale molto cordiale e volenteroso (i camerieri che servivano al piano superiore dovevano continuamente fare la scala, da ammirare!). Torneremo per una cena a base di carne alla brace. Sono presenti anche camere.
Fortunato Policardi
20/02/2022
Fantastica scoperta a due passi da Piacenza immerso nel verde dei colli piacentini.
Trovato per caso per una gita fuori porta a Piacenza. Locanda molto raffinata, servizio impeccabile, cucina di altissimo livello. La scelta del menú é molto varia con piatti particolari. Carpaccio alla brace e gnocchi di zucca taleggio e tartufo top. CONSIGLIATISSIMO
Roberto Scarpanti (Teca78)
28/07/2021
Sensazionale!!! Per il nostro anniversario abbiamo prenotato la suite "legno" e la cena presso il ristorante. La suite è veramente grande e confortevole, con una splendida zona relax ed una cantinetta di vini veramente molto interessante x un aperitivo in camera in piena pace dei sensi. Cena di grandissimo livello e grandissima soddisfazione, carne davvero eccellente (la costata da 1 kg semplicemente da urlo)!! Una carta dei vini di assoluto livello e di ampia scelta, così come quella dei distillati a fine cena. Menzione particolare per Filippo, il cameriere che ci ha seguito per tutta la sera, non solo per la sua gentilezza e professionalità, ma soprattutto per i preziosi consigli e per la spiegazione dei piatti. Ottima anche la colazione in camera il mattino successivo, puntuale ed abbondante. Che altro dire? Soddisfatti in tutti i sensi!!!!
Luca Dosi
19/02/2022
Cena in coppia, abbiamo preso il menù degustazione da 6 portate. Possibilità di scambiare i piatti con gli altri menù. Ampia scelta di vini. Prezzi coerenti all'esperienza.
Da ritornarci
Menzione d'onore al dolce condiviso preparato al tavolo, complimenti!