Sergio Trapasso
24/04/2023
L’ambiente è famigliare e il clima conviviale.. eravamo in 6. Il servizio è stato abbastanza rapido. I piatti sono stati preparati veramente bene e la carne era ottima. Abbiamo cenato bene e scambiato qualche parola con Felice che si è reso disponibile allo scherzo.
Un posto piacevole con prodotti di ottima qualità
Lele Chiapella
26/06/2023
Piacevole scoperta. Pranzo in riva al torrente, ambiente cordiale e informale, ma soprattutto cibo ottimo, dall'antipasto al dolce. Le bambine si sono divertite molto con i cigni e anche loro hanno mangiato di gusto. Formaggi e salumi ottimi ma la vera chicca è la carbonara. Assolutamente consigliato per trascorrere qualche ora in pieno relax e davanti a buon cibo.
Francesco Grifoni
10/06/2023
Per passare una serata in famiglia ho scelto "La riserva dei sapori": un ristorante perfetto per ritrovare la pace con se stessi e con il proprio stomaco.
La bellezza naturale dell'acqua scrosciante e il gusto delle abbondanti porzioni, si mescolano regalando un'emozionante serata.
Tutto ciò viene avvalorato da un buon servizio al tavolo , da un' ottima pulizia degli ambienti, a partire dalla sala principale fino ai bagni e dalla vasta possibilità di scelta nel menù.
Per non parlare della qualità dal cibo, eccellente e coerente con la non disdicevole familiarità dell'accoglienza.
Peccato che ho avuto rimandare per tre volte la prenotazione poiché il locale è sempre pieno.
Ringrazio Simone e tutto lo staff, per la lieta serata passata insieme, buon lavoro.
È stata una bella esperienza.
Nadia Tomassini
09/04/2023
Siamo già venuti da Simone...e con il menù alla carta abbiamo mangiato divinamente carne alla brace. Siamo voluti tornare oggi, giorno di Pasqua. Il menù alla sola lettura ci è sembrato allettante ed economico. E quando abbiamo iniziato ad assaporare abbiamo avuto delle squisite conferme: Antipasti caldi e freddi,fettuccine fatte in casa ai carciofi,crespelle con ricotta e spinaci,agnello,cotolette, coratella e dei dolci pasquali fatti in casa. Le portate erano tutte eccezionali,servizio impeccabile,location immersa nella riserva e sempre accogliente ,pulita. Consigliato anche per menù festivi. Consiglio di prenotare al telefono perché Simone ha sempre soldi out
Nicoletta Raffaele
25/04/2023
Pietanze squisite fettuccine fatte in casa con funghi porcini una delizia
Carciofi ottimi dolci speciali....
Mangiare da Simone è stata una delizia ....
Complimenti Simone
Andrea F
13/05/2022
Posizionato davvero bene, con affaccio sul torrente. Una coppia di cigni ci ha tenuto compagnia durante la cena molto buona, sia il tagliere dell'antipasto ma soprattutto la carne. Anche il modo di servire ottimo accompagnato da professionalità, gentilezza e simpatia. Corretti i prezzi
Giovanni Mazzitelli
05/09/2021
I tavoli lungo l'argine del corso d'acqua sono incantevoli, il menù è una bomboniera di sapori, il personale è cortese e gentilissimo. Per il parcheggio, alcuni posti dentro, molti altri lungo la via. Merita fermarsi, doveroso tornare. Una domenica a pranzo 🔝
Giorgia Valeri
22/11/2020
Quando puoi godere di un'ottima cucina italiana e una vista magnifica immersi nella natura cosa si puó chiedere di piú? Lo consiglio veramente! La carne squisita di prima scelta, il tiramisú uno dei migliori che abbia mai mangiato in vita mia, si scioglieva in bocca , per non parlare della pasta fatta in casa! Se volete staccare la spina e mangiare prodotti freschi , tradizionali , lo consiglio al 100% ! Per non parlare della gentilezza del personale ! Veramente un piccolo paradiso all'interno della riserva .
massimo
07/06/2021
Posto molto bello.con il suono dell'acqua che ti coccola mentre mangi e la visione dei cigni che si lasciano trasportare dalla corrente....
Menù anche digitalizzato tramite codice QR ai tavoli.
Antipasto buono,cappelli del prete e Cipollotti innovativi ,delicati e gustosi.
Carne buona,tenera ,saporita e cotta bene.patate e cicoria ottimi.buoni i dolci.
Una trattoria con buone materie prime e anche con un po' di sperimentazione innovativa che però da i suoi frutti.
Servizio attento e accurato.
Prezzi giusti e nella norma.
Bel posto!
Ite gente,ite.....
Caterina Marcelli
13/06/2021
Cibo casareccio semplice, ma gustoso. Ottimi i cappelli del prete e le fettuccine al tartufo. Il tartufo è quello vero! 😉 Carni ottime servite sulla pietra ollare. Abbiamo assaggiato una danese con cottura media, era un burro. Cornice di tutto l'ottima vista sul canale di Santa Susanna, con la visita di due splendidi cigni. 😊
Giacomo Desideri
09/04/2023
Sono venuto con amici un giovedì sera è stata una bellissima serata con tanto di karaoke e un sacco di gente.Cibo fresco e ottimo con dei prezzi onestissimi, torneremo sicuramente!!!
Anna D
27/04/2023
Bellissima scoperta! Ottimo cibo e servizio perfetto! Location particolare con terrazza sul fiume . Ci torneremo sicuramente!
Emiliano Agrillo
19/08/2022
Ottimo sosta sulla via delle sorgenti di Santa Susanna e i Laghi Reatini. Consigliato da provare carne alla brace.
fortino capri
03/09/2021
Tornati dopo un anno sempre una piacevole riscoperta. Benissimo la voglia di proporre piatti nuovi (es la selezione di carni) ma raccomandiamo di non abbandonare i piatti della tradizione.
Daniele Caliendo
15/07/2020
Posto incantevole all'interno della riserva.
Posizione suggestiva con vista eccezionale sulla natura circostante.
Piatti ottimi e abonadanti.
Accoglienza sincera e calorosa.
Consigliatissimo!
Claudio P
03/05/2023
Cucina tipica sabina, ambiente pulito, cordiali. Consiglio anche per la pizza.
roberto orlandi
08/10/2022
Ottima la carne con grande scelta.
Buonissimi i primi.
Fornita la lista dei vini.
Tutto il personale molto gentile e alla mano.
Qualcosina in meno per le pizze (impasto), comunque buone.