Sluurpy > Ristoranti a Labro > La Trota

Recensioni di La Trota, Labro

Clicca per espandere
roberta
06/11/2022
L’aspettativa ci ha un po’ delusi. Secondo Il mio parere tutto troppo dolce sul menù pesce, ma nel complesso bella esperienza. A fine pasto il gioco di scoprire i legumi è stata veramente una brutta sensazione. Servizio un po’ distratto per essere un due stelle Michelin Ottimo la carta dei vini e l’estetica del locale.
Federico Russo
17/09/2022
Il prezzo non è popolare , ma lo sforzo se possibile merita almeno di essere vissuto una volta nella vita... Ho preferito il menù terra , bella location da prediligere in estate per un bello spazio esterno . Anche il personale è all' altezza delle due stelle Michelin . Esperienza culinaria superba .
Paolo Maragna
15/05/2022
Esperienza interessante e consigliata per tutti. Ristorante unico nel panorama gastronomico per assaporare i pesci d'acqua dolce in una maniera insolita e buonissima. Grande scelta di vini con un'attenzione alle nuove realtà locali. Personale gentile e disponibile e gli chef veramente attenti alla tue esigenze.
Diego Cipiccia
30/04/2022
Ottimo ristorante!!due menù degustazione ..acqua e terra. Il menu scelto da me è stato quello di acqua..spettacolare!! Lo chef ha valorizzato diversi tipi di pesci di lago e di fiume come l'anguilla, il salmerino, la trota, la tinca , la carpa, affiancando a questi spezie , salse ed erbe che hanno reso i piatti una vera e propria esplosione di gusti! Molto simpatico il gioco dei dolci alla fine del servizio! Molto molto piacevole l'uscita dello chef a fineserata che ha fatto visita a tutti i tavoli! Ottimo tutto il servizio e spiegazione dei piatti! Ci tornerò sicuramente per degustare il menu di terra!!
Filippo Aquino
24/05/2022
Impossibile dare 6 stelle, quindi mi limiterò a darne 5. 😁 Più che un pranzo è stato un percorso sublime di sapori, un'esperienza avvolgente nel buon gusto. Abbiamo optato per la degustazione di terra, con un paio di deviazioni sul lago. Lo consiglio a tutti, da fare almeno una volta nella vita, anche solo per portare con se un ricordo da favola!
Riccardo Guarino
09/11/2022
Esperienza e location uniche. Sapori noti si mescolano a tecniche di cottura straordinarie. Moderno e tradizionale allo stesso tempo, è un vero piacere mangiare da Voi. Grazie per quello che fate.
francesca persi
01/05/2022
Una cucina di armonia di colori e sapori...da gustare ad occhi chiusi per volare tra le stelle rimanendo seduti su una sedia! La raffinatezza dei contrasti in ogni piatto...dolce e croccante, amaro e cremosità..... note di musica suonate da un'orchestra perfettamente coordinata dove riscoprire grande UMILTÀ e PROFESSIONALITÀ in ogni gesto del personale e in ogni piatto!! Concedetevi un viaggio fra le stelle dei sapori!!👏👏👏👏 grazieeee per la magnifica serata e vostra cordialità!! Squisiti!! Tutte le stelle...sono le vostre!!
Sara Bernardini
28/11/2022
Una garanzia, un’esperienza unica, un’esplosione e collisione di grandi sapori. Le due stelle Michelin sono meritatissime.
Concetta Totaro
26/08/2021
La trota a due stelle Michelin, una esperienza e una esplosione di sapori fantastici, i due fratelli Serva , chef di una realtà che si trova sulle sponde del torrente Santa Susanna a Rivodutri ci hanno deliziato con i loro piatti sicuramente inimitabili e artisticamente opere d’arte. Tutto ottimo, un personale preciso ed attento alla situazione attuale, tavoli distanziati, locale elegante e super pulito. Ci siamo trovati veramente bene, chef disponibili e aperti al dialogo, tutto molto positivo , da ritornarci
sergio
31/08/2021
Una esperienza fantastica. Non ci sono altre parole per descrivere la visita di questo ristorante stellato a pochi chilometri da Rieti. La cura e l’attenzione si sposano con la fantasia dei due fratelli, anime della cucina. La sala è affidata ai loro figli che completano il tutto con la loro sapienza nella scelta dei vini.
Risotto ai gamberi di fiume
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni