Alessandro Luciano
17/06/2023
Locale che d'estate si presenta con un bel dehor all'aperto. Grande sorpresa per noi, curiosi dalle recensioni positive devo dire che è stata un bella esperienza. Il locale merita molto, ottima cucina curata come se fossimo in un ristorante stellato.!! Rapporto qualità prezzo valido. Dall'antipasto al dolce tutto squisito. Complimenti alla cameriera che spiega i piatti in un modo molto accurato. Ma complimenti allo chef.!!
Federico Pagan
24/04/2023
Nuova esperienza! Location molto bella e suggestiva, piatti ricercati e menu interessante! Ottima scoperta! Personale cortese e attento
Gabriella
22/12/2022
Una serata magnifica, davvero in famiglia. La gentilezza e l’accoglienza calorosa dello staff è seconda solo all’eccellente qualità dei piatti: tutto è curato nei minimi dettagli, il menu, accostamenti di sapori, impiattamento. Una cena indimenticabile, ci tornerò sicuramente
Arianna Bardus
10/09/2022
Il locale è molto carino e il mix di arredamento moderno ed antico crea un'atmosfera deliziosa. Il personale è gentilissimo e cordiale, riesce davvero a farti sentire come a casa e i bambini sono stati trattati con tutti i riguardi. I piatti erano ottimi, anche se non proprio abbondanti. Certamente non si tratta di un ristorante economico, ma non è nemmeno eccessivamente costoso: le tariffe sono pienamente adeguate alla qualità del cibo e del servizio offerti (entrambi impeccabili).
Marco Fornetti
27/05/2023
Creatività e qualità sono sfondo di un ottimo locale? Servizio cortese e ambiente originale.
turineisa fotoblog
15/03/2022
Siamo capitati in questo bel ristorante quasi per caso, per un pranzo prima della visita al Castello di Rivoli. Difficile da individuare, è necessario citofonare al cancello e poi cercare il ristorante dietro alla struttura che accoglie il Circolo della musica.
L'ingresso andrebbe messo in risalto perché anche una volta davanti, non te ne accorgi.
La sala ristorante è molto bella, di dimensioni contenute e con grandi vetrate, posta al primo piano ma senza ascensore. Forse c'è anche una saletta al piano terra, sicuramente accessibile.
Eravamo in tre,a pranzo, e ci siamo concessi due menù, un secondo ed un dolce, il tutto accompagnato da un'ottima bottiglia di vino e acqua per circa 140euro. Sicuramente non è il prezzo per un pranzo di tutti i giorni ma, per farsi una coccola, ne è valsa la pena! Siamo usciti contenti e non appesantiti.
La cucina è molto curata e gli ingredienti sono di qualità. Bella la presentazione dei piatti anche se la quantità andrebbe rivista un po'😉.
Torneremo sicuramente!!!
Nana Realnice
15/10/2022
Ottimo il cibo ottima l'accoglienza e prezzi giusti. Piatti ben studiati e particolarei c'è la possibilità anche di avere menù già abbinati con notevole risparmio. Carta vini varia. Ottimo anche per vegetariani
Paola Ceccon
30/12/2021
Sempre un'esperienza nuova ed esaltante. Un'attenzione particolare per il cliente, per la scoperta di nuovi modi di cucinare, per l'innovazione. Anche se, come me, sei vegan trovi alternative che non sono arrangiamenti, come nella maggior parte dei locali che non sono specificatamente veg, ma ottimi piatti con la stessa sensazione di vivere un'esperienza unica, basta avvisare prima. Sempre più bravi!!! Locale bellissimo posizione splendida... che dire? Provate!!!
Bruno Sattanino
14/12/2022
Lo chef Mario Ferrero riesce ad abbinare gusto e bellezza in maniera spettacolare. Accoglienza come dice il nome del locale, " Come in famiglia ".
Donatella Pistone
05/11/2021
Ho scelto questo ristorante per festeggiare una laurea.
Personale molto disponibile per suggerire il migliore menù da scegliere.
Il ristorante è nel contesto della location del Circolo della Musica ex "Maison Musique".
Abbiamo scelto il menù più particolare e devo dire che vedere il cuoco in sala preparare le portate con il ferro da stiro è un'esperienza particolare, cosi come cattura l'attenzione l'originale modo di flambare i cibi.
Grande attenzione e cura ai piatti, particolari e originali gli abbinamenti proposti.
Personale molto disponibile e gentile.
Bellissima l'idea di dentifricio e spazzolino per pulire la bocca dai sapori precedenti con una specie di zabaione.
Se dovete festeggiare un'occasione particolare o anche solo fare una cena, regalatevi un momento in questo ristorante.
CONSIGLIATO