Trovo inammissibile che più corsie per il rifornimento fossero dedicate al "servizio" piuttosto che al "fai da te". Nonostante abbia viaggiato in un giorno senza traffico, la coda al "fai da te" è stata di circa 20 minuti, mentre le corsi del "servito" erano tutte vuote!! Questo è il modo per agevolare i viaggiatori? Povera Italia...
mecco89
23/01/2020
Ho inserito 20 euro, non mi ha erogato la benzina, ho aspettato 15 minuti e non mi ha rilasciato nemmeno lo scontrino. Neanche una persona a cui chiedere assistenza o rimborso.
Ivan Riccobene
15/12/2018
Sul carburante: prezzi convenienti.
Sul Bar: che buono il cappuccino!!! Non ti aspetteresti mai di trovare un cappuccino e delle brioches così buone in un bar "da distributore" e, invece, devo dire che lo scelgo volutamente come posto per la colazione!
Edgardo Bear
18/09/2020
Prezzo carburante medio basso, quindi.... OK!!!
Paolo Peira
20/10/2016
Fra i benzinai più convenienti nel raggio di 20 km, però ha alcune pecche, sovente pompe non vanno, si forma la coda fuori sintomo di quanto sia gradito. E forse la cosa più grave, non ho mai visto un vero benzinaio e il ragazzo al bar non sa nulla. Però straconsigliato comunque.