Roberto Lunardi
18/06/2023
Abbiamo mangiato due panini con sopressa buonissima, il pane un po' meno. Il servizio è veloce a carattere familiare, gentili e premurosi per le esigenze dei clienti. Si può trovare facilmente da parcheggiare accanto alla trattoria oppure al di la della strada difronte il locale. Sono disponibili diversi tipi di grigliate, funghi e polenta. Propongono anche dei primi e dei formaggi locali di diverso tipo. Da approfittare per una sosta gustosa.
Daniele Nevischi
07/10/2022
Purtroppo sono arrivato di domenica e il ristorante era al completo, quindi l'unica soluzione era mangiare dei panini all'esterno. Ho mangiato un tagliere di formaggi e salumi abbondante (si può dire quasi per due persone) mezzo litro di vino due caffè e un amaro tutto a euro 17. Di fronte c'è la vecchia stazione del trenino che collegava Asiago. Ora è una pista ciclabile e un posto attrezzato per fare pic- nic con la possibilità di fare la brace con una struttura in mattoni doppia.
M.ANTONELLA LUZI
20/12/2022
Posto incantevole si mangia benissimo e abbondante ad un prezzo modico, consiglio di prendere tutto il completo ma soprattutto di prenotare con anticipo, il locale tiene 30 posti ed è sempre pieno.
pamy Ko
17/05/2022
La padrona di casa è una donna speciale, che fa questo lavoro da una vita, con una mente lucidissima, capace di catapultarti nel passato con i suoi racconti. Racconti di vita vissuta che non esiste più...come il treno che raggiungeva Asiago.
Piatti nostrani, genuini, semplici e decisamente buoni! Bel servizio e tanta cordialità!
Prezzi onestissimi.
Diventerà uno dei miei posti del cuore, che meritano sempre un giro!!!
Manuel Ferrari
15/06/2023
Prodotti locali dall'ottimo gusto. Locale tipico, non molto ampio ma va bene cosi. Prezzo onesto. Consigliato, se pensate di andarci in orari di punta ,forse è il caso di prenotare
Stefano Spolaore
18/08/2021
Locale con cucina dove condividere una mangiata tra amici senza troppe formalità. Salsiccia, pancetta e polenta ai ferri con funghi sono piatti base ma possibili sono minime varianti. Clientela variegata. Costo onesto e simpatia della attuale gestione.
Provare per credere.
Elvio Longo
04/04/2023
Trattoria molto alla buona. Personale simpatico e si può gustare cibi locali tra cui il famoso formaggio Asiago ed altre succulente pietanze. Non fanno primi. Da provare provare sicuramente.
Ivan Bolognesi
08/01/2023
Pranzato oggi,cibo ottimo e brave le persone che gestiscono il locale.
Soddisfatto.
Sara Pagnin
29/01/2023
Beh, che dire. Posticino coccolo e semplice. Noi ci veniamo spesso quando vogliamo coccolare il palato con piatti “caldi”. Polenta, salsiccia, pancetta (cotti alla brace), fagioli, sopressa formaggio. Vino rosso. Al prezzo di un Mc ma molto più umano. Simpatica la signora, gentilezza montanara❤️
Florin Tudorache
10/05/2023
Do solo 4 stele perché ritengo che la location andrebbe un po' rivista, dell' resto i profumi e il sapore dell' cibo sono davvero molto invitanti🤤. Tutto buonissimo 😋
cristian tosetto
11/02/2023
Mangiato: soppressa, polenta ai ferri, funghi, fagioli, carne varia ai ferri
Il tutto per 4 persone (anche abbondante per la persona media) e pagato 18 euro a testa.
Molto buono, tempi di attesa nella media
Non dico altro...
Diego Mazzaro
05/07/2023
Si mangia benissimo, locale piccolo ma tranquillo, super consigliato
fabrizio remor
27/05/2023
Luogo caratteristico di montagna a conduzione familiare, cibo ottimo, personale gradevole e cortese... Nel complesso ottima esperienza.
Rosetta Soranzo
09/02/2020
Ai granatieri posto mitico si mangia pancetta salciccia soppressa ai ferri fagioli con cipolla sottoaceti funghi polenta e asiago tutto buonissimo piatti semplici ma casarecci posto tranquillo conduzione famigliare lo consiglio se vi piaciono le cose alla buona io quando passo per di lì e tappa fissa e bisogna prenotare perché il posto non e tanto grande
Giancarlo Albertin
13/07/2023
Consiglio Luogo storico accogliente un ringraziamento proprietari gentili Giancarlo Cav Albertin