Sluurpy > Ristoranti a Robecco sul Naviglio > Villa Terzaghi

Recensioni di Villa Terzaghi, Robecco sul Naviglio

Clicca per espandere
Gabriele Illica
20/12/2022
Promosso a pieni voti questo ristorante in gestione dai migliori allievi provenienti dalle scuole alberghiere della lombardia sostenuti dallo chef Cracco. La location esterna e' abbastanza maestosa mentre l' interno sembra piu' un locale di montagna ottimi i piatti sia come presentazione che come gusto discreto il servizio.
Alberto Baruffaldi
18/06/2023
Location e servizio di livello altissimo. Suggerisco di seguire anche gli eventi serali con musica live.
andrea romano
03/10/2022
2 Menù 6 portate, menù 4 portate e menù bimbo. Tutto molto buono e ben presentato. Prezzi in linea con la location e la qualità della materia utilizzata. Aperitivi vodka martini e gin tonic piacevoli. Personale gentile e disponibile a soddisfare le richieste del cliente. Una menzione speciale a Filippo per la gestione della sala e dei commensali. Dal mio punto di vista si potrebbe/dovrebbe aggiungere qualcosa per appoggiare il pane e, magari, far passare qualcuno a pulire il tavolo dalle briciole.
Mario Michele
26/03/2023
Immersa nel verde, a due passi dal Naviglio, Villa Terzaghi offre una cucina raffinata a base di prodotti del territorio.
Palmiro Marafioti
12/05/2023
Tutto quello che ti aspetti da un posto elegante, ben gestito e dove puoi trovare una cucina di alto livello. Location bella e ben conservata, le sale molto eleganti ed accoglienti. Per quanto riguarda la cucina si può dire che si nota subito la cura nella scelta delle materie prime sapientemente cucinate e ben presentate. Da segnalare un ‘ottima cantina e non da meno i dolci squisiti. Top ! Esperienza da consigliare assolutamente.
Angelo Facchi
03/05/2023
Location storica, con una meravigliosa atmosfera, creata anche dalla musica di sottofondo - Un ottima cena, con un menu degustazione a sorpresa, composto da 4 portate ciascuno. Tutto fantastico... Servizio eccellente, con personale molto gentile, riservato e professionale…tutti ragazzi molto giovani! Bravi, complimenti. Una bella scoperta da ripetere...
Marco Lamperti
08/11/2021
Villa Terzaghi unisce l'alta cucina, la cortesia e l'eleganza ad una location di alto livello a due passi da Milano. Ideale per una cena di coppia, le luci soffuse e la tranquillità dell'ambiente fanno sentire chiunque a proprio agio. Ospita spesso chef stellati di fama internazionale e in una di queste occasioni abbiamo potuto assaggiare la cucina di Eric Jambon, chef stellato di nazionalità francese. Un menù ricco, saporito, ma delicato che abbiamo gustato in un atmosfera intima, coccolati da un personale giovane, ma molto preparato. Consigliatissimo!
Flavia Cino
13/01/2021
Villa Terzaghi oltre che essere una meravigliosa location immersa nel verde è anche sede di bellissimi eventi. Ho partecipato al weekend del gusto la scorsa estate e alla Coppa del mondo del Panettone lo scorso dicembre: due esperienze che poterò con me per sempre! Bellissima inoltre l'idea del ristorante didattico affidato a dei giovani ma bravissimi studenti coadiuvati dalla direzioni di chef stellati come Carlo Cracco! Non vedo l'ora che, covid permettendo, il ristorante apra per poter assaggiare tutti piatti preparati con così tanta cura e talento.
Roberta Noe
31/10/2021
Location molto bella e accogliente. Ogni sala ha una sua particolarità . Cibo buono e ben presentato. Servizio molto gentile .
massimo oldani
06/04/2023
Grazie, Splendida serata, un plauso a Federico e i suoi ragazzi in cucina e a Sonja e le sue ragazze in sala. Tutti davvero bravi. Complimenti
MAXSESSANTUNOAUC
27/04/2022
FELICE E PIACEVOLE SORPRESA VICINO A CASA Festeggiamo il 50° anniversario di matrimonio. Veramente soddisfatti. Soddisfatti a partire dalla location e dalla sistemazione. Bella davvero. Solo le sedie mi hanno un po' lasciato perplesso, ma è una cosa da nulla e lo dico solo per far sapere il mio parere allo staff. Bellissima preparazione, semplice e funzionale come piace a noi, in un bel salone ad un bel tavolo ovale. Eravamo in nove e tutti sono stati soddisfatti. Un menu studiato apposta sulla base delle loro proposte in carta. Sei portate più una torta richiesta per l'occasione. Bravissimi ragazzi puntuali e precisi, nonché cortesi e ben disponibili. Prezzo adeguato a quanto da noi richiesto e al contesto in generale. Dato che abito a un chilometro vedrò di andarci qualche altra volta per poter meglio recensire nello specifico. Lo consiglio vivamente a chi vuole star bene in un bel posticino. Massimo
Graziella Restelli
03/09/2021
Location bellissima. Ottimo il servizio, personale ottimo ,il menù buono e delicato
simona cocca
30/05/2022
Villa storica incantevole e accogliente. Il personale e’ fantastico, educati, gioviali e molto attenti. La responsabile, molto carina ed educata, al nostro arrivo ci ha accolto sorridente raccontandoci il contest della villa.....e che dire di Federico...lo chef....un ragazzo timidissimo di 21 anni che con molta timidezza, a fine serata, siamo riusciti a farlo uscire dalla sua cucina e a farlo sedere al nostro tavolo...bravissimo, capace di realizzare dei piatti unici. Federico sei TOP💪🏻👍🏻👍🏻👍🏻Continua così 💪🏻💪🏻Ti auguro di arrivare in alto☺️ Ritorneremo sicuramente😜
Massimo Negroni
09/09/2021
Presso la villa abbiamo organizzato una festa di Prima Comunione per nostro figlio. La location ci è piaciuta molto, comoda sin dal parcheggio, posta in continuità tra il cortile d'ingresso e l'ampio parco, dove rilassarsi o far giocare i figli. La sala a noi riservata molto bella, elegante, affrescata e soprattutto ampia per contenere comodamente tutti gli invitati. Siamo stati consigliati per menu (piatti moderni ed elaborati) e vini in abbinamento e siamo rimasti soddisfatti sia dei piatti che della loro realizzazione con complimenti finali allo chef e al suo staff. Ci ha sorpreso lo staff molto giovane, ma tutti molti professionali e attenti. Sicuramente un ristorante in zona da provare. Prezzi secondo noi giusti per tutto il suo insieme, location, servizio, piatti.
Tiziana Losa
06/06/2022
La Villa storica immersa in un bellissimo parco ospita la scuola di cucina dell’Associazione Maestro Martino di Carlo Cracco. Il Ristorante didattico merita una visita per la qualità del cibo e per l’ottimo servizio. Tutto questo in un bellissimo borgo attraversato dal Naviglio a pochi chilometri da Milano.
Laura Gornati
05/09/2021
Splendida esperienza. Ci hanno riservato un tavolo all'esterno e grazie alla collaborazione dello staff, abbiamo potuto assaggiare degli ottimi piatti. A partire dal pane fatto in casa all'amaro, tutto il menù è di ottimo livello. Rapporto qualità prezzo eccezionale e location curata e accogliente. Un ringraziamento particolare a Riccardo, professionale nel rispondere alle nostre domande sulle portate e attento nel garantirci un po' di privacy. Torneremo sicuramente.
Angela L.
23/09/2022
Bellissima location, sale sapientemente arredate, atmosfera calda, rilassante e romantica. Piatti ottimi, è stata un’ottima degustazione, e ci siamo alzate sazie e soddisfatte. Consigliato
Marco Riva
25/06/2023
Bel posto, buon cibo.
Risotto con ossobuco Cinghiale Tortellini Pizza Guancia di manzo favolosa Risotti Panino kebab Cassoeula Menu kebab Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni