Ezio Cervo
15/07/2023
40 anni di gestione garantiscono qualità, cortesia, amore per il proprio lavoro e gioia nel vedere il cliente soddisfatto. In una cornice meravigliosa con vista privilegiata della Marmolada e della Civetta. Che dire... siamo decisamente al top!
Giovanni Borsini
29/06/2023
Il rifugio é raggiungibile o comodamente con la seggiovia o arrivando camminando dal rifugio porta vescovo, e la strada non é per niente difficile. Il rifugio ha una vista incredibile , il menu ha molti piatti tipici e buonissimi, edil personale é gentilissimo, sono davvero molto bravi, sanno come far tornare un cliente.
Amebolo
24/02/2023
È in cima agli impianti che arrivano da Arabba o dalla Malga Ciapela, su una terrazza che guarda la Marmolada e la valle verso Malga Ciapela. Si mangia self service, ho assaggiato la zuppa di gulasch buona, abbondante e con tanta carne dentro. Personale molto gentile.
Moniamo
20/02/2023
Piccolo rifugio caratteristico con ottima veduta, cibo buonissimo,sosta pranzo durante una sciata il proprietario simpaticissimo a fine pasto ci ha offerto un ottima grappa
Ale S
25/08/2022
Fu bellissimo rifugio di alta montagna Con una fantastica vista sul complesso della Marmolada. No servizio il tavolo solo ritiro al bancone.
Essendo sul versante veneto i prezzi sono molto più onesti che nei rifugi dei vicini trentini. Torta linzer davvero buonissima, servizio molto cortese.
Il rifugio è in prossimità delle passeggiate a tema guerra mondiale, inoltre partono I sentieri per la via al del pan.
Infine è raggiungibile anche Tramite seggiovia
Se la recensione vi è stata utile lasciate un 👍,grazie mille 👍😉
Paolo Pierucci
02/03/2023
Il posto è davvero da brividi.....bellissimo e davvero molto caratteristico....tavoli anche esterni.... stupendo
Vale Vale
09/08/2022
Bellissimo rifugio, con passeggiata di circa 1 ora, adatta a tutti, molto comoda. Una volta in cima si vede il rifugio con una bellissima terrazza panoramica con vista sul ghiacciaio . Abbiamo preso 2 cappuccini e 2 yogurt naturali ai mirtilli 🫐 Personale molto gentile!
Abbiamo trovato molto carino che lascino a disposizione ciotole per far bere i nostri amici a 4 zampe, con tanto di innaffiatoio pieno lì accanto ❤️
Massimo Gasparello
10/08/2022
Si mangia benissimo. Gestori cordiali e simpatici. Da provare anche se la musica toglie il fascino del silenzio della montagna. I clienti devono capire che ci si trova in un luogo sacro per i numerosi ragazzi che nella grande Guerra hanno perduto la vita. Ciao ilario e Ivano, siete fantastici.
Luigi Zaccheria
21/02/2023
Qui siamo fermati per pranzo; è gente molto disponibile e si è mangiato bene.
dany_lanfro
18/12/2021
Rifugio con una balconata esterna con vista mozzafiato sulla Marmolada. Si può mangiare fuori e godersi il panorama oppure stare dentro. Il rifugio è proprio caratteristico .. tutto legno e pietra. All'interno una specie di piccolo selfservice con i soliti piatti tipo polenta., salsiccia, pasta etc. Personalmente ho preso un panino con salsiccia e crauti molto buono e abbondante + una piccola radler . Sono stato bene, bagno pulito. Ottimo posto per fare una pausa sci immersi nella neve e nei monti. I gestori gentili.
Stefano Collarini
07/01/2023
Vista mozzafiato, personale rapido e cordiale. Prezzi giusti. Cibo ottimo
michele boscolo
09/07/2023
Posto idilliaco.
A tu per tu con il ghiacciaio
Francesco Savio
01/07/2023
Panorama straordinario e cibo ottimo
Lisa Querin
19/01/2022
Una massima dice che il profumo migliore al mondo dopo quello delle rose, è il profumo della polenta e spezzatino che esce dai rifugi di montagna. Quanta verità! Al rifugio Padon dopo una bella ma abbastanza impegnativa camminata per una poco allenata come me(speravo sempre spianasse)ho rivisto la luce. Abbiamo mangiato tutti davvero molto bene, piatti abbondantissimi, alcuni mai trovati precedentemente altrove e fatti con amore...lo stesso amore e passione che tutti coloro che lavorano al rifugio trasmettono ai clienti. Spero di rifare molto presto quella camminata e non solo per vedere se il percorso la seconda volta è più semplice.
sara trux
05/03/2022
Arrivati in extremis poco prima della chiusura, il personale gentilissimo ci ha comunque preparato degli ottimi panini e ci ha pure offerto caffè e grappa. Dotato di terrazza con splendida vista con il sole fino al tardo pomeriggio. Consigliato.
Stefano Motta
05/07/2023
Personale molto gentile, torte buonissime
Corona Perer
13/07/2021
Il panorama da queste parti è meraviglioso perché spazia dalla Marmolada ed un arco dolomitico straordinario. Si sale in una decina di minuti con la seggiovia ma si può fare anche il comodo sentiero. Quassù a 2407 metri si incontra la simpatia e la semplicità di un rifugio montano grazie ai due bravissimi gestori. E si mangia benissimo con un menù di piatti tipici dell'Alto Agordino. Mando ai due gestori che si ricordavano ancora di un mio ormai lontanissimo trascorso televisivo un abbraccio e i miei complimenti: da voi si mangia bene e si fa una sosta deliziosa in un vero rifugio!
Marco Morosini
10/01/2022
Ottimo rifugio per fermarsi a pranzare tra una pista e l’altra! Vista mozzafiato sulle dolomiti e sulla Marmolada. Servizio self-service molto veloce, cibo di buona qualità e prezzo più che onesto. Sicuramente ci torneremo.