Claudio Brucato
23/05/2021
Non ci ho mangiato ma penso che sia buono, comunque fanno buoni aperitivi e ottimi gelati...
Carino il paese per fare una scampagnata fuori porta e anche un escursione immersi nel verde
marina leo
21/04/2022
Per me e la mia amica è stata una piacevole sorpresa. Roccagiovine è un piccolo e delizioso paese sui Lucretili e non ci aspettavamo di trovare un ristorante altrettanto delizioso. Tutto merito della signora Giuliana: da uno snack abbiamo subito cambiato idea prendendo ravioli di ricotta e contorni vari. Ci torneremo!!! Grazie per l'accoglienza familiare.
Guido Mannucci (Guido)
23/05/2021
carinissimo, piazzetta incantevole, personale gentile, piatti molto buoni
Alessandra Biamonte
18/01/2022
Ristorantino piccolo e accogliente! Atmosfera calda e confortevole grazie alla cortesia dei proprietari e agli oggetti vintage esposti nel locale.
Cucina strepitosa! Polletto arrosto con patate da manuale!
Location deliziosa nella piazza di Roccagiovine
Sicuramente ci torneremo!
Mattia Aloisi
19/02/2022
Davvero un posto e un servizio ottimo, qualità prezzo onesto, non il solito ristorante in zona turistica. Siamo rimasti davvero soddisfatti dagli aperitivi e dalla scelta dei vini. Torneremo!
Roberto Andreozzi
20/08/2017
Ottimo e stiloso bar in una bomboniera di paese (roccagiovine) si trova proprio di fronte la fontana della Dea Vacuna.
Francesca Manciati
04/09/2020
Capitati per caso un venerdì pomeriggio in questo locale dopo un'escursione sul Monte Guardia, siamo rimasti piacevolmente colpiti.
Abbiamo ordinato un apericena (composto da una bevanda a scelta, un fritto al cartoccio,
una mezza porzione di spaghetti alle vongole ed un hamburger al salmone, al costo di 12€) ed un aperitivo composto da una bevanda ed un cartoccio di fritto, al costo di 5€.
Tutto cucinato al momento e tutto delizioso!
La signora/proprietaria molto gentile!
Posto consigliato!
Giovanni Bianchi
07/02/2017
Sono passato domenica a prenderci un aperitivo al tavolo. Buon accompagnamento di snacks all'aperitivo, peccato per le patatine il cui contenitore non era ben pieno. Gentile la signora, arredamento del bar molto particolare, vintage, compreso il lavabo del piccolo bagnetto ottimamente tenuto. Nel complesso, una piacevole visita.
Pasquale De Rosa
08/12/2019
Cibo buonissimo, personale gentilissimo e ambiente di quelli che non si trovano più in giro. Il cuoco è li, in sala con voi e cucinerá proprio davanti ai vostri occhi.
Piccolo e accogliente. Consigliato!!
Carlo Marcuccilli
21/06/2020
Ristorante nella piazza principale facilmente raggiungibile. Tutto molto buono. Spaghetti alla carbonara lime e zenzero una novità veramente buona!!! Accoglienza cordialità e professionalità hanno fatto il resto. Da provare!