Chiara Costa
23/04/2023
Accoglienza super cordiale, cibo squisito e vario per ogni esigenza alimentare(vegetariani, vegani...). Il luogo è splendido: la sala da pranzo si apre alla vista con una vetrata a parete sulla vallata e le montagne circostanti. Parcheggio gratuito. Varie possibilità per soggiorni enogastronomici, escursionistici, trekking degli eremi, falesia a due passi. Abbiamo ricevuto ottimi consigli per il nostro soggiorno in Abruzzo.
Jass
09/04/2023
Siamo stati qui per Pasqua mangiando le pietanze del menù fisso: tutto molto buono e tradizionale, dall'antipasto della casa al dolce (a scelta tra uno a base di mandorle tipo parrozzo e una pastiera). Ambiente spazioso con tanti posti, servizio attento e gentile. Posizione ottima nei pressi dell'inizio del sentiero per l'eremo di San Bartolomeo.
Kriss
02/04/2023
Posto incantevole immerso nel verde,con una visuale stupenda che si affaccia sul percorso per l'eremo di San Bartolomeo.
Ottimo cibo di qualità.
Personale molto gentile e professionale.
Prezzi nella norma.
Consiglio questo ristorante.
Carlos Piunti
02/04/2023
Siamo arrivati col nostro camper per andare a visitare l'Eremo di san Bartolomeo e il signore del ristorante è stato gentilissimo...ci ha fatto parcheggiare comodamente nel piazzale del ristorante,per non rischiare di infangarci nello sterrato!
Sicuramente si mangerà benissimo...posto bello e suggestivo!
Patrizia Ricci
04/09/2022
Locale rustico, pulito,ampia vetrata dal quale si può vedere gran sasso e la Maiella. ottima cucina tradizionale, quasi come mangiare dalla mamma.
Porzioni giuste se si prende tutto il menù.
Personale gentile e gli eremi nelle vicinanze.
Mi aspettavo un po' più scelta per i dolci
Che dire di più...torneremo a trovarvi!
Enrico Maria Rossi
10/10/2022
Ho soggiornato ad Agosto con il mio cane e sia il posto che il cibo sono stati eccezionali, per non parlare dei gestori, che sono stati gentilissimi e disponibili. Struttura pet friendly. Relax e trekking a pochi passi. Un grazie ancora a Pasquale e alla sua famiglia, tornerò sicuramente.
Zio Eddie
14/06/2022
un passaggio obbligatorio!
adiacente il sentiero che porta all'eremo di San Bartolomeo, dotato di comodissimo parcheggio, bellissima vista sulla vallata sottostante . struttura curatissima nei dettagli, proprietario e staff cordiali e molto simpatici! ciliegina sulla torta, accettano i cani!
cucina con materie prima di qualità , porzioni abbondanti e vasta scelta nel menù.
Laura Melotti
07/09/2022
Sapete di quei posti magici, che ti catturano e ti rimangono nel cuore? Ecco. L’emozione di sentirsi in un luogo dove puoi assaporare la bellezza delle cose ‘come si facevamo una volta’ come se fosse la cosa più naturale del mondo. Terrae Eremis è un posto di pace e bellezza, di insegnamenti antichi, di vero contatto con la natura. Inutile dire che si mangia divinamente. Molti prodotti sono di loro produzione e hanno una selezione di mieli unica, dei gusti particolarissimi. Ai proprietari posso solo dire grazie, grazie infinite, e che ci rivedremo presto, perché non vediamo l’ora di ammirare le luci dell’alba su quella spettacolare vallata.
Cecilia Capoccia
20/05/2022
Davvero una piacevole scoperta: siamo arrivati qui cercando il sentiero per l'eremo di San Bartolomeo, i gestori sono stati talmente tanto gentili nel darci le indicazioni e nel permetterci di parcheggiare lì da farci tornare per pranzo.
E mai scelta fu più azzeccata: cibo buonissimo, personale cortese e attento alle esigenze dei clienti, panorama mozzafiato... non potevamo davvero chiedere di più!
Giovanni
26/10/2022
Locale nuovo e molto pulito. Immerso nel verde e struttura calda e accogliente, prodotti tipici e cucina di casa. Sosta obbligata dopo il sentiero per l'eremo di San Bartolomeo.
Alessandro Montese
12/03/2023
Bellissimo posto immerso nella natura... personale gentile. Cibo locale di qualità.
Filomena Lepore
18/08/2022
Cordialità e genuinità.
Ho pranzato con la mia famiglia a Terrae eremis dopo la passeggiata all'eremo di San Bartolomeo. Cucina casareccia e cordialità del personale. Congruo il rapporto qualità/prezzo.
Tom Pal
14/07/2022
Non abbiamo usufruito del servizio ristorante, ma il posto è utile per lasciare l'auto e fare escursioni nei dintorni. Abbiamo visitato l'eremo di S.Bartolomeo, dal posto distante circa mezz'ora (1.2km).
Caffè 1.20€, ma ne è valsa la pena.
Anna Maccallini
24/10/2022
Location particolare nel bel mezzo del parco nazionale della Majella. Grandi vetrate per poter ammirare il paesaggio. I ravioli buoni ma pochini... 4
Daniele Piccinini
14/09/2021
Ottimo ristorante a due passi dal sentiero per l'eremo di san Bartolomeo. Pochi tavoli all'esterno ma molto distanziati. Cucina tipica con ottimi prodotti. Personale molto gentile e cordiale. Possibilità di pernottamento e servizio navetta per gli interessati alle 6 tappe del cammino di Celestino
Alessandro Porfilio
02/06/2021
fantastico posto in cui ho avuto il piacere di pranzare. Il ristorante si trova a due passi dall'eremo di San Bartolomeo, facile da raggiungere, circondato dal verde e con una fantastica vista della vallata. Il cibo è ottimo, i camerieri cortesi, pronti e preparati. Non vedo l'ora di tornarci, magari usufruendo anche delle camere da letto.
Manu Ela
26/09/2021
Ottimo ristorante! Prodotti di qualità e molti di produzione propria. Abbiamo mangiato un antipasto primo e dolce ed era tutto veramente buono! Dobbiamo tornare per assaggiare anche i secondi piatti che sicuramente meritano. Da non tralasciare la gentilezza e l'accoglienza dei proprietari e l' incantevole meraviglia della natura in cui è situato questo posto, nel cuore della valle dell'Orfento. Possibilità di pernottare. Lo consiglio vivamente!!!