Massimiliano Campana
07/07/2023
Il posto è carino. Tavoli all'aperto al coperto. Si trova pochi metri prima dell'ingresso per l'eremo di San Bartolomeo.
Il cibo è buono, io ho preso un panino salsiccia, pecorino e crema di fave.
I prezzi a mio avviso sono un po' alti. Due panini 20 euro in un posto per escursionisti mi pare un po' fuori range.
Paolo Costantini
17/06/2023
In ottima posizione per chi vuole visitare gli eremi di San Bartolomeo in Legio e di Santo Spirito a Majella, la braceria macchie di Coco presenta vari tavoli all'aperto. Abbiamo preso l'hamburger abruzzese, un panino con un hamburger composto da 200g di ventricina, una bontà incredibile. Torneremo sicuramente quando ci troveremo nuovamente in zona.
Elisabetta
28/06/2023
Locale all'aperto sotto una veranda immersa nel verde, posto alla partenza del bellissimo sentiero che in una mezz'oretta porta all'eremo di S.Bartolomeo, con vista spettacolare sui monti della Maiella.
Abbiamo mangiato arrosticini e panino con la ventricina, superbuoni, anche la cheesecake era deliziosa.
Servizio modello sagra, noi siamo andati in un giorno settimanale quindi era tranquillo e sono stati veloci. Consigliato.
Marco Pascucci
29/04/2023
Bel posto immerso nella natura a due passi dal notevole eremo scavato nella roccia di san Bartolomeo in Legio. Non ho provato i primi, preferendo passare direttamente alle carni alla brace che si sono dimostrate superbe. Agnello, arrosticini o salsicce, la scelta verrà ripagata sempre da una succulenta porzione di carne saporita e tenera. Prezzi correlati alla qualità della proposta. Ragazza alla cassa gentile, servizio self.
Enrico Girardi
03/06/2023
Location spettacolare prodotti genuini e semplici . Una cucina delicata e dedicataal 100% per stupire il cliente con prodotti tipici del parco nazionale della Majella ... Visitatelo e sono sicuro che lascerete una recensione migliore della mia 😉
Greta Zontone
25/06/2023
Ho mangiato la pasta senza glutine con lo zafferano e la salsiccia. Come piatto è molto buono lo consiglio per le persone celiache.Piatti abbondanti e il personale gentile.
Aldo Di Benedetto
26/08/2022
Siamo passati qui di ritorno dall'Eremo di S. Bartolomeo, e dopo una bella camminata, un bel panino con prosciutto e pecorino e una birra ghiacciata ci volevano proprio. Non siamo rimasti per pranzo, ma sul menù trovate primi, secondi, contorni, caffè e gelati.
Giampiero Di Federico
08/05/2023
Ottima cucina, luogo incantevole e in posizione strategica per visite agli eremi celestiniani e per l’arrampicata sportiva sulla vicinissima parete dell’orso.
Oltre alle mille escursioni sulla Maiella (parco nazionale)
Camilla Ferrante
24/04/2023
Ristoro molto carino, immerso nel verde e a poca distanza dai due eremi.
Il personale, molto gentile e disponibile, saprà orientarvi al meglio per la scelta dei diversi piatti locali presenti sul menù.
Maurizio Mingioni
03/11/2022
Semplicemente top ! Una piccola oasi di ristoro quando serve e nel posto giusto. Dopo la visita agli eremi in zona, con la fame che avanza, sembra un miraggio ma è tutto vero. Si può scegliere tra un paio di primi, secondi e contorni. Tutto casereccio nel senso più buono e gustoso del termine. Parcheggio gratuito e prezzi onesti. Bravi.
Mirko Mondini
16/08/2022
Posto essenziale e molto carino all'ingresso dell'Eremo di S. Bartolomeo: personale cortese e molto gentile, cibo buono (prezzo forse leggermente altino).
Dotato di parcheggio gratuito. Ottima la scelta dei piatti in cellulosa compostabile.
Manuela Cameranesi
02/06/2022
Siamo stati oggi (02/06/2022) in questo bellissimo posto, una porta per il percorso verso l'eremo di San Bartolomeo.
Abbiamo mangiato un ottimo agnello del parco e salsicce alla brace, il tutto accompagnato dalla cortesia del personale.
Siamo stati così tanto soddisfatti che al ritorno dal percorso ci siamo fermati a degustare un fantastico dessert: crepes di Pan di spagna con gelato fiordilatte e salsa ai frutti di bosco.
Da non sottovalutare il fatto che hanno accolto il nostro amico a 4 zampe!!
Lo consiglio vivamente, anche per godersi il panorama e la tranquillità di questo posto!
Alessandro Ricci
02/06/2022
Posto davvero bellissimo, in un contesto davvero speciale. A 20 minuti a piedi dall'eremo di San Bartolomeo. Abbiamo mangiato i ravioli di ricotta e spinaci con agnello e asparagi...una prelibatezza. Secondo a base di agnello e salsiccie davvero buonissimi. Posto tranquillo dove trascorrere un po' di riposo dopo una bella passeggiata. Personale gentilissimo. Consigliatissimo.
Matteo Luconi
27/07/2022
Non mi è ben chiaro come sia possibile che in un luogo così recluso sia presente un ristorante, ma immagino che il sottostante Eremo porti più gente di quello che penso.
Infatti, Macchie di Coco, è più che altro di un punto ristoro, con tavoli all'ombra di una tettoia e di qualche telo ombreggiante: comodo ed essenziale.
Il menù prevedeva 2 primi (del giorno, credo) e un ventaglio di scelte di piatti alla brace (più o meno fissi, credo); tutto quello che abbiamo mangiato è stato buonissimo.
Personalmente ho apprezzato molto il fatto che, nonostante non ci sia concorrenza nelle vicinanze, il personale non si dimentica di essere cordiale con i clienti, facendoli sentire apprezzati e non un fastidio o una risorsa da spremere.
Brunella Broccoli
30/07/2022
Luogo molto spartano, niente servizio al tavolo e vettovaglie monouso ma il cibo è eccellente come del resto in tutto l'Abruzzo. Oltretutto fresco e ventilato anche in una caldissima giornata di fine luglio.
Comodissimo per rigenerarsi dopo la visita ai due vicini ed affascinanti eremi di Santo Spirito a Maiella ( raggiungibile in auto) e San Domenico ( a 30 min di cammino)
Daniel D'Alimonte
23/04/2023
Ho mangiato una chitarra al ragù eccezionale, un panino Pablo buonissimo personale gentilissimo e simpaticissimo.