Dario Maria Balice
23/08/2021
Mi è capitato raramente di chiedere il conto ed andare via prima della fine della cena, e questo è uno dei casi. Locale caotico, senza menù, servizio lento, arrosticini solo su prenotazione!! (Ma siamo in Abruzzo o sbaglio?) Ma soprattutto cibo immangiabile. Abbiamo ordinato antipasti, due primi e arrosto misto. L'antipasto all'italiana era accettabile ma non buono (del resto affettare dei salumi e formaggi non dovrebbe essere particolarmente difficile). Per i primi abbiamo aspettato tantissimo, e quando sono arrivati la pasta era scotta e salatissima, totalmente immangiabile e decisamente non all'altezza di un qualunque ristorante in Italia. Non ho idea di come fosse l'arrosto perché a quel punto abbiamo deciso di pagare un conto abbastanza salato (ma non quanto la pasta) ed andare via (il proprietario ha richiesto che pagassimo anche i primi nonostante non fossero stati neanche toccati).
Bruno Palazzi
12/08/2021
Mangiare pessimo, locale pessimo, non é colpa del servizio, portano cibi scadenti e riscaldati male. Vi consiglio di non salire fino a lì, prenderete solo freddo. Abbiamo richiesto una brocca di acqua, e ci é arrivata calda con ghiaccio. Se dovessi dare un voto gli darei -1 ,e vi ho trattato bene. In più alla fine abbiamo richiesto il conto e invece dello scontrino abbiamo ricevuto il Conto a voce, e abbiamo dovuto richiedere lo scontrino cartaceo. Esperienza da evitare per me e per voi.
Gabriele Balice
24/08/2021
A cena in quattro per gustare le specialità alla brace della cucina abruzzese scopriamo che gli arrosticini sono solo su richiesta, in abruzzo, in un ristorante che serve cucina tipica alla brace. Imbarazzante davvero.
maurizio piombino
17/08/2021
Ci siamo trovati di passaggio consigliato da alcuni passanti, ottimi gli antipasti, i primi abbondanti e saporiti, i dolci buoni, conto nella media. Che dire .... io ci ritorno.
Daniela Rinaldi
11/08/2021
Ristorazione semplice e genuina del posto. Molto spazioso. Un calcetto balilla a disposizione degli ospiti.
Domenico Berritto
17/08/2021
Cucina abbondante e genuina, buone le tagliatelle al cinghiale, ottimi spaghetti alla chitarra alla montanara, un pò meno gli gnocchi con broccoli e salsiccia ...buoni i dolci il tiramisù andrebbe fatto "solidificare" un pò di più ...conto equo, servizio un pò svogliato si può migliorare
Peppe Napolitano
23/08/2021
La garanzia di questo posto è data da Gianluca
Pasquale Giglio
06/08/2021
Buon agriturismo ottima rapporto qualita prezzo antipasto ottimo non sono riuscito a provare i secondi sarà per la prossima volta.