Sluurpy > Ristoranti a Roccasparvera > La Fame

Recensioni di La Fame, Roccasparvera

Clicca per espandere
Barbara
31/01/2023
Locale carino e molto intimo con pochissimi posti per gustare piatti particolari, speciali, genuini. Vi consiglio patate aioli e tuma, acciughe al verde e burro, ula al forno, spezzatino di diaframma, parmigiana con pane e le torte una più buona dell'altra. Davvero da provare e da ritornarci. Prezzo buono. Personale gentile e simpatico.
SIMONA SILVESTRO
27/05/2023
Antico forno a legna dove acquistare ottimo pane, grissini, pizza, focacce, biscotti e piatti da asporto. Materie prime d'eccellenza. Possibilità di pranzare sul posto. Personale molto gentile e buon servizio.
Marco Chinazzo
04/02/2023
Ogni volta è come realizzare un piccolo sogno, entro e mi siedo per l'aperitivo o il pranzo, poco dopo mi ritrovo ad avere davanti ogni ben di Dio. Foto di rito da inviare ad amici di bevute per le giuste invidie. Complimenti ragazzi, grazie per esistere e resistere.
elena ghigo
10/12/2022
Buonissimo il pane...come quello di una volta. Dolci meravigliosi. Pizza e focaccia stupende. E che dire della ragazza che vende? Squisita, gentile, cortese amichevole. 👏👏👏👏👏👏👏
Motoriandrea
16/05/2023
Bellissimo posto, forno a legna, e prodotti fatti con ingredienti genuini, la focaccia e' spettacolare.
fulvio faccia
12/02/2021
Ingredienti a km.0, cottura al forno, capacità di elaborare piatti appetitosi e cortesia nel proporli, abbinati a pane e grissini( e focacce e pizze e torte e....):conoscete un altro posto che vi da tutto questo?
Sofy SW
30/09/2022
Ormai sono cliente abituale. Qui trovi cibi che non trovi nelle altre panetterie. La focaccia ripiena è sempre diversa, ricca con ingredienti sempre nuovi e diversi, che tu sia vegano o vegetariano, qui non puoi lamentarti, perché accontentano anche te. (se ti aspetti la classica ripiena col prosciutto vai altrove, qui hanno davvero fantasia.) Pizza classica ma anche lo sfincione, sai cos'è lo sfincione? No? Perché non sei ancora andato alla fame (o in Sicilia) 😁 torte e crostate tipo quelle della nonna (anche qui ingredienti diversi, pesche, ricotta, cioccolato, marmellata ecc ecc) biscotti ottimi, adoro i baci. Puoi anche mangiare pranzo, ma ti conviene prenotare, i tavoli sono pochi e difficilmente trovi posto. Ti fanno anche la ula al forno. Usano un forno a legna dell'800 mica quello elettrico 🤌🏻il pane è cotto nel forno a legna 🤌🏻 e ti conviene andare presto se vuoi fare scorta, perché se passano le locuste (io sono una locusta) rimani a bocca asciutta. Molto spesso vedi anche ciclisti e sportivi che si fermano, anche loro sono locuste. Mangiano come cinghiali per questo che vengono in bici, così smaltiscono. Ah le birre sono artigianali. Se sei un religioso ti va bene, perché si trova in mezzo a due chiese.
Oscar Bernelli
30/05/2023
La Fame, quasi invisibile devi cercarlo non ci capiti per caso. Ma quando lo scopri... crea dipendenza ;)
Cinzia Re
10/08/2021
Un panetteria/pasticceria/piccola ristorazione fuori dal tempo, in un piccolo borgo che la rende ancora più caratteristica. Pane, pizza e torte richiamano gusti e sapori di una volta, questo gli conferisce un che di rassicurante, oltre ad essere tutto buonissimo! Il locale è arredato in modo caratteristico e vintage, ha qualche tavolino per un pranzo veloce o una colazione anche fuori. I gestori/personale sono affabili. Lo consiglio a tutti!
germano sappia “Jimmy”
17/02/2023
Ci siamo fermati a mangiare qualche bugia, erano squisite. Sicuramente ritorneremo
Maurizio Brielli
06/05/2022
Cucina casalinga veramente buona. Solo 2 tavoli all'interno della panetteria in una atmosfera conviviale e serena. Pane e prodotti da forno squisiti.Assolutamente da provare.
Valerio Occelli
08/01/2023
Tutto buonissimo!! i grissini ottimi,uno tira l’altro
Gabriele Bernardi
15/05/2021
Negozietto interessantissimo nel cuore di Roccasparvera.Pizze e focacce favolose cotte nel forno a legna. Idem per i grissini e il pane. Possibilità di consumare nei tavolini esterni . Buona scelta di birre in bottiglia, tutte rigorosamente artigianali. Penso diventerà tappa fissa per merenda durante le uscite in bici con mio figlio.
Chiara Merlo
19/01/2023
Un posto speciale con proposte davvero super!...consigliatissimo!!!
Elide Bruna
02/08/2021
è una panetteria che da anche la possibilità di mangiare lì, il menù non è molto ampio ma ha dei cavalli di battaglia strepitosi: consigliatissima la lingua e le patate, se si mangia lì ci si può portare a casa il pane rimasto in tavola. Nonostante la posizione montana, è accessibile ai disabili, bagno compreso.
Laura Mattalia
07/11/2018
Luogo caldo, accogliente e pulito. Personale educato simpatico e sorridente. Cibo e vino ottimi in gusto e presentazione...tutti piatti sono cucinati in forno a legna gigante! Splendido. Pane focaccia e pizza a lievitazione naturale cotti al forno a legna...un'altra dimensione! Prezzo onestissimo. Ci voglio assolutamente tornare al più presto e mi devo ricordare di prenotare xchè è un luogo molto intimo con pochi tavoli...ci porterò Andrea senza i bimbi
Rosa Sorrenti
06/11/2022
Sono 2 giovani che hanno rimesso in funzione il vecchio forno a legna del paese e fanno pane, focacce, pizze e delle crostate buonissime e con un gusto così genuino che ti fa tornare indietro nel tempo. Fuori c'è un piccolo spazio con dei tavolini, dove puoi prendere un aperitivo oppure mangiare qualche piatto tipico preparato da loro.
Jacqueline Bezerra
10/06/2023
Pane fatto in forno a legna, molto buono
Flavio Viale
31/10/2018
Aperto da più di un anno, hanno saputo conquistare la fiducia dei locali e di molte persone che arrivano da fuori paese. Sfornano ottimo pane, ma servono numerosi piatti tipici cotti al forno a legna. I ragazzi sono simpatici e fermarsi per uno spuntino è un piacere.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni