Annalisa Angelone
18/08/2021
Splendida location immersa nel verde con un panorama mozzafiato. Siamo stati accolti dallo chef Stefano Rufo e degustato i suoi piatti a mio avviso super stellati. Dagli antipasti, ai primi e secondi, in ogni piatto si riuscivano ad assaporare tutti gli ingredienti di prima qualità. Grazie chef per averci fatto viaggiare tra mille sapori e profumi della tua terra!!!
Lucia Polito
20/08/2021
Posto carino anche se la stradina per raggiungerlo è un po' stretta ma ciò permette di arrivare in un luogo tranquillo. Cibo ottimo con prodotti locali (salumi e formaggi) di qualità e cucina casareccia ma allo stesso tempo ricercata. Personale simpatico! Ci ritorneremo senz'altro
Lucia Di Muro
20/08/2021
Location immersa nel verde..tranquillità garantita. Piatti particolari e gustosi....vasta scelta di vini! Solo il servizio dovrebbe migliorare in quanto lento e le richieste devono essere ripetute più volte.
Comunque consigliato!
katia formichella
07/08/2021
Stefano è uno chef 5 stelle. Da leccarsi i baffi dagli antipasti ai dessert. Personale e servizio gentile e attento. Unica pecca il prezzo del vino della casa: un quartino di vino 7 euro e il coperto lo fanno pagare anche ai piccolissimi.
A parte questo particolare, Consigliatissimo.
Vincenzo Molise
08/08/2021
arrivati ad urto senza prenotare,delle ragazze ci hanno accolto molto bene con gentilezza e garbo,ma un ragazzo credo il titolare non si è rivolto molto bene con noi dicendo"siamo pieni se poi aspettate troppo non vi lamentate"in un modo un po forte, rispondiamo non ci sono problemi capiamo la situazione è cmq capendo che non si era rivolto non propio bene aveva chiesto scusa. L' antipasto arrivato subito ma i primi abbiamo aspettato un bel po vabbe pazienza eravamo preparati cmq alla fine il cibo era buono e prezzo alla fine nella norma
giuseppe stefanelli
16/08/2021
Ottima la cucina elaborata secondo schemi territoriali. Va migliorato il servizio ai tavoli e alla sala anche se il titolare pensa di poter sopperire con una sua presenza, costante, intesa più ad esaltare la cucina realizzata da lui stesso. I tempi di attesa x il servizio vanno ridotti. Se ciò sarà fatto le 5 stelle possono esserci tutte.
Gianluca Costa
13/08/2021
Una inattesa oasi di alta cucina tra le montagne del Sannio. Siamo capitati qui per caso, facendo un'escursione sul vicino lago. Location con vista splendida sui monti circostanti. Carta dei vini ricchissima. Mozzarella di bufala di produzione locale, su una dadolata di pomodoro con coulis di basilico, lievemente addolcita faunaelanzana confit. Ravioli di scapoli ripieni di ricotta ed erbette,con in sugo leggero di pomodoro. Coppetta di yogurt e prugne cotte nel rum. Conto onestissimo a meno di 30 € , acqua oncluda
Carlo Acierno
09/08/2021
Il cibo è da 5 Stelle. Abbiamo preso dei primi, uno più buono dell'altro, anche il contorno era fantastico. Da segnalare nel tagliere: il prosciutto d'oca che sembrava appena scongelata. I giovani camerieri lasciavano un po'a desiderare ma il cuoco ha provato a rimediare e credo ci sia riuscito.
Mi avrebbe fatto piacere vedere nella carte delle birre almeno una prodotta localmente. Ad ogni modo lo consiglio a chi si trova nei paraggi.