Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Clicca per espandere
Roberto D.
14/05/2023
Pranzo in famiglia in questo locale che non conoscevo ma che mi ha piacevolmente stupito. Un cascinale di Langa ristrutturato con gusto, attenzione e molta dedizione. Una cucina attenta alla tradizione che strizza l'occhio all'innovazione: la qualità delle materie prime,la cura e l'attenzione si vedono nei piatti. Servizio attento, cordiale e cortese. Uno Chef con il quale è piacevole intrattenersi,dopo il servizio,per una chiacchierata. Il luogo è tranquillo ed ameno. Decisamente consigliato.
Davide Balocco
25/06/2023
Spettacolare! Ottimi piatti, preparati con cura passione e competenza. Servizio al tavolo attento e premuroso. Una eccellente lista di vini insieme ad un ampio dehor ben ombreggiato con splendida vista sulle colline di Langa sono il complemento ideale per un goloso pranzo all'aperto.
Aurora Fogliato
22/06/2023
Un piccolo angolo di paradiso immerso nelle Langhe in cui trascorrere una domenica in totale relax con un buon calice di vino e dell'ottimo cibo. Isaia realizza dei piatti superlativi facendo vivere ogni volta un viaggio culinario unico. Consigliatissimo!
Diego Quaranta
21/03/2023
E' nato come agriturismo in quanto collocato in una bella cascina appena fuori Roddino con una vista invidiabile sopratutto in primavera/estate ma le competenze e la bravura dello Chef, Isaia, lo hanno da subito collocato fra i luoghi del mangiar bene di langa. Adesso, dopo qualche anno, privato purtroppo della presenza della mamma di Isaia, mancata lo scorso anno, si conferma Ristorante a tutti gli effetti. Una carta sempre innovativa, una cucina legata al territorio ma con un sacco di idee dentro. Tradizione, qualità, ricerca, innovazione e gusto. Lo Chef è man mano cresciuto e sa interpretare i desideri dei suoi clienti come non mai. Ottima scelta di vini in abbinamento. Ma il pezzo forte è la bravura del cuoco. Alcuni piatti, specialmente tra le carni e gli antipasti li ricordo come i migliori piatti che io abbia mai incontrato oramai in una esperienza di locali che è diventata quarantennale. Non è il caso di cercare le stelle ad ogni costo quando capita di conoscere posti come Iride.
Martina
22/01/2023
Questo posto merita di avere un posto nella guida Michelin o addirittura la stella. Accoglienza superba, i piatti sono legati da tradizione ed innovazione. Gli abbinamenti sono interessantissimi e il gusto è idilliaco. Siamo stati accolti anche da un entrèe offerto da loro che mi ha aperto lo stomaco e anche quello cucinato in modo impeccabile, non da sottovalutare anche il pane fatto da loro con impasto madre. Che dire, la cura ai dettagli è minuziosa. Spero di tornarci presto. Se passate di qua, una tappa è d’obbligo. Complimenti nuovamente allo chef e a tutto lo staff!
Simone Zanellato
15/07/2023
Pranzo, trovato per caso Location buona, ma non troppo Cibo di alta qualità Portate curatissime mangiato fuori all’aperto, sistemati sotto un tendone, pure brutto esteticamente, per come si presenta la cucina, target medio alto, l’esterno meriterebbe una cura più elevata Ordinato e pulito La vista è graziosa Prezzo non basso, materie prime ottime
Giorgio Belussi
25/01/2023
Che bella sorpresa questo agriturismo! la cucina é qualcosa di spettacolare, si percepisce la cura e passione di chef Isaia. Penso di non aver mai assaggiato una guancia brasata piú buona, ma anche le animelle, il risotto alle chiocciole e i panificati fatti da loro non erano da meno. Sarò felice di consigliarlo a chiunque passerá per queste zone.
Mattia Dell'Orto
03/06/2023
Buono , trovo la tar tar di fassona buonissima ,ottimo per chi vuole festeggiare i 18 anni . Faccio i complimenti allo chef isaia
merigo michelle
26/12/2022
Sono stata a pranzo in questo agriturismo è l'aggettivo che lo rappresenta alla perfezione è "SUBLIME". Location meravigliosa, servizio ottimo, il cibo favoloso. I piatti sono stati tutti perfetti, sia come sapore che come presentazione. I miei complimenti allo chef, che nel suo lavoro mette PASSIONE e DEDIZIONE. Sono rimasta più che soddisfatta.
Tania Bonacina
19/11/2022
Io e il mio compagno abbiamo pernottato due notti comprensive di cene e colazioni in questo paradiso di tranquillità, sapori e colori... Calda accoglienza, prodotti di altissima qualità e prezzi più che onesti, la passione in ogni minimo dettaglio è palpabile. Complimenti allo chef Isaia che ha studiato un menù ricco e allo stesso tempo rinomato. Consigliatissimo!!!una delle nostre migliori esperienze! Sottolineano che la cucina merita la stella Michelin!!!!
Vitello tonnato Meringata Carne cruda Tortellino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni