Sluurpy > Ristoranti a Roddino > The Marion Rose

Recensioni di The Marion Rose, Roddino

Clicca per espandere
Alessandra
13/08/2018
Su consiglio di un amico che abita vicino a Dogliani, siamo andati a cena alla Tavernetta. Il posto è semplice e accogliente in una posizione incantevole per vista. Ma il meglio è la cucina della signora Antonietta, pugliese d'origine, ma con uno straordinario talento per i piatti piemontesi. La materia prima è genuina e le portate generose. Da segnalare una straordinaria carne cruda di altissimo livello, agnolotti di grande qualità e un brasato eccellente. Dolci vari e buoni. E per chi ha intolleranze grande attenzione e soluzioni gustose. Forse meno noto di altre proposte langarole, ma certamente di altrettanto valore.
massimo giai
25/07/2018
Molto buono! Abbiamo pranzato in tre, portati da un amico che abita in zona. La location esterna è in pratica un bel prato ombreggiato con vista sulle colline, molto suggestivo. Trattasi di tipica cucina piemontese ma cucinata da pugliesi. Nel segno della tradizione ma con qualche tocco 'esotico', per esempio i fiori di zucca fritti ripieni di provola affumicata. Non esiste menù in quanto portano loro secondo stagione e disponibilità. Da 10 e lode la tacchinella disossata su cremina di piselli. Molto buoni anche i dolci. Unica nota leggermente dolente il conto di 114 euro in tre con due bottiglie di Langhe Rosso (molto buono, peraltro) ma va considerato che il menù prevede almeno 8 portate conplessive. Consigliato!
Nino Romeo
07/05/2019
Eravamo in cerca di un locale caratteristico delle Langhe. quando abbiamo visto La Tavernetta, siamo entrati e siamo stati accolti subito da Renzo che ci ha illustrato il menù fisso ci ha fatto accomodare siamo rimasti più che soddisfatti, dagli antipasti ai primi caratteristici delle Langhe, il secondo e dagli ottimi dolci fatti da Antonietta cuoca insuperabile. Che dire sembra di stare in famiglia.
Alessandro Burdese
15/05/2018
Grande scoperta! Abbiamo organizzato la passata domenica a pranzo, cucina tipica piemontese, porzioni buone e ottimo rapporto qualità prezzo. Personale affabile e disponibile, varianti disponibili per vegetariani. Noi abbiamo usufruito del menu completo non so se la domenica sia possibile selezionare alla carta. Prezzo medio.
Teresa Dalessandro
12/08/2018
Splendida giornata. I proprietari, Antonietta e Renzo ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Cucina tradizionale ottima, location con uno splendido panorama nel cuore delle Langhe. Ci ritorneremo sicuramente...consigliatissimo a tutti!!!
davide giardina
17/05/2018
Ottima esperienza ....piatti tradizionali ben cucinati porzioni giuste luogo tranquillo personale gentile e cortese...forse una carta vini con più possibilità di scelta non guasterebbe per chi è appassionato della langa enologica ma rimane comunque una bella sorpresa. Ci tornerei?....assolutamente si.
Katiuscia Miraglia
12/06/2018
Piatti piemontesi ottimi e la cuoca e suo marito sono splendidi...sembra un pranzo in famiglia...Su prenotazione in settimana preparano anche tipiche cene pugliesi. Consigliatissimo
Matteo Spreafico
29/10/2017
VERA cucina casalinga di langa, purtroppo la vicinanza con la mitica Osteria Gemma non aiuta... ma, avendo provato entrambi i posti, dico che assolutamente non ha niente da invidiare!
Mariella Cicinotta
12/08/2018
Ho mangiato bene cucina casalinga ma di qualità mi sono trovata come in famiglia e poi la strada per arrivarci,fatta in moto é spettacolare penso di ritornarci gentili i proprietari e vista sulle Langhe mozzafiato!!!!
Chiara Borgetti
21/04/2019
Buono,posto bellissimo con vista spettacolare,personale gentile e il locale pulito e ben tenuto, l'unica cosa che si può eventualmente dire,le porzioni potrebbero essere più abbondanti
Vitello tonnato Meringata Carne cruda Tortellino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni