dario salvan
29/08/2021
Sono stato ospite di Antonio con un amico durante il cammino di San Nilo. Antonio si è dimostrato da subito molto disponibile a trovarci una soluzione per dormire tra le varie proposte (alloggio, posto tenda semplice, posto tenda con qualche servizio in più). Cucina veramente buona con prodotti a km zero di prima qualità e a prezzi veramente accessibili. Disponibile anche per la colazione e in generale a trovare una soluzione per ogni evenienza. Ripasseremo da lui sicuramente la prossima volta, con la sicurezza di trovare un luogo sempre più attrezzato e accogliente. Ottima esperienza!
Elena Lobresca
27/08/2021
Abbiamo soggiornato presso il convivio qualche giorno fa in occasione del cammino di San Nilo.
Le camere sono fresche e pulite.
Antonio all’apparenza riservato è davvero davvero premuroso e accorto.
Intorno alla struttura ci sono sentieri e tanto verde.
La cena è stata pazzesca.
Prodotti locali lavorati sapientemente.
TUTTO SQUISITO.
Posizione strategica.
Consigliatissimo.
Elena e Giada
Michele Angellotti
30/08/2021
Prodotti locali, cucina tipica, accoglienza al top, una serata tra amici è stata allietata dalla disponibilità di Antonio e della sua cucina davvero ottima. Ci tornerò di sicuro
Angela Lettieri
11/07/2021
Vera cucina cilentana con prodotti km 0. Tante le specialità realizzate con le materie prime e i prodotti dell'agriturismo. Piatti genuini e saporiti, circondati da una vista panoramica. In questo periodo (luglio 2021) è aperto su prenotazione.
Giulia Chieffo
02/08/2020
L agriturismo è situato in posizione strategica, nel parco naturale del Cilento, in mezzo alle montagne e ai boschi, ma non troppo distante dal mare bellissimo di Maratea e Palinuro. La camera dove abbiamo dormito in due era pulita e spaziosa. Il ristorante fa cucina locale con prodotti genuini e prezzi davvero onesti. Gentilissimo e bravissimo cuoco il proprietario. Torneremo per fare il cammino bizantino, che collega i borghi interni a questo polmone verde. Consigliatissimo per amanti della natura e della buona cucina!
marianna cannizzaro
20/08/2020
Se ti trovi a Rofrano e vuoi degustare i piatti tipici della cucina cilentana, il Convivio è il posto che fa per te. Le materie prime sono davvero freschissime e di altissima qualità, coltivate a km 0 personalmente dallo chef Antonio, che ti accoglierà con uno splendido sorriso sulle labbra e con grande ospitalità. Le porzioni sono abbondanti, ti sazi già a partire dal ricchissimo antipasto a base di verdure (sublime la zucchina marinata), formaggi locali accompagnati da squisite confetture fatte in casa, salumi tipici, per non parlare degli ottimi primi ( in particolar modo i ravioli di ricotta e l'indimenticabile risotto ai fiori di zucca), dei secondi a base di carne (ottima la salsiccia alla brace) e di pesce, e dei dolci semplici e genuini, come quello a base di ricotta con scaglie di cioccolato e pan di Spagna, che mi sogno ancora la notte. Il ristorante è situato in una posizione panoramica, con ampio parcheggio e spazio all'aperto per i bambini, l'atmosfera è molto familiare e accogliente, è il posto ideale per trascorrere momenti di leggerezza e allegria. Non vedo l'ora di tornarci.
Ruggiero.dimartino Di Martino
28/08/2021
Anche quest'anno come l'anno scorso, eccellente.
Agriturismo immerso nel verde, cibo genuino cucinato a regola d'arte, il cuoco e anche proprietario della struttura con anni di esperienza nel settore della ristorazione.
Da provare assolutamente.
angela di martino
13/08/2020
Il convivio è il posto adatto sia per gli amanti del mare sia della montagna, ha un’ottima posizione strategica per raggiungere entrambi i posti. Cibo ottimo cucinato a regola d’arte dallo chef e le camere sono molto luminose e comode. Il personale molto servizievole e pronto ad accontentare il cliente in ogni sua richiesta.