Gianni Gliottone
15/05/2023
Ottimi piatti, sia della cucina romana che italiana, rivisitati con gusto ed eleganza. Grande varietà di vini. Prezzi nella norma
Carlo Caffarelli
31/03/2023
Sono stato a cena in questo ristorante già due volte e desidero tornarci. L'atmosfera è piacevole e accogliente, a quest'ultima però metto quattro stelle solo perché la sala è un po' piccola e quando è piena manca lo spazio. Cibo e servizio sono ottimi, i proprietari sono attenti ad ogni esigenza, la carta dei vini offre un'ampia scelta (e il proprietario sa consigliare bene). Il menù è una bella scoperta ogni volta e la qualità è davvero ottima. Lo consiglio.
Andrea Lanciano
07/06/2023
Una pasta spaziale!
Carbonara di alto livello, e la carne a seguire: magnifica.
Chiedete pure consigli sui vini: ne sanno parecchio.
Veramente consigliato!
Fateci un giro, o anche piu di uno
Anna La Ventura
28/01/2023
Su suggerimento di un conoscente,abbiamo scelto di trascorrere ad Est artigiani del gusto la ricorrenza del nostro anniversario. Piccolo locale ma molto accogliente, atmosfera amicale e tranquilla, merito del proprietario e della sua mini squadra : impeccabili e sempre sorridenti. Il menù si muove tra tradizione romana con incursioni gastronomiche pugliesi. Pochi piatti, con "inserti speciali ", proposti con eleganza, senza orpelli a mascherare la bontà della materia prima. Pasta fatta in casa. Menzione speciale ai cavatelli di grano arso macinato a pietra ,con salsiccia al finocchietto e caciocavallo podolico ed alla torta nera al cioccolato fondente e brunello di Montalcino. Esperienza piacevolissima. Da riprovare.
Giovanni Borromeo
09/03/2019
Piatti molto buoni curati nell'impiattamento e saporiti al punto giusto. Notevole la carta dei vini completa che permette anche per alcune etichette di poter fare una verticale. Ottimo il carpaccio di manzo, il petto di vitella e il filetto di frisona con salsa al vino, la salsa di quest'ultimo forse un po' troppo forte e va a coprire troppo la carne, la farei più leggera. Molto buoni anche i dolci. Ottimo il servizio e la cortesia, molto curato e piacevole l'arredamento. Sicuramente una bella esperienza da ripetere anche senza The Fork.
eleonora gusella
28/05/2021
Siamo venuti qui per cena: tavolini all'aperto e riparati dal traffico della città.
Lo staff è molto cortese e preparato a consigliare il cliente: pasta fresca e prodotti di prima qualità sono la vera chiave di questo ristorante.
Noi abbiamo preso tonnarelli Cacio & Pepe e Spaghetti alla Carbonara, buonissimi...e per concludere un tiramisù appena fatto!
Se siete a Roma dovete assolutamente provarlo!
benedetta cavalli
23/03/2023
Gerry ha data vita ad un luogo che ti accoglie a colazione ti delizia a pranzo e ti stupisce a cena! Unico problema trovare posto last minute, per il resto , cosa che in centro non è davvero scontata se magna e se beve superlativamente. Ambiente defilato, informale e allo stesso tempo intimo. “Mejo de così”
Trine Lai
11/03/2023
Wonderful family-run place, came back for lunch the next day as it was so good. Huge and amazing wine list. I loved the carciofo, Parma ham and mozzarella di bufala, melanzane alla parmigiana, caccio e Pepe, fettuccine ai funghi porcini, amatriciana, saltimbocca, la bistecca and the tiramisu. Impeccable, kind and loving service. Highly recommended.
Gaetano Priola
22/02/2023
Ottimo ristorante che fa sia cucina tipica romana che qualche rivisitazione più moderna. Tutto buonissimo, ambiente curato e molto gentile il personale. Consigliatissimo.
Piero Barbaro
04/06/2020
Accoglienza eccezionale in questo locale un po' nascosto ma trovato grazie a The Fork.
Un grande servizio dei proprietari dai primi timidi consigli all'apertura del menu a quelli del vino da associare ai piatti scelti. In questo periodo di riapertura, tavoli a distanza e tutto aperto per permettere all'aria un ottimo ricambio. Unica pecca, per voler proprio cercare il pelo nell'uovo, la musica di sottofondo. Troppo Versailles e Luigi XIII, magari un po' di jazz ci starebbe meravigliosamente visto il clima estremamente piacevole che si genera al tavolo. Tornerò sicuramente
Daniele Stranieri
03/10/2020
Sono rimasto davvero soddisfatto dalla ottima qualità dei prodotti e dalla composizione dei piatti oltre che dal servizio professionale del locale. Abbiamo ordinato come primo carbonara con pasta fatta in casa e devo dire che si nota davvero l'alta qualità! Gustosissima carbonara! per non parlare degli antipasti.davvero eccellenti! Consiglio vivamente di andare da Est Artigiani del Gusto , non ve ne pentirete
M. A.
07/01/2023
In un vicoletto a due passi da Piazza Navona questo delizioso ristorante con piatti della tradizione romana e non. Ottima scelta di vini, servizio attento e cortese. Un bel pranzo. Bravi!!
Alessio Del Toro
23/12/2022
Ottimo pranzo all'aperto il 23 dicembre, sotto il sole, con un buon vino locale e dei piatti veramente ottimi, nella tradizione romana, senza ingredienti aggiunti a rovinare la semplicità della tradizione. Servizio veloce, cordiale e molto professionale.
Fabio Pierini
27/02/2019
Locale e ambiente eccezionale, il personale estremamente attento ad ogni singolo dettaglio. Il cameriere simpatico e “sveglio”.. non è da poco. Nel locale hai la possibilità di stare isolato e mangiare in tranquillità. L’unica cosa un po’ “stretta” da segnalare sono i tavoli.. per il resto andate tranquilli!! Bravi!!
Giuseppe Stretti
20/07/2022
Siamo stati in questo ristorante per festeggiare una laurea, dietro consiglio di un'amica.
Siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'attenzione e dalla cortesia del proprietario, che ha cercato di venire incontro a tutte le nostre richieste, mostrandosi professionale ed accorto.
Buonissimi i tonnarelli fatti in casa ed i condimenti provati, abbondanti le porzioni, puntuale il servizio, bellissima la location.
Siamo rimasti pienamente soddisfatti e contiamo di tornarci durante il prossimo viaggio a Roma.
Francesco Marasco
12/12/2021
Incrocio di sapori tradizionali romani e proposte culinarie moderne da provare e riprovare. Premiati il baccalà fritto, la carbonara e la torta all'arancia; graditi il vino e le specialità periodiche.
Lucia Tulimiero
17/07/2017
Circondato da locali per turisti, si diversifica per l'attenzione al particolare in un ambiente ben curato. Buoni i primi, abbondanti e ben proposti, pane particolare, ampia proposta di dolci fatti in casa.
Limoncello offerto.
tiziana sansone
04/01/2023
Piccolo ristorante in centro elegante ed accogliente ,servizio eccellente ,ottimi piatti di pasta fresca ,piatti ben curati e buonissimi ,dolci fenomenali.Grande e vasta scelta di vini ,ottimi i consigli da parte dei titolari Gerry e Alessia.