Alessandro Romanella
01/04/2018
Locale nei pressi del ghetto; strutturato su due piani, ha anche dei tavoli all’aperto su una strada dove non c’è passaggio di auto. Specialità romanesche e non solo: antipasti fritti notevoli (filetti di baccalà, fiori di zucca, chips cacio e pepe, carciofi). Tra i primi, ottimi i tonnarelli ai carciofi e quelli cacio e pepe; mentre non ci sono piaciute le fettuccine alle alici fritte, troppo secche. Dolci buoni. Personale molto gentile. Conto leggermente troppo alto. Nota positiva: era il pranzo di Pasqua e abbiamo trovato sulla tavola un uovo di cioccolato offerto dal ristorante. Nota negativa: tavolo vicino alla porta di entrata ed esposto alle correnti d’aria.
Ilaria Fienga (Ilaria Shine)
05/02/2022
Locale semplice su due piani e tavoli all’aperto nel quartiere ebraico di roma. Specialità romanesche e piatti particolari sia di carne che dipesce. Da provare anche i dolci!
Max
05/01/2020
Sito al Ghetto di Roma , già incantevole di Suo . Sono entrato con la mia famiglia in questo ristorante e ci siamo trovati , divinamente
Accoglienza ottima , cibo molto buono , titolare e camerieri simpatici e mai invadenti . Porzioni giuste ( i primi addirittura abbondanti ) cottura dei fritti favolosa . A voler fare il rompiscatole , cambierei i bicchieri da Vino .......:) ( ma stiamo parlando del niente ) . Infine , secondo me prezzi onesti in rapporto alla zona ed alla materia prima .
Erica D'Agostino
19/05/2019
Ottima la cucina tradizionale della cuoca Paola e impeccabile il servizio. Ci tornerò sicuramente e consiglio vivamente di provarlo. Bella la location moderna . Consigliatissimo
Maxim DI Salvo
28/07/2017
Luogo molto accogliente nel pieno del Ghetto Ebraico.
Cucina romana di qualità!
Camerieri cordiali e disponibili
Dalila Canova
10/07/2019
Vengo spesso in questo ristorante. Cucina semplice ma sofisticata allo stesso tempo. Personale gentile e simpatico, prezzi interessanti. I dolci della casa sono eccezionali !
domenico
09/06/2017
Mi è piaciuto per l'atmosfera e per il cibo. Posto in posizione centrale ma poco turistica, offre buon cibo e servizio celere e cordiale. Prezzo adeguato.
alessandra maria Restante
02/01/2019
Grandissima scoperta nel ghetto di Roma. Un pranzo fantastico e una qualità eccellente. Tutto buonissimo e tutti piatti della tradizione romana ma anche altro.
andrea mastrantonio
30/04/2019
Bel locale con ottima cucina, personale gentilissimo e simpatico, in più aderiscono anche alle promozioni di "the fork"!
Andrea Palmirani
30/01/2020
Ottimo posto vera cucina Romana tutto delizioso.
Personale preparato e simpatico.
Ottimo cibo e ottimo prezzo.
Cacio e pepe magnifica.
Gennaro Cretella
07/03/2020
Sono stato a cena,con amici, in questo ristorante del centro di Roma. Entrando,siamo rimasti colpiti positivamente dall'ambiente e dalle pareti color pastello.Tutto intorno infonde tranquillità e buon gusto. I proprietari Gennaro e Paola, si sono subito distinti per la loro professionalità e simpatia. Ordiniamo anche dietro il loro consiglio dei piatti tipici della cucina romana ma essendo un gruppo ognuno ordina piatti diversi.Qui è possibile spaziare dalla cucina romana a quella mediterranea con materie prime di ottima qualità, dai primi ai secondi. Pietanza abbondanti,servite con un'attenzione particolare anche alla forma. Non parliamo dei dolci, è usuale trovare un'intera vetrina con dolci di vario tipo e per tutti i gusti. Meritano attenzione anche gli antipasti e la pizza.
Se posso consigliare un buon locale,questo lo è sicuramente per gli standard di qualità,igiene,attenzione al particolare e per il rapporto qualità/ prezzo che a mio avviso non ha eguali.
Gennaro Caliendo
19/05/2019
Ottima scelta. Locale bene arredato, servizio anche se giovane sta al 80%,cibo ottimo e di qualità. Grazie
Francesco Lione
18/04/2019
Ottima esperienza culinaria! Il menù è vario e spazia dalla tradizione all'innovazione, senza perdere mai di vista l'essenza vera della trattoria. Il personale è squisito e ti fa sentire a casa. I prezzi sono ottimi, e se rapportati alla qualità dei prodotti e alle porzioni, sicuramente sotto la media. La sala principale ha delle rifiniture di pregio, come i soffitti, e il ristorante si immerge in un quartiere straordinario, che rende gradevole ed affascinante anche una passeggiata digestiva. Complimenti ai Catinari!
Daniel Di Segni
17/04/2018
Sono stato in questo ristorante con una prenotazione con the fork con lo sconto del 50%. Il locale è centrale e il personale molto garbato e gentile. Si mangia bene e il servizio è puntuale e abbastanza ben elaborato. Unica nota dolente è che fortunatamente avevamo lo sconto, altrimenti 44€ a persona mi sembra molto esagerato (abbiamo preso dei fritti, delle tartare di salmone, due primi di pesce e i restanti primi dei tagliolini con i carciofi,dolci).
Sicuramente ci tornerò (possibilmente con lo sconto ovviamente).
Eugenio Pergolizzi
18/11/2018
Ottimo locale. Abbiamo preso i carciofi alla giudia e i fiori di zucca fritti, veramente molto buoni. Come secondo abbiamo preso la tagliata con rucola e parmigiano molto ma molto buona, infine abbiamo preso una crostata di ricotta pere e cioccolato e una crostata di ricotta con le visciole, davvero ottime.
Il personale è stato molto cordiale e disponibile.
Ci tornerei molto volentieri.