erik zobele
05/03/2018
Provata per la prima volta a dicembre 2017 durante un soggiorno professionale nella capitale, è stata davvero una bella sorpresa! A prima vista il locale si presenta abbastanza informale, tipica osteria storica, ma saltano all'occhio immediatamente i dettagli che rivelano un ambiente in realtà fine e piacevolmente accogliente. Tovaglie, piatti, posate e bicchieri sono di qualità e il clima tra la clientela piacevolmente discreto invita a tuffarsi nella ben rifornita carta dei vini selezionati da tutto lo Stivale. I piatti offerti sono tipici della zona e abbastanza semplici nella preparazione e presentazione ma davvero ben fatti! Ottima la tagliata d'agnello. Prezzo in linea con la qualità generale.
Marco Martucci
28/10/2021
Locale arredato stile antico, non troppo grande, spazio tra i tavoli corretto, la signora molto gentile. Cibo veramente buono..cacio e pepe, carbonara, pollo al curry, tutto ottimo. Unica nota i prezzi dei vini, dall'altra parte, però, qualità degli stessi.
Daniela
03/01/2019
Un tuffo nel tempo, un ristorante accogliente ed elegante, con tavoli tondi e sedie in pagliate viennesi. Posate d argento e tovaglie di lino, i piatti rigorosamente freschi, compreso il pane e i taralli, tutto fatto da loro. 10 e lode. Consigliatissimo.
Giovanni Cerri
12/09/2020
Che dire...
Se volete mangiare bene e soprattutto essere serviti bene questo è il posto per voi. Cibo superbo e personale tanto gentile quanto professionale.
Poesia.
Miki
22/06/2021
Vengo sempre volentieri da Coriolano per i gusti semplici ma ben definiti della loro cucina, per la simpatia, delle signore che lo gestiscono, per l'ambiente del locale ed il piacere di essere in pochi. Ho sempre apprezzato molto gli antipasti crudi e cotti che venivano serviti in grandi piatti con tanti assaggi. Durante la mia ultima visita non erano più in menù. Spero si tratti di una sospensione temporanea.
Giuseppe Mauriello
25/05/2022
Un pranzo veloce servito con grande cortesia ed ospitalità accompagnate da un'ottima cucina e un'ottima cantina. Ambiente molto elegante. Consiglio vivamente.
Giovanni Masotto
17/07/2019
Locale accogliente, piatti di terra ottimi, piatti di mare leggermente inferiori comunque di alto livello. Servizio un po' lento ma il locale era al completo ed abbiamo ordinato piatti differenti. Prezzo in linea con la qualità delle proposte. Buona l'acustica del locale che permette di conversare gradevolmente
Leo Bruscoli
25/06/2019
Piccolo ristorante/trattoria cucina tipica romana. Ottima. Consiglio amatriciana e grischa ( non so se ho scritto bene), eccezionali. Ottimi vini. Ambiente romantico di fronte a Porta Pia. Cordialita' e buon servizio. Quando vado a Roma ci vado sempre almeno una volta a cena.
Ilaria Castelli
07/02/2020
Si respira aria di una volta in questo locale storico che accoglie con garbo e cordialità i clienti. Un menu che offre piatti della tradizione romana ma anche proposte innovative con materie prime di qualità.
Tuttomolto curato. Consigliabile.
M. L.
08/10/2020
Un locale di stile. Pietanze tipiche romane, cucinate con classe ma senza perdere il gusto originale.
Ottimo il prosciutto ed i carciofi ripieni serviti come antipasto.