Daniele Stranieri
15/10/2016
La pizza era meglio...ma molto meglio di quella provata a Napoli...provare per credere! Prezzi giusti.....personale veloce e simpatico......tutto in un bell'angolo di Roma!
Giovanni Tarasconi
29/04/2017
La pizza in questo posto è davvero buona, tipo napoletana, con bordo alto. Ingredienti ottimi e di qualità. Impasto di varie farine e ben lievitato. Buoni anche gli antipasti, soprattutto i supplì.
D'estate, andandoci presto, si riesce a stare seduti fuori con la vista sul Chiostro del Bramante, che non è da poco. Non ho provato nessuno dei piatti dalla cucina.
Chiara Crescenzi
03/01/2019
Conosco questo ristorante da oramai molti anni, e tornarci si dimostra sempre un piacere. Il locale è gradevole e il personale accogliente e gentile. Il menù della pizzeria è quello che preferisco in assoluto: ottima la proposta dei fritti, soprattutto per quanto riguarda le gustose varianti dei supplì (al riso nero con tartufo o al ragù con provola), e ottima anche la pizza, dall'impatto ben digeribile e dal buon condimento. Anche i prezzi sono ben proporzionati, nonostante ci si trovi in pieno centro storico, di fronte al Chiostro del Bramante. Insomma, un locale da consigliare, non solo ai turisti ma anche ai Romani che amano la propria città.
Pietro N
31/08/2018
Serata gradevole : tavolo davanti a santa maria della Pace, buoni sia i fritti che la pizza!! La cameriera che ci ha servito è stata veramente molto brava e accogliente : ci ha consigliato sulla scelta del menu lasciandoci tutto il tempo per decidere! Unica pecca il tiramisù ché nn era proprio all'altezza di tutto il resto... Peccato! Cmq torneremo sicuramente!
Alberto Spinetti
17/09/2015
Bellissimo locale dalla doppia anima a seconda che si mangi dentro o fuori! D'inverno si mangia ovviamente dentro e sembra di essere in Scozia o comunque nel Nord Europa (begli interni sotterranei). D'estate si mangia fuori, proprio davanti a una delle chiese più belle di Roma (e cioè Santa Maria della pace, che oltretutto possiede una delle facciate più belle e scenografiche di sempre, opera di Pietro da Cortona). D'estate pertanto si è totalmente immersi nella suggestiva Roma barocca! Sembra quasi una quinta teatrale, tanto è magico e bello è il posto!
Il cibo è ottimo è la pizza è fantastica! I prezzi sono altini ma vale la pena mangiare qui per il luogo e la qualità del cibo! Il personale è un po sbrigativo ma comunque simpatico! Unica nota un po stonata è che quando si mangia fuori i tavoli e le sedie non sono proprio stabili al 100% a causa dei sanpietrini ma, credetemi, se ci venite d'estate la sera avrete una serata che non dimenticherete mai!
Giovanna Casalboni
11/05/2018
Pizza alla napoletana molto buona soffice e leggera con ottimi ingredienti
AH
20/04/2017
Sono capitati per caso in questo ristorante. Veramente eccezionale. Eravamo in 4. Abbiamo mangiato una pizza Gorgonzola con pere e noci e due pizze saltimbocca ( bufola rucchetta pacchiano e crudo)
E le fettuccine al tartufo. Un esperienza eccezionale .
Personale gentile e professionale .
Assolutamente da provare . *****
Massimiliano Mecca
18/08/2020
Pizza sempre buonissima, consigliatissimo ristorante e pizzeria. Location bellissima davanti al Chiostro di Bramante. Purtroppo il locale ha chiuso qualche mese fa per sfratto della proprietà del palazzo
antonio filippi
26/07/2012
Le migliori pizze che abbia mai mangiato, ottimo anche il ristorante (da non perdere i superlativi bucatini alla matriciana e i dolci). Servizio ottimo e disponibile, sembra essere tra amici.
Cannizzaro Marcello
09/07/2017
Una delle puzze più leggere e gustose di Roma. In un angolo affascinante, dietro Piazza Navona e di fronte al Chiostro del Bramante. Prezzi ottimi e qualità eccellente