Grazia
28/05/2024
Non posso non tornare a mangiare da Gli Specialisti ogni volta che mi trovo a Roma con la famiglia o con amici. Cibo ottimo, gestione familiare, ambiente accogliente in zona strategica ma fuori dal caos.
Consigliatissimo!
Nicola Orlandi
20/05/2023
Ristorante con specialità tipiche regionali in Trastevere, molto vicino al Tevere, altezza isola Tiberina. Menù molto ampio e piatti del giorno sempre interessanti, personale gentile, professionale e simpatico. Cibo di ottima qualità. Ottima la carbonara e i rigatoni, perfetto il carciofo alla giudia, così come fagioli e cotiche. Pane casareccio molto buono, in alternativa la schiaccia al forno. Per dolci, tutti fatti in casa, fantastica la torta di mele calda con gelato alla crema, buonissimo anche il tiramisù. Buona scelta di vini e birra alla spina. Prezzi nella norma e cmq onesti. In due abbiamo speso 80 euro per due primi, due secondi (uno però era il carciofo), due dolci, caffè, due birre medie e acqua minerale, direi più che buono. Da provare!
Pierluigi Borrelli
28/05/2023
Cena con cucina locale a Trastevere 🔝
Personale molto accogliente e professionale, la cucina presenta vari prodotti selezionati e ricercati.
Da apprezzare sicuramente la selezione di vini solo Laziali (locali).
Ottimi i primi e i dolci fatti in casa.
Ci torneremo sicuramente 👏🏻
Stefania Carrieri
07/05/2023
Location lontana dalla confusione, nei pressi dell'isola Tiberina. Cucina tipica romana, di veri romani. Una cacio e pepe perfetta e giuste quantità. Personale alla mano, attentissimi ai clienti dall'inizio a fine pasto. Consiglio!!!!
Roberta Rastelli
08/01/2023
Lasciare una recensione è riduttivo, bisogna sedersi a tavola e gustarsi una Cucina tipica romana. Cantine e aziende agricole laziali. I prodotti sono genuini e i piatti serviti con la simpatia tipica romana che contraddistingue il locale.
Ci siamo capitati per caso una sera e la successiva ci siamo tornati, ed è la più bella recensione!!
Grazie!
Ho la trippa nel ❤️
Giulia Tivoli
02/02/2023
Ottimo pranzo in ottima compagnia. Specialità romane cucinate alla perfezione, personale simpatico, gentile e cordiale. Tornerò sicuramente!
Luca Cecconi
15/06/2023
Ottima trattoria in una zona tranquilla e suggestiva di Trastevere, i supplì e fiori di zucca sono ottimi e fatti in casa, i bucatini all'amatriciana e le polpette era veramente eccellenti, ottima selezione di vini della regione, veramente bravi
Prince Sayan
07/09/2022
Un bel posto nel cuore di trastevere, e tuttavia lontano dalla confusione e l'affollamento che imperversano in altre traverse.
Una location semplice, ma curata. Il personale molto gentile, disponibile e anche veloce nel servizio.
Un'atmosfera adatta a coppie, famiglie o amici.
Situato a poca distanza da Isola Tiberina.
Buone le pizze, i fritti sono freschi e cucinati al momento, e ottimo il cheesecake (i dolci sono fatti in casa).
Prezzi nella norma, soprattutto considerando che si è nel centro di Roma.
Alberto Dell'Anna
30/05/2023
Mi hanno consigliato di andare dagli specialisti, beh che dire qualità e competenza al servizio del cliente.
Prodotti locali e piatti abbondanti.
Abbiamo preso un antipasto del giorno, una ricca Vignarola con guanciale croccante, prosciutto di Bassiano con mozzarella e i fritti,come primi fettuccine carciofi e guanciale e carbonara, il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso.
Che dire consigliatissimo. GRAZIE
Marco Tanania
12/02/2022
A Trastevere, vicino l'isola Tiberina, una piccola perla. I proprietari cordiali, gentilissimi e attenti al cliente: siamo stati benissimo. Abbiamo pranzato oggi in 5 ed ogni singolo piatto era buonissimo: Amatriciana, rigatoni coda vaccinara, maialino al forno a legno, piatti buonissimi!!!!!!!
Ogni cosa ottima. Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato sopratutto perché ci siamo alzati soddisfatti.
Sicuramente ci torneremo
Consigliatissimo
carlo fioretta
19/06/2023
Abbiamo mangiato molto bene. Piatti della cucina romana preparati con maestria non comune. Anche i piatti senza glutine non hanno nulla da invidiare agli altri. La pasta con la pajata la porterò nel cuore. Grazie. Carlo