Alejandro Testa
22/01/2023
Il posto è molto bello e grande. La decorazione graziosa. Una vasta varietà dei piatti e il personale gentile. Ampia scelta per vegetariani. Prezzi abbastanza giusti. Il bagno era pulito e siamo riusciti a pagare sia con la carta e contanti. Consiglio per arrivare la uscita di metro piazza di spagna "villa borghese". Lo consiglio per passare una bella serata in amicizia.
Alessio V
31/08/2022
Sono stato nel periodo estivo, quindi abbiamo mangiato ai tavoli all'esterno del locale. La locazione è comunque gradevole e il servizio cortese. Il menù è vasto, abbiamo preso antipasti misti e poi un piatto unico a testa. Al netto di alcuni gusti particolari che non posso dire di avere amato, ho mangiato bene e sono soddisfatto. Ho però dato 4 stelle su 5 perché ho trovato il conto abbastanza alto (anche per gli standard romani). In una recensione a mio avviso si deve giudicare il rapporto qualità/prezzo e in questo senso potrebbero migliorare. In conclusione ritengo di aver mangiato abbastanza bene e questa esperienza andava fatta ma non ci ritornerei.
Francesco Barresi
18/06/2022
Lo chef Barbieri aveva ragione, la cucina libanese è una delle migliori al mondo. Ricca di creme, mousse, pane caldo azzimo, e una delicatezza unica nella preparazione delle pietanze, con aromi intensi che rimandano al profumo d'oriente. Mandaloun mi è piaciuto molto, è la seconda volta che vado e torno sempre soddisfatto. In particolare la carne è saporitissima, consiglio l'antipasto per due con 8 portate e la grigliata mista. Peccato il servizio, non è all'altezza dei piatti, trascurato un poco. Ma a parte questo un ristorante che merita. Con la possibilità di fumare il narghilè.
Ana Karine
20/04/2023
Il cibo è davvero delizioso, ho provato uno shawarma di pollo con riso e insalata divinamente condita, senza difetti nel cibo... ma questo è stato il primo ristorante che ho trovato in Italia che fa pagare il 10% del cameriere per il servizio, non lo so Non so se è un'usanza del paese o se alcuni locali fanno pagare solo per i turisti, ma ho viaggiato per un mese in più di 15 città diverse in Italia e questo è stato l'unico ristorante che ci ha addebitato questa tassa al momento del pagamento del conto , Non ho nemmeno avuto preavviso su questa commissione prima di effettuare l'ordine.
Saona Dorado Gonzalez
08/01/2020
Posto molto accogliente.
Cibo Libanese di molta qualità e servizio gentilissimo.
Filippo Masi
20/05/2023
Davvero ottimo ristorante e cibo squisito!! Salvato tra i ristoranti preferiti! Area non turistica e riservata. La shisha all’uva davvero ottima
Carlo Menzinger
19/11/2017
Locale tranquillo, ordinato e pulito. Essendo anche quasi vuoto, il servizio è stato cortese e veloce. Con un’ampia scelta di portate sfiziose, ci siamo lasciati tentare da un assortimento di assaggi di piatti i cui nomi, a distanza di pochi giorni non saprei più ripetere. Tutto buono. Esperienza comunque piacevole e originale rispetto a cucine nazionali o regionali più frequentate e da replicare. Prezzi nella media.
Mario Minieri
01/02/2022
Me ra vi glio so!!! piatti super, location elegante e molto accogliente, servizio discreto e disponibile da provare assolutamente, vino bianco nella prima foto, superlativo!!!!
Virginia Singer
03/10/2022
Location incantevole, curata con della piacevole musica tradizionale di sottofondo che fa entrare subito nell’atmosfera libanese, personale gentilissimo. Antipasti misti deliziosi, hummus con macinato di carne pazzesco, cus cus con agnello buonissimo e grigliata mista con carne tenerissima!! La chiccha finale è stato il narghilè e il the alla menta a fine cena!! Prezzi un po alti ma visto il servizio e la posizione non mi sento di lamentarmi. Torneremo!!
alessandro albiero
31/07/2022
cibo ottimo - prezzi un po’ alti.
Personale molto simpatico
Graziella Olevano
25/02/2023
Locale accogliente. Cibo molto vario e ottimo. Serata piacevole con danza del ventre.
Daniele Gai
11/07/2022
Ci sono stato varie volte ed è un buon ristorante con cucina tipica e ha belle opzioni, è relativamente costoso ma considerata la qualità complessiva e la zona è normale e sono sempre soddisfatto, metto 4 stelle perché dall'ultima volta che sono andato la qualità è calata leggermente. Resta comunque un posto che consiglio per una serata alternativa o per provare la cucina tipica libanese che personalmente mi piace molto.
Sandra Margutti
27/07/2022
Eccellente. Riesce sempre ad affascinare e rapire per gusto e genuinità del cibo e dei vini libanesi in particolare. È sempre un successo una serata organizzata con amici, anche i più refrattari ad ogni cibo che non sia italiano. Lo consiglio a tutti. Da non perdere, quanto meno da provare, almeno una volta. Buono il servizio.
Andrea Lepore
29/05/2022
Cibo molto saporito, ricco negli ingredienti ma al contempo leggero. Personale disponibile e gentile. Costo giusto. Abbiamo mangiato fuori, atmosfera molto piacevole, ogni tanto accompagnata da leggera brezza fruttata di narghilè, che ti trasporta in medio-oriente. Da ritornarci.
Giorgio Biancone
16/11/2022
Il locale è bello e molto accogliente e pure il personale è molto cortese
ICIL Istituto Culturale Italo Libanese
19/04/2017
Il Mandaloun è il megliore ristorante Libanese a Roma.
E’ un appio locale dietro Via Veneto, l’arredamento è sobrio con lumi arabeggianti, musica di sottofondo non troppo invadente, personale molto gentile e pronto a dare consigli sulle pietanze che per parecchi clienti sono del tutto nuove e sconosciute. Il cibo è autentico e molto vario. I Mezeh sono gustosi e le grigliate sono eccellenti. Noi dell’Istituto Culturale Italo Libanese ci ceniamo almeno una volta al mese i nostri iscritti (parecchi di origini Libanesi) sono sempre soddisfatti per la bontà e sopra tutto per il rapporto qualità prezzo... i vini libanesi serviti al Mandaloun sono squisiti.