Marco Lavagnini
27/02/2023
DAJE!
Piatti della tradizione romana, pizza e fritti.
Molto buona e abbondante la gricia che ho mangiato, il fiore di zucca buono pure ma un po' deludente per la pastella. Il posto merita sicuramente una visita, purtroppo è davvero molto rumoroso quindi bisogna andare preparati oppure rinunciare. Il personale davvero rapido e con la battuta sempre pronta. Quasi impossibile parcheggiare in zona, meglio organizzarsi al meglio.
Umberto Ambrosio
01/04/2023
Ottimo per un pranzo veloce, abbiamo scelto il menu del giorno economico e buona qualità c'è possibilità di scegliere alla carta un pò piu caro ma qualità superiore. Consigliato
Luca Terzi
25/05/2023
Ottima trattoria dove gustare i piatti tipici della tradizione romana. Nel menu si trova qualcosa di diverso rispetto ai super classici che si possono trovare in tutti i ristoranti di Roma
Federica Vellani
27/03/2023
DA TORNARCI! Tutto buono e tipico, il personale poi è la ciliegina sulla torta! E abbiamo anche speso poco! Bravi 👍🏻
giulia bon
01/06/2022
Siamo state in questo ristorante su consiglio del proprietario della stanza presso la quale abbiamo soggiornato durante il weekend. Assolutamente speciale, locale molto semplice ma dall'atmosfera che cercavamo, familiare, amichevole, schietto e tipicamente romano, mangiato divinamente e abbondante, primi eccezionali, ingredienti di qualità e prezzi onesti. Ringraziamo di cuore Enrico che ci ha "adottate" e consigliate x tutta la sera senza essere invadente od inopportuno, se dovessimo tornare a Roma sarete sicuro una nostra tappa fissa! Giulia e Francesca
Elena Galimberti
30/06/2023
Mi è stato consigliato da romani e sono andata fiduciosa ma ha superato le aspettative con un piatto di strozzapreti fatti in casa con broccoli, guanciale e pecorino. Buonissimi! Servizio gentile e accogliente. Super consigliato!
casavacanze veneziait
10/04/2023
La vera Osteria Romana.
Storico locale di Roma.
Clientela Romana ed anche turisti che possono assaporare la vera cucina romana.
Le vere ricette originali, prodotti di prima scelta.
Ho pranzato qui a Pasqua e sono tornato a cena a Pasquetta.
Bravi grazie, torneremo nelle nostre visite a Roma
Gianluca Di Carlo
19/02/2022
Un ristorante di altri tempi, della romanità quella verace, di quella di una volta con tovagliato e gestione da trattoria, un po' alla buona ma con ampia disponibilità e cortesia. Ottimo cibo. Abbiamo provato la "carceraria", una sorta di gricia con broccoli molto buona e la pasta "amatriciana" con funghi. Provata anche la pizza ed era buona. I prezzi sono allineati anche con il luogo. Lo consiglio!
Daniele Gatti
27/06/2023
Ottima trattoria in Trastevere ma fuori turismo di massa. Disponibilità del Signor Franco e figlia eccezionali. Menu romano di notevole qualità.
Riccardo Rosa
08/06/2021
Piacevole power scoperta, mai stato prima. Invitato da un milanese poi :-) "Quanno m' hanno detto "Ci vediamo al Ristorante Miraggio", solo er nome uhmmm...già vedevo na roba da litorale" :-)
Da romano ho pensato male. Di solito vai abbastanza sul sicuro su trattorie storiche quando il nome è quello di una persona "Da Enrico", "Da Felice", "Dalla Sora Lella", "Da Costanza" etc etc. Invece bam, power buono e tradizionale!
Il primo test fondamentale è fritti e primi. Carciofini, fiori di zucca e baccala veramente top! Poi c'è sempre il test del tonnarello: qui super buono , stesso livello di altri rinomati. Direi solo una cosa al cameriere: "quanno a tavole ce stanno stranieri tipo lombardi o francesi, e spiegajelo che devono da mescola' " :-)
A seguire straccetti con carciofi e broccoletti (novità per me): si poteva tranquillamente fa "er bis o er tris". Una bomba. Ma che fai, non provi altro a sto punto? E allora altro test fondamentale quando c'è: le polpette della nonna. Bum, avete vinto.
Vino Shiraz nostrano ci stava. Prezzo non so perchè invitato ma assolutamente da "ritonnacce" più volte. La cucina tradizionale romana, buona, genuina e carica, esiste ancora anche in centro! Girate e "nun ve fidate finchè non mangiate" :-)
Francesco Dati
08/07/2023
Ottima trattoria per gustare piatti tipici romani, in più puoi scegliere fra i piatti del giorno o alla carta.
carlotta sbrana
08/02/2023
Complimenti!!!
Ambiente accogliente da tipica trattoria romana. Servizio veloce e rapporto qualità/prezzo ottimo. Pizza alla romana cotta al forno a legna, tutti piatti tipici cucinati alla perfezione.Ormai è il nostro ristorante di riferimento.Consigliatissimo!
rosario carollo
16/01/2023
È la prima volta che provo questo ristorante consigliato da amici. Molto buoni i carciofi nella varie forme, fritti al cartoccio, alla giudia e alla romana. Anche la minestra broccoli e arzilla. La carbonara invece, sarà che avevo grandi aspettative, mi ha un po' deluso, così come l'agnello a scottadito un troppo asciutto e stopposetto. La patate che l'accompagnavano erano ottime.
marco storniolo
09/04/2023
C'è tutto quello che ci si aspetta in una tipica osteria romana. Abbiamo mangiato pizza e dei primi molto buoni. Il servizio è cortese e attento. Tornerò sicuramente.