Gaia Perillo
04/01/2023
Ci siamo andati la prima sera del nostro soggiorno su consiglio del nostro hotel, locale pieno ma abbiamo atteso qualche minuto e ci hanno fatto accomodare subito. Camerieri simpaticissimi, gentili che ti mettono a tuo agio, ci siamo fatti delle gran risate.
Locale tipico romano, movimentato e con ottimo cibo.
A fine serata abbiamo ovviamente riprenotato per la sera successiva.
Entrambe le sere cibo spettacolare.
Consiglio amatriciana (vedere foto del prima e dopo del piatto), cacio e pepe, bruschette e supplì e il tiramisú.
Ci vediamo quando torneremo a Roma :)
Gaia e Riccardo
Luana Del Monte
06/03/2023
Personale molto simpatico e gentile, piatti ottimi. Tornerò sicuramente per assaggiare la pizza cotta nel forno a legna (ho assaggiato solo la focaccia tra l' antipasto e il primo e promette bene) e l' amatriciana.
Dolci buonissimi.
Manuela Pizzi
04/01/2023
Tipico ambiente rustico della trattoria romana. Tonnarelli cacio pepe, molto pepati, Carbonara buona e gricia buona. Pasta al dente, abbondante e ben condita. Prezzi vantaggiosi
Lucia Iorio
25/06/2023
Locale datato ma caratteristico e pulito. Menù molto ricco abbiamo scelto piatti e contorni anche della tradizione. Tonnarelli cacio e pepe e contorni, poi digestivi, caffè. Cortesia nel servizio peccato che il condizionatore si sia guastato e quindi sul finire si faceva la colla ma abbiamo mangiato bene. Oliera senza tappo antirabbocco 😶😒. Prezzo tranquillo nel complesso bene
Martina Pietrobon
18/07/2023
Ho cenato qui con una pizza bianca alle zucchine e provola, veramente buona. Impasto fino.
Personale gentile, luogo decisamente informale
Maurizio Pezzini
19/04/2022
Su consiglio di Tosca, commerciante storica di Roma, ho visitato questa trattoria. Da professionista nel settore della ristorazione vi consiglio di provare l'ottimo cibo che ho assaggiato qui. La qualità degli ingredienti è molto alta, l'ambiente è tipico da trattoria e vi rimarrà il ricordo di una serata gastronomica in stile romano. Da amante della pizza qui ne ho mangiato una delle migliori di sempre. Meta da non dimenticare nelle vostre serate romane. Maurizio Pezzini
Mr Ighis
03/03/2023
Purtroppo la pizza non ha soddisfatto le aspettative, troppo biscottata rispetto quella che ha sempre fatto. L'atmosfera di Tettarello e' sempre fantastica. I camerieri sono sempre gentilissimi nonostante, soprattutto nel week end, il locale e' molto pieno. Prezzi nella media, ne troppo altri ne' troppo bassi. Tuttavia lo consiglio,
Emanuele Paradiso
28/05/2023
Il proprietario è cordialissimo, tipico ristorante romano
Nicola Di Silvio (Gugagamp)
28/03/2022
Osteria tipica romana. Una buona pizza con patate e salsiccia, ed una con alici e fiori di zucca. Buona la birra alla spina bionda (Forst). Personale cordiale e simpatico. Buono il conto. Merita oltre le 4 stelle. Conviene prenotare il tavolo visto che c'è sempre la coda in entrata.
Luca Mattia Ferrari
26/03/2023
Tutto ottimo, carbonara capolavoro, buona carta dei vini
Nicola Strangis
05/12/2021
A dicembre, con la mia compagna, abbiamo mangiato una focaccia, una pizza, una amatriciana, un tiramisù. Le recensioni negative ci avevano spaventato: il servizio è stato rapido ed i camerieri gentilissimi, pizza e focaccia ottime, amatriciana buona e tiramisù discreto. Io ci tornerei senza problema, avrei avuto anche voglia di provare un secondo ma ero già pieno! A buon intenditor…
Z
19/03/2022
Classica trattoria Romana... piatti abbondanti e saporiti e camerieri simpatici in pieno stile Romano.
Luogo frequentato da molti turisti, ma con prezzi nella norma non come altri luoghi in cui i prezzi sn gonfiati. Consigliato.
Eugenio Vitarelli
11/11/2022
Abbiamo cenato in questa trattoria insieme al nostro gruppo in visita a Roma... Che dire, Ninetto è simpaticissimo e di un'ospitalità unica, così come tutti i camerieri. Cibo ottimo, portate super abbondanti e vasta scelta di pietanze. Rapporto qualità prezzo onestissimo. E' stata una vera scoperta e sicuramente sarà una tappa fissa per le prossime visite a Roma.