Fabio Marras
18/02/2019
Ottimo posto dove mangiare bene ed essere accolti da personale cortese
PIERGIOVANNI FERRARESE
01/11/2021
Caratteristico locale nel cuore di Trastevere. Abbiamo pranzato iniziando con deliziosi antipasti della tradizione: fiore di zucca e baccalà fritto; proseguitò con amatriciana e gricia d’anatra, burrata e tartufo. Saltimbocca e cicoria aio e peperoncino per concludere. Buona selezione di vini. Cortesia e sorriso in sala ci ha accompagnato durante tutto il pranzo. Consigliatissimo, torneremo
francesca barbarisi
12/01/2020
Il locale è una piccola meraviglia(gusto personale ovviamente) la finezza di aver fatto passare l'impianto elettrico nei tubi di rame lo rende davvero speciale alla vista.
Non è molto grande all'interno ma ha numerosi tavoli anche fuori.
Noi ci siamo buttati su due classici della cucina romana, amatriciana e cacio e pepe, sublimi, piatti a giusta misura, nn enormi ma talmente ricchi di sapore che sono più che sufficienti per la soddisfazione del palato!il personale molto carino e accogliente.
Tornerei sicuramente!
Isa Martins
31/07/2021
Ottimo cibo, piatti ben presentati, buon servizio e bella location a Trastevere. Ci siamo fermati n un venerdì sera, in 4 persone, e comunque siamo riusciti a mangiare bene e comodi. Consigliatissimo!
gas_mi 1967
05/06/2019
Bellissimo locale dove si possono gustare buonissime pietanze tipiche e non solo... bellissima la musica a basso volume che ispira relax magari accanto ad un ottimo calice di vino...
Annalisa Scopinaro
12/09/2019
Colazione di lavoro al volo. Cacio e pepe raccomandabile, buona, pasta al dente, sugo denso. Le colleghe hanno preso focacce e pizza (una al salmone e una vegetariana) di cui si sono dichiarate più che soddisfatte. Servizio rapido, personale gentile, aria condizionata al chiuso e piacevole ombra all'aperto anche in una giornata di sole calda come oggi. Prezzo normale per Roma centro. Notazione molto positica: non addebitano coperto. Promossi!
Giovanni Pennestri
31/10/2017
Pizza davvero buona, servizio veloce, camerieri gentili e simpatici, prezzi nella norma
Gabriele
24/03/2019
Ogni volta a Roma è una tappa fissa. Consigliatissimi i tonnarelli alla carbonara con carciofi croccanti, vera prelibatezza.
NONY NONY
09/06/2019
Posto molto carino su Trastevere dove abbiamo mangiato bene e speso il giusto ottima carta dei vini
Fabrizio Parrotta
20/09/2021
Il Ponentino è una certezza, si mangia bene e si sta altrettanto bene nella sua piazzetta di Trastevere. Personale di sala gentile preparato e con stile Loredana e Raoul sono due professionisti con grande cuore e amore per quello che fanno. Ci torniamo spesso con tutta la famiglia e non ci roviniamo. Piatti ottimi e ben cucinati, grande rapporto qualità prezzo. Daniele, il titolare ti fa stare bene come a casa. Ci vediamo presto!
Vincenzo Leo
10/09/2021
Molto suggestiva la location, propone piatti tipici della cucina romana ma rivisitati. Nel complesso do un buon voto sia per gli ingredienti sia per la preparazione. Servizio attento e cortese, prezzi nella media del posto.
Cristiana Masciarelli
03/07/2020
Ristorante situato su una piccola piazzetta di Trastevere, bellissima terrazza dove mangiare all'aperto. Cortesia e professionalità dello staff, sempre presenti nelle due serate passate da loro. Loredana fa gli onori di casa, con estrema cortesia e professionalità. Abbiamo provato sia primi che secondi di carne, spaghettoni con porcini, un hamburger ben presentato e ottimo, delle bruschette divine con i Pachino gialli e per finire frutta fresca presentata all interno di una bellissima ananas e un tiramisù da urlo. Tutto ottimo. Ci manca ora la pizza. Quindi torneremo presto!
Francesca Laghi
02/06/2021
Ci siamo fermate per caso con mia madre e abbiamo mangiato dei piatti gustosi e ben fatti!
I proprietari e la Sommelier sono inoltre molto gentili.
Piatti della tradizione Romana rivisitati sapientemente.
I mezzi ziti con crema di ceci e tartare di tonno erano deliziozi!
Simone Bui
20/09/2021
Posto bellissimo, personale accogliente e gentile, abbiamo provato la bruschetta con il ciauscolo, fiore di zucca e supplì eccezionali ma il vero piatto forte è la cacio e pepe con l'anatra qualcosa di spettacolare! Sicuramente da ritornare.
Francesco Cibati
03/11/2018
Siamo andati a cena in coppia, all'inizio era un po' pieno e abbiamo dovuto aspettare un poco per essere serviti, però ne è valsa la pena. Buona la pasta, con porzioni abbondanti, e i dolci erano talmente buoni che ne ho mangiati due! Appena il locale si è un po' svuotato il personale ci ha dedicato tutte le attenzioni, fermandosi anche a chiacchierare e scherzare. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, senza dubbio. Si tratta di un'osteria rustica e senza troppe pretese, quindi direi a chi lamenta disordine o 'sporcizia' di cercare posti raffinati alla loro altezza prima di lamentarsi. Consigliato assolutamente, magari evitando gli orari di punta quando, per ovvie ragioni di sovraffollamento, il servizio diventa più sbrigativo. Io ci tornerei.