Simone Porrelli
14/07/2021
Anche se la Galleria non presenta molti bar e negozi (nell'Outlet centro storico di Roma, ulteriori negozi e bar secondo me non hanno molto senso, già Roma negli ultimi 30 anni ha cambiato totalmente profilo e in molti vanno più per lo shopping al centro che per la cultura, l'architettura o le tradizioni - ormai morte fra artigianato sparito, falegnami, corniciari, vetrai.. rimasti davvero in pochi, troppo pochi) la Galleria è molto bella, con un'atmosfera e delle luci suggestive. Consiglio una visita alla Feltrinelli, molto bello l'ultimo piano e molto buono il caffè!
Paola LAPICCIRELLA
22/08/2021
Al di là della bellezza architettonica non si può andare. La Galleria non è più un centro commerciale nel cuore di Roma poiché è rimasta aperta la sola libreria Feltrinelli ed uno solo dei chioschi bar Vanni. Tutto il resto è chiuso. Non esiste più un negozio. I bagni all'interno del centro sono a pagamento ( ed era ora!)....Comunque un gran dolore per la desolazione e tanto, tanto, tanto squallore .
Fabio Di Crescenzo
22/08/2021
Galleria molto bella. Peccato pochi negozi al suo interno
Lina Cusati
29/08/2021
Da un punto di vista prettamente turistico è gradevole visitarla. Commercialmente desolata. Resiste solo la libreria feltrinelli! Per fortuna!
polimar333333
15/06/2021
La bellissima e sublime galleria Colonna chiamata ormai Galleria Alberto Sordi si trova davanti l'omonima piazza.
Roberta Critelli
01/08/2021
Dopo il Covid quasi tutti i negozi sono chiusi, è rimasta la Feltrinelli e i due bar all'interno. È stato tristissimo vedere la galleria quasi vuota di sabato pomeriggio quando pullulava di gente e turisti tutti i giorni dell'anno. Spero che presto riaprano tutti i negozi. Ovviamente all'ingresso misurano la temperatura, all'Inter bisogna portare la mascherina e ci sono di dispenser per disinfettare le mani.
Mauro Zaia
03/08/2021
Più che in Galleria le stelle riguardano la libreria che é il posto dove vado. Da quel che vedo entrando ci sono attenti controlli Covid all'ingresso, pulita, bar un po' anonimo .. potrebbe essere un punto di ritrovo più attivo, confortevole, premiare i negozi. Invece sembra una zona di passaggio...
F V
15/07/2021
Senpre molto affascinante la struttura della galleria, tuttavia ora l'atmosfera è desolante stante la chiusura di gran parte delle attività presenti. Mi sono fermato per un caffè, un tramezzino e una bottiglietta d'acqua e ho speso 12 euro.....mi sembra davvero esagerato. Non vi ritornerò per un bel po'.