Luigi “Luigg Food Trip”
20/04/2023
Bellissimo locale in pieno stile mediorientale, dove si può respirare una piena atmosfera araba con tavoli bassi, divanetti,cuscini e narghilè.
Ogni particolare è ben studiato, bellissime tutte le lampade che creano un bellissimo effetto.
Quando sono in centro e mi va di rilassarmi spesso vengo qui per fumare un buon narghilè, generalmente lo scelgo a frutti misti o alla mela, accompagnato sempre ad un ottimo tè alla rosa di Damasco, un sapore davvero delicato e piacevolissimo. Consiglio di provarlo assolutamente!
Livio P. Di Furia
17/06/2023
Un bar etnico nei pressi di Campo dei Fiori non può altro che diventare una meta immancabile quando si è nei pressi del centro. È diviso in vari ambienti, tutti molto ben arredati ed immersivi. La qualità di questo posto è infatti l'immersività che ti regala una volta seduti, tra musica, lampade e divanetti egiziani (magari la musica italiana nell'ambiente del bar vero è proprio è evitabile, che si mischia con quella egiziana). Servizio rapido e veloce e bevande sia calde che fredde ottime. Personale molto gentile e disponibile. A parer mio il prezzo delle bevande calde come il caffè o altro è leggermente eccessivo. Per il resto consigliato
Martina
02/03/2023
Locale molto carino, location caratteristica e immersiva.
Per cenare non c'è molto, ma se si vuole fumare il narghilè e bere e stuzzicare qualcosa di tipico è perfetto.
Servizio buono.
Humus delizioso e anche i the davvero ottimi.
Antonella Piazzolla
01/01/2023
Un autentico aperitivo mediorientale in un ambiente accogliente e confortevole, un salto nel mondo shisha: colori, odori, fumosa nebbia del narghile, lampade e musica. Un oasi di pace, ci tornerò.
Matteo Marigliano
04/04/2023
Il vero narghilè a Roma ! Uno splendido locale a Via del Pellegrino dove gustare l'atmosfera orientale più autentica. Il locale è semplicemente pazzesco con un allestimento penso unico nel suo genere. Ottima anche la proposta gastronomica ed ovviamente i cocktail. SUPER consigliato
Davide
08/11/2022
Un bel posto dove passare il dopocena.
Narghilè di vari tipi (15, 30, 40 euro), con diverse caratteristiche che ne determinano il prezzo.
Locale carino, molto suggestivo. Ci tornerei.
mahmud almasara
26/03/2023
sperienza molto positiva
Ottimo locale, torneremo sicuramente. Atmosfera ottima e caratteristica
Un posto che ti ricorda l'antica cultura siriana
valentain
05/04/2023
Passeggiando per c
Campo dei Fiori,notiamo questo locale ed entriamo.BELLISSIMO e RARO!!
Appena entrati ci accoglie un Personale SIMPATICO..SOLARE(che nn guasta)
rimaniamo sbalorditi dalla LOCATIONS CON DEI LAMPADARI MERAVIGLIOSI!!!
Prendiamo da MANGIARE(molto buono..consiglio il menu' con ottimo hummus )e un Narghile' grande..accompagnato a dei Drink ottimi.
CI RITORNEREMO!!
Edoardo Sentieri
30/04/2023
Ristorante etnico è decisamente un posto molto caratteristico e si mangia alla grande. Chi cerca carne o pesce rimarrà deluso qui con molta fantasia e bontà vengo proposte verdure e legumi con un pane a mo di piadina da accompagnare con salse.
Raffaele Di Trapani
08/03/2023
Sono andato a fumare il narghilè e bere un tè alla menta. Il posto è splendido, molto caratteristico e piacevole. Il narghilè è il migliore che ho provato in Italia. Unica pecca il prezzo troppo alto: 18€ per narghilè e tè
Maria
09/11/2022
Passeggiando mi sono imbattuta qui!! Posticino stupendo però con un un’una pecca. Ero sola e ho preso ciò che vedete sulla foto.. non fanno da asporto per quello che non hai nemmeno toccato. Mi è dispiaciuto moltoooo
Andrea0875
04/04/2023
Bellissimo posto! Personale fantastico!! Il proprietario è veramente professionale e cordiale!!! Ve lo suggerisco al 100% per passare serate spensierate e per provare sensazioni di un altro paese! Tuffatevi in un sogno da mille e una notte!!!
elgat0brero
04/04/2023
Molto vicino al vigile sguardo di Giordano Bruno c'è questo spettacolare angolo di Siria, dai classici sapori d' Arabia e un arredamento spettacolare. Il gestore veramente tanto simpatico torno sempre molto spesso qui con piacere
Lucia Malzone
04/09/2019
Quello che colpisce del posto è sicuramente l'atmosfera: varcata la soglia si viene immediatamente inebriati dal profumo del narghilè, l'arredamento è curato, le luci sono soffuse, in sottofondo si ascolta musica siriana...
Ad accogliervi troverete il sorriso dei ragazzi del personale, che saranno attenti, celeri e disponibili per tutto il resto della serata, nonostante il locale pieno.
Il cibo è buono (abbiamo preso qualche assaggio di meze varie), ma, essendo la prima volta in cui provo la cucina siriana, non mi sbilancio nel dare giudizi. Ottimo il tè alla cannella. Buoni anche i dolci e il caffè turco.
Nota molto positiva sui servizi igienici: il bagno è rimasto pulito e profumato per tutta la serata, nonostante l' andirivieni di persone.
La serata è stata molto più che piacevole. Ci tornerò sicuramente, anche solo per un cocktail dopo cena.
Consigliato!
Yasin A.
03/07/2023
Il servizio è molto rapido il locale è allestito benissimo. Consigliatissimo se siete amanti della shisha
Maxim Presnov
23/04/2023
Locale caratteristico, dall'arredamento mediorientale, personale gentile ed accogliente. Ottimo per una serata in compagnia, a fare anelli di fumo dal narghile accompagnati da buonissimi piatti della regione!
Paolo Birindelli
12/07/2023
Musica un po troppo alta all'interno e posti a sedere poco convenzionali, per il resto è molto buono
Mirco Fontana
15/08/2018
Una fantastica scoperta questo bar ristorante è veramente affascinante. Atmosfera tipica e curata in ogni particolare. È un piacere trascorrere una serata in compagnia in questo meraviglioso posto. A due passi da campo de fiori, qui potete respirare l'aria di uno stile orientale di uno shuk e i vari gusti del narghilè (quella alla mela e alla banana sono fantastici) con assaggi di cucina siriana! Ottimi i piatti, da provare assolutamente hummus(crema di ceci)ottimi anche i dolci, quelli al pistacchio e miele sono i miei preferiti.. Da provare anche il menù con 12 piatti (assaggi della cucina siriana) tutto ottimo e fresco! Ottimi prezzi sia dei piatti che del narghilè! Svariati tipi ti the, assolutamente da prova il the caldo alla menta zuccherato e il the alla rosa! Qui servono anche panini e cocktail, vasta scelta di birre artigianali. Il personale è giovane, cordiale ed affiatato. Un ottimo posto dove potersi rilassare!
Ahamed Raju
26/03/2023
Un bel posto ,molto caratteristico dove fumare un buon arghile e rilassarsi. il cibo e molto buono anche la tisana alle rose di Damasco. Tornerò presto