Sara Z.
30/05/2023
Posticino super carino immerso nel verde con lucine varie che creano un ambiente molto piacevole! Fanno molti eventi e a mia sorpresa ho potuto scoprire come questo posto offra anche uno spazio per mangiare e bere con tavolini all'aperto (quindi se piove non è molto indicato). Adatto anche a famiglie con bambini, presenta uno spazio dedicato con giochi e campetto da basket (per i più sportivi una palla, non si sa mai). Potete trovare birra alla spina (Lager, IPA ecc), Spritz o analcolici.
L'ultima volta ci sono andata in occasione dell'evento VinoKilo (vendita di abbigliamento e non solo second-hand). Trovate un parcheggio poco dopo o lungo la strada secondaria dove ci trova il Monk, facilmente accessibile, poco dopo l'uscita del raccordo.
Paolo Fulvio Mazzacane
18/07/2023
È un punto fermo a Roma (centro) Est. Le serate estive qui sono piacevoli, c'è sempre tanta gente e spesso ci sono concerti di artisti interessanti. Ottimo per un'uscita estemporanea ma è bene tenere d'occhio il cartellone. È un centro culturale, si fanno anche altre cose, oltre al dolce bivacco. Vi consiglio di visitare il sito o le pagine social. Potrebbero abbassare un tantino i prezzi di cibo e bevande.
Marco Luca Pigliacelli
21/01/2023
Sorpreso, bella struttura, imprevista e quindi sorpreso per questo. Ristorante interno, sala per musica (sono stato ad un live del Muro del Canto) con ottima resa sonora, fra rustico ben curato e spazio culturale diversificato. Bravi bravi
simone simonelli
03/12/2022
Ci sono stato per l’evento Roma Modulare 2022 e il posto è veramente carino, pulito e ristrutturato a meraviglia…offrono un programma di eventi vastissimo e molto interessante e il punto somministrazione è molto curato
SteVe Years
09/04/2023
Sempre un piacere tornare per gustare la cucina, del buon vino e godersi un bel concerto dal vivo!
nina
17/06/2023
Il Locale per eccellenza di Roma Est. Amanti della buona musica anche dal vivo, degli spettacoli, della buona cucina; non potete non innamorarvi di questa meraviglia all’altezza di Portonaccio. È perfetto per tutti, estate ed inverno, aperti tutti i giorni con moltissime offerte ed attività anche per i bambini. Il Monk, dedica all’illustre Thelonius Monk, l’uomo che fece ballare per sempre il Jazz; è composto da varie aree come il giardino, completo di campo da basket, sdraio, palme, biliardini ecc, il teatro/sala concerti che ospita i migliori concerti sul panorama italiano, avanguardisti sulla scena musicale e di nuovi spettacoli di comici e attività con attenzione all’ecologia, al supporto e alla tutela di tutti ecc. Mi sento inoltre di dovet porre l’accento su quest’ultimo particolare. A mio avviso è il posto a Roma più sicuro per tutte le ‘categorie a rischio’ avendo un’attenzione importantissima e controlli, permettendo a tutt* di divertirsi e sentirsi al sicuro. Per ultimo non ultimo, evidenzio l’ottima cucina proposta dall’Osteria, un’altra area del Monk. I piatti sono buonissimi, consiglio vivamente di prenotare, perché le proposte in menù vanno via come il vento. Anche qui, posto accogliente, semplice ed adatto a tutti. Tutte le aree sono controllate, curate e pulite; Insomma, non ci sono motivi per non andarci. Sono sicura che conosciuto, vi entrerà nel cuore e diventerà anche il vostro posto preferito!
Mimma Pecora
28/06/2023
Bellissimo il giardino e la serata in relax. Abbiamo mangiato in 5 all’osteria e abbiamo assaggiato diverse pietanze! Al primissimo posto la parmigiana con un caciocavallo calabrese da paura! Pollo, baccalà mantecato subito dopo e caponata e peperoni arrosto senza invidiare nulla a nessuno! Stra consigliato
Giorgio Colais
15/02/2023
Un luogo ritagliato all'interno della città che ti catapulta in un'altra dimensione fatta di musica e buona cucina. I due elementi convivono ma non si intralciano. Locale per tutti.
Giamy Dell'Osa
02/10/2022
Un posto il quale vorrei ritornarci il prima possibile, bello all'aperto, accoglievole e ricco di serate a tema.
Musica live, truck food & tanto altro
seguite la pagina IG @MONKROMA (foto prese dal profilo)
Melen
10/06/2023
Atmósfera retro per serate rilassanti ma nello stesso tempo divertenti. Un teatro con un ottima acustica. C’è di tutto anche ristorante, bar e chiosco panini.
paolo pin
13/05/2023
Ho sentito Alessandra Celletti una pianista eccezionale che ha suonato con un batterista. Era pieno di gente...
patrizia co
09/07/2023
Una sede con grandi spazi all' aperto, zona ricreativa per bambini.
Atmosfera esterna piacevole. Lo consiglio
roberta scalise
19/06/2023
Locale con grandi spazi un po' dispersivo ma davvero interessante per passare una serata diversa. Cibo buono ma con poca scelta e prettamente di carne o pesce. Primi e secondi vegani inesistenti e giusto una scelta vegetariana.
Luca Soprano
02/04/2023
Ottimo locale con un bel palco dove si possono apprezzare le band musicali che si esibiscono. Non metto 4 stelle perché il bar non è fornitissimo
luna gabriele braccioli
21/02/2023
Il locale è un capannone, dunque non c'è molto da dire sulla location. Sono stata per la serata Toretta style, ci siamo divertite, bella musica, età media del pubblico giusta per noi (35/45 anni). Cocktail ni (alcuni più abbondanti, alcuni serviti mezzo bicchiere). Nel complesso un posto che mi piace frequentare, anche per la totale assenza di dress code (ti vesti come ti senti).
Maria Grazia Maniscalco
28/03/2023
Un luogo poliedrico e culturalmente vivace in cui poter trovare relax e divertimento a seconda degli eventi previsti. Possibilità di pranzare all'aperto nel verde (previa prenotazione); adatto per famiglie con bambini in quanto è presente un'area giochi nel piazzale antistante al locale con un servizio gratuito di animazione.