Chiara Soloperto
26/05/2023
Piacevolmente stupita da questo locale! Ho ordinato la pasta gricia come primo e come secondo abbiamo diviso una portata di tagliata di seitan e grigliata mista. La gricia era spaziale, anche il seitan era ottimo, consistenza perfetta e buonissimo. Della grigliata devo dire che c'era poca "carne", il resto erano patate e insalata, buonissimo il burger, le salsiccette un po' meno, la consistenza era un po' troppo morbida a mio parere. Personale molto gentile e ambiente rilassante. Prezzo un po' alto però secondo me rispecchia la qualità. Super apprezzata la toovaglietta con la mappa dei rifugi in italia. Consigliato!
A. F.
02/05/2023
Locale specializzato in piatti vegetali.
Siamo entrati semplicemente per una merenda e visto il bel tempo ci hanno fatto accomodare fuori. Personale molto gentile.
I dolci buoni, ma non essendo la prima volta che mangio quelli vegani, sia in Italia che all’estero, posso dire sinceramente che mi aspettavo di meglio, sia per gusto che per consistenze. Lo consiglio ugualmente, anzi invito anche gli onnivori a fermarvi in questo locale e provare alternative ugualmente gustose senza prodotti di origine animale.
Elisa Tosi
23/06/2023
abbiamo fatto un po’ e un po’ : la bowl Buona davvero , ho fatto aggiungere anche tanti ceci e tanti cannellini visto che non vedevo legumi da giorni ma c’erano davvero troppe salse tra cui troppa salsa di soia secondo me .
la pasta invece metto 4 stelle solo perché il giorno seguente ho assaggiato quella di Origano , che ho preferito , ma comuqnue stra spettacolare anche questa . però ripeto , sia il formato che il condimento e il tutto in generale tornerei da origano ma nulla da togliere a questa .
ilaria panzeri
03/03/2023
Mi è piaciuto molto il fatto di offrire ricette tradizionali della zona rivisitate in versione veg. È quello che cerco perennemente quando viaggio e che, ahimè, trovo difficilmente.
L’interno è molto accogliente, luminoso, con frutta in bella vista al bancone. Viene subito la voglia di un bel succo!
La scelta sul menù è variegata, dagli antipasti ai dolci. Io ho optato per un antipasto e un secondo.
L’unica pecca è, a mio avviso, non portare il pane (che io ritengo essere d’obbligo insieme a un primo o un secondo), ma offrirlo a pagamento come extra.
Ho letto alcune recensioni che menzionavano le porzioni piccole. Effettivamente in Italia è abbastanza normale e, quindi, il prezzo appare un po’ alto agli occhi di gente forestiera.
Il servizio, sì, è un po’ lento rispetto allo standard però a me non ha dato fastidio, anzi. Apprezzo quando c’è più calma e ci si gode il lento passare del tempo, soprattutto in vacanza. Magari non ci andrei se fossi di fretta durante la pausa pranzo.
Clarissa Assandri
07/01/2023
Buona cucina vegana! Abbiamo mangiato la amatriciana e la grigliata, tutto delizioso. Tantissime opzioni di dessert vegani, abbiamo preso cheescake e tiramisù, buonissimi. Il personale è stato gentilissimo e disponibile. Il locale è moderno e molto carino (mi sono piaciute molto le pareti di muschio artificiale). Ci è sembrato molto gettonato da famiglie e cani. È inoltre un luogo lgbtq+ friendly!!!
Nicole Rinaldi
16/03/2023
Sono stata qui in diverse occasioni con amici, apprezzo tantissimo il fatto che sia diventato del tutto vegano ormai da qualche tempo e direi che sia la migliore alternativa vegana in pieno centro a Roma. Spesso sono stata qui anche senza prenotare prima, inserirei solo nel menu alcuni piatti più stagionali: per il resto si può davvero variare tra antipasti (vi consiglio i supplì di riso venere!), pinse, primi e secondi! Buone le insalate
Leandra Rigo
18/11/2022
Sono stata a pranzo con la mia famiglia in questo ristorante di cui avevo già sentito parlare molto bene. Da fuori non si direbbe ma dentro è molto ampio, per nulla caotico, pulito e arredato con gusto. Il personale che ci ha accolto era squisito, sorridente e disponibilissimo, non solo ma anche rispetto alla spiegazione dei piatti. Gli antipasti erano molto buoni, con delle interessanti saline fatte da loro, ma una nota di merito va sicuramente ai primi: erano eccezionali! Forse una delle migliori amatriciane è parmigiana di melanzane che io abbia provato, sono tristissima di non aver avuto lo spazio fisico per prenderne altre due o tre (seriamente, dovete provarle, ora, subito). Infine anche i dolci erano estremamente buoni, in particolare la cheesecake con crema di nocciola. Consigliatissimo!!
Simone
29/01/2023
Ottimo ristorante in pieno centro. Menù molto variegato e cibo squisito. La lasagna è veramente fatta bene. La cheesecake alle nocciole ricorda il Kinder Bueno.
Consiglio.
Andrea Marino
11/11/2022
Ottima esperienza da Buddy, locale accogliente e curato. Con la sua vasta scelta vegana dei piatti tipici romani è una tappa imperdibile quando si approda nella capitale. Abbiamo assaggiato una gricia e una carbonara che ci hanno lasciato a bocca aperta e pancia piena! Sicuramente ci ritorneremo per assaggiare tutto! Proprietario veramente cordiale e sorridente, e come non menzionare Lea e Andrè veramente uno staff eccezionale. Continuate così!
Erika De Virgiliis
28/12/2022
Olive ascolane vegan molto buone e le consiglio.
Buono anche il supplì, così come la pasta alla gricia e la carbonara sempre vegan
La cheesecake vegan con frutti di bosco è da provare
Locale ben curato e il personale gentile
DanyC
22/01/2023
Ristorante vegano, tra i più conosciuti a Roma, locale molto conviviale e organizzato.
Menu ricco, tra antipasti, primi, pinse e molto altro. I primi abbondanti e molto appetitosi, rispecchiano la tradizionale cucina romana ma in chiave vegan. Consigliato!!
Mattia Bolgeri
28/07/2022
Siamo scesci a Roma da Milano apposta per provare la loro cucina vegana e non ci siamo trovati minimamente delusi.
Il tagliere di formaggi vegani era buonissimo e servito con del pane ancora caldo, la cacio e pepe mi ha lasciato a bocca aperta e la pasta con il tartufo si difende benissimo anche lei.
Il prezzo mi sembra giusto per quello che abbiamo mangiato.
Personale gentilissimo e sempre sorridente, spero di tornarci più avanti.
Consigliatissimo!!
Cristina Mattoni
17/11/2022
Pranzo molto carino e sfizioso in questo locale vegano. 🌱
La cameriera mi ha consigliato la tagliata di seitan e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! 😍 Il tartufo e i funghi rendevano il piatto davvero gustosissimo! 🍄
Consigliatissimo anche il pane con il tofu strapazzato. È un piatto che cucino spesso a casa ma che di certo non è paragonabile a quello mangiato da Buddy. 🍞
Strepitoso anche il piatto di polpette con verdure: un vero e proprio trionfo di colori e di vitamine! 🥦
Aimée De La Cruz
09/07/2023
Bellissimo luogo per mangiare con il tuo ragazzo/a 😍😋 tutto il cibo è delizioso 👌🏻
Andrea G.
16/07/2023
Una bella idea riuscire a distinguersi dai numerosi locali turistici della centralissima Corso Vittorio offendo i tipici primi romani come la carbonara, la gricia, la cacio e pepe e l'amatriciana proponendoli ai turisti e non solo, rigorosamente vegani. Una scommessa secondo noi vinta. Personale e manager gentili e attenti. Bravi ragazzi.
Marika Mariano
07/04/2022
Siamo stati a cena da Buddy Veggy Restuaurant questa sera con il mio ragazzo, e ci è piaciuto davvero molto.
Il design del locale è curato in ogni singolo dettaglio, rendendo l'ambiente davvero accogliente e raffinato.
Camerieri gentili e disponibili. Il menù offre un'ampia scelta di piatti vegani che ripropongono la tradizione culinaria romana in chiave plant-based. Abbiamo ordinato due antipasti, due primi (carbonara e amatriciana che vi consiglio spassionatamente) e due dolci. Tutto davvero buonissimo.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Quando torneremo a Roma, torneremo sicuramente qui a mangiare!
Luca Giancane
19/04/2022
Comincio col dire che sono un onnivoro e carnivoro convinto. Continuo dicendo che cenare in questo ristorante è stata una esperienza davvero particolare.
Locale intimo e ben arredato al centro di Roma (proprio dietro piazza Navona) dove vegano significa ottimi piatti, sapori ricercati e soprattutto non banali.
Ottimi piatti dagli antipasti (consigliati la tartare di avocado e pachino con maionese vegana, i Falafel con maionese vegana e crema di formaggio vegan e soprattutto il supplì di riso nero con funghi mozzarella vegana), ai primi e ai secondi.
Sorprendono soprattutto le guarnizioni: le creme di formaggio vegano, la maionese vegana o l'hummus di barbabietola per fare qualche che esempio. Davvero degno di nota il pecorino vegano nella zuppa di legumi dal gusto davvero originale ma puro vegano!!
Possibilità di prendere anche solo un aperitivo o da asporto.
Personale cortese, prezzi adeguati alla particolarità del menù offerto (oltre alla location), bagno comodo e pulito. Possibilità di cenare all'aperto anche se sono disponibili pochi tavoli.
Alessandra Casale
09/03/2023
Ottima esperienza. Un "veggy restaurant" molto buono, anche per i non vegetariani o vegani. Servizio cortese, prodotti di qualità.